"Australia"

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 21:29

Qualcuno di voi lo ha visto? Vi è piaciuto? A me è piaciuto; il film ha una trama avvincente, è ricco di azione e non mancano senza ombra di dubbio i sentimenti; è una sorta di "via col vento" in chiave moderna. E' un film adatto a qualsiasi pubblico.

etherealmirror

Re: "Australia"

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 21:39

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi lo ha visto? Vi è piaciuto? A me è piaciuto; il film ha una trama avvincente, è ricco di azione e non mancano senza ombra di dubbio i sentimenti; è una sorta di "via col vento" in chiave moderna. E' un film adatto a qualsiasi pubblico.
Ciao! Hai buon gusto:è davvero un bellissimo film! ho avuto il piacere di vederlo sabato pomeriggio ed ho passato 3 ore magnifiche davanti al grande schermo(fila C posto n.1)...nell'intervallo ho dovuto menare uno seduto dietro di me che si era commosso oltremodo e non la piantava di piangermi addosso...
P.S.dolcissimo il bambino meticcio.."io ti canto a me"...ah che bel film...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 21:43

etherealmirror ha scritto:[...]


Ciao! Hai buon gusto:è davvero un bellissimo film! ho avuto il piacere di vederlo sabato pomeriggio ed ho passato 3 ore magnifiche davanti al grande schermo(fila C posto n.1)...nell'intervallo ho dovuto menare uno seduto dietro di me che si era commosso oltremodo e non la piantava di piangermi addosso...
P.S.dolcissimo il bambino meticcio.."io ti canto a me"...ah che bel film...
Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me con quei suoi occhioni profondi e dolcissimi.. Meno male che al posto di quello che hai dovuto menare dietro di te( perchè si era commosso )non c'ero seduta io, altrimenti me le sarei prese anch'io (vista la mia commozione..). :D

etherealmirror

Re: "Australia"

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:05

george clooney ha scritto:[...]



Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me con quei suoi occhioni profondi e dolcissimi.. Meno male che al posto di quello che hai dovuto menare dietro di te( perchè si era commosso )non c'ero seduta io, altrimenti me le sarei prese anch'io (vista la mia commozione..). :D
non picchierei mai una donna solo per "futili motivi"...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 22:07

etherealmirror ha scritto:[...]


non picchierei mai una donna solo per "futili motivi"...
E se i motivi non fossero futili?

etherealmirror

Re: "Australia"

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:19

george clooney ha scritto:[...]



E se i motivi non fossero futili?
allora sarei costretto a procedere con il piano "S"

Ospite

Re: "Australia"

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 22:26

george clooney ha scritto:[...]



Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me . :D
:? come il bambino meticcio... meticcio? Le recensioni parlano di un bambino autoctono e dell'invasione barbarica. Azpita, io volevo andarlo a vedere e m'è passata la voglia :D Sei sicura che sei andata a vedere Australia? :)

etherealmirror

Re: "Australia"

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:36

breve ha scritto:[...]



:? come il bambino meticcio... meticcio? Le recensioni parlano di un bambino autoctono e dell'invasione barbarica. Azpita, io volevo andarlo a vedere e m'è passata la voglia :D Sei sicura che sei andata a vedere Australia? :)
il padre del bambino era un bianco cattivone ...ti ho svelato il colpo di scena del film...adesso davvero puoi esimerti dall'andare a vederlo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 22:39

breve ha scritto:[...]



:? come il bambino meticcio... meticcio? Le recensioni parlano di un bambino autoctono e dell'invasione barbarica. Azpita, io volevo andarlo a vedere e m'è passata la voglia :D Sei sicura che sei andata a vedere Australia? :)
Sicurissima..Credo proprio che il film che ho visto si intitoli "Australia" :D . Ti consiglio di andarlo a vedere; è un vero peccato che tu ti sia fatta passare la voglia di vederlo..E' un film commovente, ricco di sentimenti. A volte "addolcirsi" un pò non guasta.. :D

Ospite

Re: "Australia"

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 22:50

george clooney ha scritto:[...]



Sicurissima..Credo proprio che il film che ho visto si intitoli "Australia" :D . Ti consiglio di andarlo a vedere; è un vero peccato che tu ti sia fatta passare la voglia di vederlo..E' un film commovente, ricco di sentimenti. A volte "addolcirsi" un pò non guasta.. :D
http://www.australiamovie.com/it
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 anni :D sei sicura che si parla solo di buoni sentimenti?

etherealmirror

Re: "Australia"

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 23:07

breve ha scritto:[...]



http://www.australiamovie.com/it
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 anni :D sei sicura che si parla solo di buoni sentimenti?
ih,ih...la scena più violenta è quella in cui il branco di uomini vuole dormire di notte nella tenda insieme alla Kidman perchè hanno freddo a dormire fuori all'addiaccio...kamasutra...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:07

breve ha scritto:[...]



http://www.australiamovie.com/it
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 anni :D sei sicura che si parla solo di buoni sentimenti?
Dal momento che non lo hai visto, forse sarebbe meglio che tu lo vedessi prima di polemizzare..Ti assicuro che non mi è parso un film non adatto a ragazzini (certo, un bambino di 5 anni potrebbe annoiarsi a vedere un film del genere, vista anche la durata:quasi 3 ore); ma non si vedono scene di sesso esplicite tra la Kidman e Jackman; è un film "pulito"..A dicembre sono andata a vedere "Natale a Rio" e la sala era piena zeppa di bambini con i loro genitori..ecco, in questo caso mi sono chiesta che razza di buon senso potessero avere i genitori portando i loro figli a vedere un film del genere; a mio avviso, piuttosto volgare e pieno di scene "allusive"..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:10

etherealmirror ha scritto:[...]


ih,ih...la scena più violenta è quella in cui il branco di uomini vuole dormire di notte nella tenda insieme alla Kidman perchè hanno freddo a dormire fuori all'addiaccio...kamasutra...
Quoto..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/02/2009, 23:20

Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto! :martellate:
;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:22

tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto! :martellate:
;)
Hai ragione, vai a vederlo; vedrai che ti piacerà. Buona visione!

Ospite

Re: "Australia"

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 23:29

george clooney ha scritto:[...]



Dal momento che non lo hai visto, forse sarebbe meglio che tu lo vedessi prima di polemizzare..Ti assicuro che non mi è parso un film non adatto a ragazzini (certo, un bambino di 5 anni potrebbe annoiarsi a vedere un film del genere, vista anche la durata:quasi 3 ore); ma non si vedono scene di sesso esplicite tra la Kidman e Jackman; è un film "pulito"..A dicembre sono andata a vedere "Natale a Rio" e la sala era piena zeppa di bambini con i loro genitori..ecco, in questo caso mi sono chiesta che razza di buon senso potessero avere i genitori portando i loro figli a vedere un film del genere; a mio avviso, piuttosto volgare e pieno di scene "allusive"..

:'( non sto polemizzando ... ho solo letto quello che c'è scritto nel sito ufficiale, non l'ho scritto io :D
A parte che se si dovessero contare i danni psicologici di certi film sentimentali ... :) smetterebbero di produrli. Soprattutto le dissolvenze ... e vissero felici e contenti nella dissolvenza. :DD A me piacevano di più quelli alla Bud Spencer ... scazzottate e pentole di fagioli. :)

Vabbè, ci andrò in fiducia, anche se lo specchio mi ha già svelato che il bambino è figlio di un bianco.
:D
A te piacciono i film di Bud Spencer?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:35

breve ha scritto:[...]





A te piacciono i film di Bud Spencer?
Non sono certo la mia passione :( , però mi è capitato di vedere anche quelli.. Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona.. Se andrai a vederlo, sappimi dire, se ti va, come lo hai trovato....Ciao.

Ospite

Re: "Australia"

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 23:57

george clooney ha scritto:[...]



Non sono certo la mia passione :( , però mi è capitato di vedere anche quelli.. Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona.. Se andrai a vederlo, sappimi dire, se ti va, come lo hai trovato....Ciao.
he he, pensa se trovi un fidanzato a cui piacciono i film scazzottate e fagioli ... :DD va bene quando vado a vedere il film, ti faccio sapere.

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/02/2009, 0:45

tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto! :martellate:
Mi associo...anche con il martellino! :))) Io comunque devo aspettare che esca in DVD, quindi e' molto probabile che lo guardero' a casa.
george clooney ha scritto:Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona..
Sono esattamente come te!
Vorra' dire allora che quando lo guardero' cerchero' di trovarmi munita di due pacchetti di fazzolettini. :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 03/02/2009, 19:02

breve ha scritto:[...]



he he, pensa se trovi un fidanzato a cui piacciono i film scazzottate e fagioli .
Um..difficile..avremmo poche cose in comune..E poi chi ti dice che il film non sia andata a vederlo con il "fidanzato"? :D Ho usato le virgolette perchè solitamente è un termine che non uso. Ciao

Ospite

Re: "Australia"

Messaggio da Ospite » 14/03/2009, 13:39

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi lo ha visto? Vi è piaciuto? A me è piaciuto; il film ha una trama avvincente, è ricco di azione e non mancano senza ombra di dubbio i sentimenti; è una sorta di "via col vento" in chiave moderna. E' un film adatto a qualsiasi pubblico.
L'ho visto proprio ieri sera in DVD ed e' stato esattamente come lo hai descritto: molto-molto bello.

Due persone di caratteri e modi di vita diversi e completamente opposti con pero' alla base una distinta integnita', lealta' e forza d'animo. :D

[img]http://www.wildaboutmovies.com/images_6/australia_ver3.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Australia"

Messaggio da george clooney » 14/03/2009, 17:27

affabile ha scritto:[...]



L'ho visto proprio ieri sera in DVD ed e' stato esattamente come lo hai descritto: molto-molto bello.
Sono contenta che ti sia piaciuto; effettivamente è un bel film che si lascia guardare molto volentieri..Ciao!

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/08/2010, 2:21

tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto! ;)
L'ho rivisto ancora una volta ieri sera. :D

Sei mai andata a vederlo come dicevi?
E se si': ti e' piaciuto?

[img]http://1.bp.blogspot.com/_yMDnQefghnA/SSEsDYloBOI/AAAAAAAAAos/fpA-MUke4Sk/s400/australia_movie_poster_1.jpg[/img]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/08/2010, 21:26

affabile ha scritto:[...]



L'ho rivisto ancora una volta ieri sera. :D

Sei mai andata a vederlo come dicevi?
E se si': ti e' piaciuto?

[img]http://1.bp.blogspot.com/_yMDnQefghnA/SSEsDYloBOI/AAAAAAAAAos/fpA-MUke4Sk/s400/australia_movie_poster_1.jpg[/img]
Ehilà affabile! :D Si, l'ho visto, ma in dvd. Mi è abbastanza piaciuto, l'ho visto mesi fa e non ne ho un ricordo molto vivido, il che significa che non mi ha colpito in modo speciale, un film piacevole direi, ma non memorabile.