Rocky Balboa ( Rocky 6 )
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Rocky Balboa ( Rocky 6 )
Messaggio da macgyver33 » 08/01/2009, 16:42
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Quando 2 anni fa lo vidi al cinema, mi fece commuovere.
Lo avete visto? Cosa ne pensate?
Re: Rocky Balboa ( Rocky 6 )
Messaggio da Ospite » 08/01/2009, 16:59
No. Questo non l'ho ancora visto. Gli altri si.macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Mi ha colpito particolarmente quando va a parlare con suo cognato e poi scoppia in lacrime, rivelando la propria fragilità.
Se dici che e' bello, cerchero' di vederlo questo weekend.

Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 11:01
Rocky 6 è troppo. Basterebbe ultime cinque.macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.
Messaggio da Zerna90 » 18/01/2010, 23:34
Bel film, commovente in alcune scene e nel finale, di sicuro si riscatta da quello che a mio avviso è stato un flop, cioè Rocky 5macgyver33 ha scritto:Ho rivisto in dvd Rocky 6 che conclude la saga di questo famoso pugile. Devo dire che la storia è molto bella e ciò che mi ha colpito è il conflitto interiore che ha Rocky dentro di se.

Però ho sentito dire che Stallone ha intenzione di girare un settimo episodio... spero che non voglia strafare, il sesto episodio andava più che bene come conclusione di una saga che ha appassionato i ragazzi di due generazioni.
Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 1:07
Zerna90 ha scritto:[...]
Bel film, commovente in alcune scene e nel finale, di sicuro si riscatta da quello che a mio avviso è stato un flop, cioè Rocky 5![]()
Però ho sentito dire che Stallone ha intenzione di girare un settimo episodio... spero che non voglia strafare, il sesto episodio andava più che bene come conclusione di una saga che ha appassionato i ragazzi di due generazioni.
addirittura vuole fare il settimo?

e cosa si inventeranno stavolta?
gia nel quinto episodio faceva l'allenatore...
Messaggio da Elsker » 09/06/2010, 1:15
Magari farà il presidentefabos84 ha scritto:[...]
addirittura vuole fare il settimo?![]()
e cosa si inventeranno stavolta?
gia nel quinto episodio faceva l'allenatore...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]