Sette Anime

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

Sette Anime

Messaggio da Ospite » 11/01/2009, 14:46

Sette anime
Seven Pounds


Interpretato da: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy con la regia del grande Gabriele Muccino.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il film narra la storia di Ben Thomas (Will Smith) un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa e' deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Individuandone ed osservandole da vicino, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di se' e una seconda possibilita'. Sara' pero' la bella Emily Posa (Rosario Dawson), colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non restera' che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Sono andata a vederlo, ed e' stato bellissimo.
Un film certamente meritevole di un Oscar.

[img]http://theenvelope.latimes.com/media/photo/2008-11/43172041.jpg[/img]

Thomas

Re: Sette Anime

Messaggio da Thomas » 18/01/2009, 1:36

affabile ha scritto:Sette anime
Seven Pounds


Interpretato da: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy con la regia del grande Gabriele Muccino.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il film narra la storia di Ben Thomas (Will Smith) un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa e' deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Individuandone ed osservandole da vicino, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di se' e una seconda possibilita'. Sara' pero' la bella Emily Posa (Rosario Dawson), colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non restera' che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Sono andata a vederlo, ed e' stato bellissimo.
Un film certamente meritevole di un Oscar.

[img]http://theenvelope.latimes.com/media/photo/2008-11/43172041.jpg[/img]
bello, anche se "la ricerca della felicità" l'ho trovato superbo

Ospite

Re: Sette Anime

Messaggio da Ospite » 18/01/2009, 15:50

Thomas ha scritto:bello, anche se "la ricerca della felicità" l'ho trovato superbo
Concordo.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 14:51

secondo me è bellissimo...e will smith ci sa proprio fare x questi ruoli

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/01/2009, 17:25

SarettaAki ha scritto:secondo me è bellissimo...e will smith ci sa proprio fare x questi ruoli
Condivido. Basti pensare che Will Smith comincio' la carriera di attore interpretando caratteri comici.

:)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 25/01/2009, 14:49

affabile ha scritto:[...]



Condivido. Basti pensare che Will Smith comincio' la carriera di attore interpretando caratteri comici.

:)
infatti è questa la cosa bella .....che qualsiasi ruolo sa farlo perfettamente!!!e poi...e poi....Dio lo benedica!!!! 8) :shy:

Ospite

Re: sette anime

Messaggio da Ospite » 25/05/2010, 17:56

tappo ha scritto:l'altra sera ho visto questo film con will smith, regia di Muccino... l'ho iniziato a guardare un pò titubante, visto che l'altro film "la ricerca della felicità" non mi era piaciuto molto... all'inizio è un pò lento come trama, e invece alla fine mi sono ritrovato a piangere come un bambino :'( ... meno male che ero solo in camera :rolleyes:
a me è piaciuto molto ;)
Si! Pure a me e' piaciuto molto. :)
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=166229#forum[/url]

stellacadente1957

Re: Sette Anime

Messaggio da stellacadente1957 » 25/05/2010, 22:21

affabile ha scritto:Sette anime
Seven Pounds


Interpretato da: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy con la regia del grande Gabriele Muccino.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il film narra la storia di Ben Thomas (Will Smith) un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa e' deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Individuandone ed osservandole da vicino, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di se' e una seconda possibilita'. Sara' pero' la bella Emily Posa (Rosario Dawson), colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non restera' che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Sono andata a vederlo, ed e' stato bellissimo.
Un film certamente meritevole di un Oscar.

[img]http://theenvelope.latimes.com/media/photo/2008-11/43172041.jpg[/img]
Si era gia' parlato di questo film..in un post di tappo...a proposito, come mai quel post è stato chiuso?
Io la dissi che il film mi era piaciuto tantissimo e che anche io ho pianto a lungo vedendolo.
Credo che will Smith sia uno di quegli attori che sia bravo in ogni genere di ruolo..in effetti fino ad ora io l'ho trovato bravissimo in ogni telefilm e film che ho visto.

Ospite

Re: Sette Anime

Messaggio da Ospite » 23/07/2010, 19:42

affabile ha scritto:Sette anime
Seven Pounds


Interpretato da: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy con la regia del grande Gabriele Muccino.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il film narra la storia di Ben Thomas (Will Smith) un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa e' deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Individuandone ed osservandole da vicino, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di se' e una seconda possibilita'. Sara' pero' la bella Emily Posa (Rosario Dawson), colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non restera' che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Sono andata a vederlo, ed e' stato bellissimo.
Un film certamente meritevole di un Oscar.

[img]http://theenvelope.latimes.com/media/photo/2008-11/43172041.jpg[/img]
anche se rispondo dopo tanto tempo dal tuo post e uno dei film + belli che ho visto negli ultimi anni davvero stupendo !!!!!!!! :D :D :D :D

Ospite

Re: Sette Anime

Messaggio da Ospite » 23/07/2010, 21:40

tamtam ha scritto:anche se rispondo dopo tanto tempo dal tuo post e uno dei film + belli che ho visto negli ultimi anni davvero stupendo !!!!!!!! :D :D :D :D
Ciao e benvenuto! :D

Mi fa' piacere ti sia piaciuto.

Corallo

Re: Sette Anime

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 16:34

tamtam ha scritto:anche se rispondo dopo tanto tempo dal tuo post e uno dei film + belli che ho visto negli ultimi anni davvero stupendo !!!!!!!! :D :D :D :D
Concordo pienamente.
Sono film che fanno riflettere e commuovere, non tanti attori hanno la capacità di farci provare queste forti emozioni e nemmeno tanti registi di creare pellicole del genere.
Gli ultimi tre film che mi hanno fatto questo effetto sono: La ricerca della felicità, August Rush: la musica nel cuore e Sette anime.
Capolavori!