Mac Gyver... un mito degli anni 80

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
macgyver33

Mac Gyver... un mito degli anni 80

Messaggio da macgyver33 » 08/01/2009, 16:53

MacGyver è da sempre il mio telefilm preferito... Tant'è vero che lo uso anche come nick :D
Mac è il classico "bravo ragazzo" da cui prendere esempio.. non fuma, non beve, odia le armi e sta sempre dalla parte dei deboli.
E poi è inteligentissimo e sveglio, infatti è famoso x le sue "Macgyveriate" :D
Chi di voi non l'ha visto all'opera? Usciva da situazioni difficilissime arrangiandosi con ciò che trovava. Una volta con mezzo limone e un bicchiere di latte disattivò una testata nucleare :DD
Io ho 6 delle 7 stagioni in dvd e quando posso mi rivedo volentieri qualche puntata.

Cosa ne pensate? Vi piaceva?
[/u]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mac Gyver... un mito degli anni 80

Messaggio da george clooney » 08/01/2009, 19:36

macgyver33 ha scritto:MacGyver è da sempre il mio telefilm preferito... Tant'è vero che lo uso anche come nick :D
Mac è il classico "bravo ragazzo" da cui prendere esempio.. non fuma, non beve, odia le armi e sta sempre dalla parte dei deboli.
E poi è inteligentissimo e sveglio, infatti è famoso x le sue "Macgyveriate" :D
Chi di voi non l'ha visto all'opera? Usciva da situazioni difficilissime arrangiandosi con ciò che trovava. Una volta con mezzo limone e un bicchiere di latte disattivò una testata nucleare :DD
Io ho 6 delle 7 stagioni in dvd e quando posso mi rivedo volentieri qualche puntata.

Cosa ne pensate? Vi piaceva?
[/u]
Io l'ho sempre seguito, mi piaceva come telefilm..; non solo, mi piaceva anche l'attore, Richard Dean Anderson; pensa che oggi quel bel ragazzo biondo che riusciva a far fronte ad ogni situazione, ha quasi 60 anni.., ne è passato di tempo..

macgyver33

Re: Mac Gyver... un mito degli anni 80

Messaggio da macgyver33 » 08/01/2009, 19:46

george clooney ha scritto:[...]


Io l'ho sempre seguito, mi piaceva come telefilm..; non solo, mi piaceva anche l'attore, Richard Dean Anderson; pensa che oggi quel bel ragazzo biondo che riusciva a far fronte ad ogni situazione, ha quasi 60 anni.., ne è passato di tempo..

E già... il caro RDA è invecchiato e ingrassato. Ho visto qualche sua recente foto sul suo sito americano.
Niente a che vedere con l'aitante MacGyver che più di 20 anni fa fece innamorare milioni di fanciulle. Tuttavia rimane un mito :D

sweet18

Re: Mac Gyver... un mito degli anni 80

Messaggio da sweet18 » 01/09/2011, 23:58

macgyver33 ha scritto:MacGyver è da sempre il mio telefilm preferito... Tant'è vero che lo uso anche come nick :D
[...]
Chi di voi non l'ha visto all'opera? Usciva da situazioni difficilissime arrangiandosi con ciò che trovava. Una volta con mezzo limone e un bicchiere di latte disattivò una testata nucleare :DD
[...]

Cosa ne pensate? Vi piaceva?
Ciao :)
Secondo me è un telefilm fantastico.
Quando c'era qualche problema da risolvere MacGyver aveva sempre un'idea ingegnosa e brillante!
Miticoooooo :D