Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
macgyver33

Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da macgyver33 » 08/01/2009, 16:42

Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Quando 2 anni fa lo vidi al cinema, mi fece commuovere.

Lo avete visto? Cosa ne pensate?

Ospite

Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da Ospite » 08/01/2009, 16:59

macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Quando 2 anni fa lo vidi al cinema, mi fece commuovere.

Lo avete visto? Cosa ne pensate?
No. Questo non l'ho ancora visto. Gli altri si.
Se dici che e' bello, cerchero' di vederlo questo weekend.

:)

Ospite

Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 11:01

macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Quando 2 anni fa lo vidi al cinema, mi fece commuovere.

Lo avete visto? Cosa ne pensate?
Rocky 6 è troppo. Basterebbe ultime cinque.

Zerna90

Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da Zerna90 » 18/01/2010, 23:34

macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Quando 2 anni fa lo vidi al cinema, mi fece commuovere.

Lo avete visto? Cosa ne pensate?
Bel film, commovente in alcune scene e nel finale, di sicuro si riscatta da quello che a mio avviso è stato un flop, cioè Rocky 5 :)

Però ho sentito dire che Stallone ha intenzione di girare un settimo episodio... spero che non voglia strafare, il sesto episodio andava più che bene come conclusione di una saga che ha appassionato i ragazzi di due generazioni.

fabos84

Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 1:07

Zerna90 ha scritto:[...]



Bel film, commovente in alcune scene e nel finale, di sicuro si riscatta da quello che a mio avviso è stato un flop, cioè Rocky 5 :)

Però ho sentito dire che Stallone ha intenzione di girare un settimo episodio... spero che non voglia strafare, il sesto episodio andava più che bene come conclusione di una saga che ha appassionato i ragazzi di due generazioni.

addirittura vuole fare il settimo? :DD
e cosa si inventeranno stavolta?
gia nel quinto episodio faceva l'allenatore...

Elsker

Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )

Messaggio da Elsker » 09/06/2010, 1:15

fabos84 ha scritto:[...]




addirittura vuole fare il settimo? :DD
e cosa si inventeranno stavolta?
gia nel quinto episodio faceva l'allenatore...
Magari farà il presidente :DD