John Travolta

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Ospite

John Travolta

Messaggio da Ospite » 05/01/2009, 16:33

Mi e' dispiaciuto della morte del figlio sedicenne di John Travolta, avvenuta venerdi scorso, 2 gennaio.

Ne parlarono i giornalisti questa mattina, discutendo quanto ne fossero pure loro sentiti, aggiungendo poi che John e la moglie Kelly, ancor ora, non riescono a darsene una ragione e ad accettare la morte del figlio.

L'attore con la moglie (pure lei un'attrice) sono sempre stati conosciuti nel mondo Hollywoodiano per il loro affiatamento e per essere riusciti ad avere una famiglia molto bella, quanto unita.

Mi spiace davvero, per qualsiasi genitore che si trovi in situazioni di questo tipo.
Non potrei immaginarne il dolore. :-(

[img]http://image.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/jett-travolta-gabbybabble.jpg[/img]

[img]http://www.judiciaryreport.com/images/john-travolta-kelly-jett.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: John Travolta

Messaggio da george clooney » 05/01/2009, 18:58

affabile ha scritto:Mi e' dispiaciuto della morte del figlio sedicenne di John Travolta, avvenuta venerdi scorso, 2 gennaio.



g]
Non ho ben capito qual'è stata la causa della morte; hanno detto che soffriva di epilessia, ma non credo sia stata quella la causa del decesso.. Certo che dev'essere un dolore impossibile da immaginare per due genitori, se non lo si prova..

Ospite

Re: John Travolta

Messaggio da Ospite » 05/01/2009, 21:53

george clooney ha scritto:Non ho ben capito qual'è stata la causa della morte; hanno detto che soffriva di epilessia, ma non credo sia stata quella la causa del decesso.. Certo che dev'essere un dolore impossibile da immaginare per due genitori, se non lo si prova..
Si, il figlio infatti non solo soffriva di epilessia ma anche di autismo e la sindrome di Kawasaki. Al momento stanno aspettando i risultati dell'autopsia per capire la vera causa.

Da quanto e' stato riportato fino ad ora, il ragazzo nel momento in cui stava uscendo dalla vasca da bagno, ha avuto un attacco (ancora non accertato) epilettico, scivolando ha battuto la testa. Il padre John, si trovava poco lontano ed ha cercato vigorosamente di aiutarlo. L'attore era infatti nell'ambulanza quando il figlio e' poi deceduto. Diciamo che – praticamente - gli e' morto il figlio tra le braccia.

Che dire; cerco sempre di mettermi nei panni degli altri, e in questo caso di un genitore. Forse perche' come molti capisco benissimo che nessuno, ma proprio nessuno (io compresa ovviamente) e' immune alla devastazione e al dolore.

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: John Travolta

Messaggio da Susanna » 05/01/2009, 22:18

affabile ha scritto:[...]



Si, il figlio infatti non solo soffriva di epilessia ma anche di autismo e la sindrome di Kawasaki. Al momento stanno aspettando i risultati dell'autopsia per capire la vera causa.

Da quanto e' stato riportato fino ad ora, il ragazzo nel momento in cui stava uscendo dalla vasca da bagno, ha avuto un attacco (ancora non accertato) epilettico, scivolando ha battuto la testa. Il padre John, si trovava poco lontano ed ha cercato vigorosamente di aiutarlo. L'attore era infatti nell'ambulanza quando il figlio e' poi deceduto. Diciamo che – praticamente - gli e' morto il figlio tra le braccia.

Che dire; cerco sempre di mettermi nei panni degli altri, e in questo caso di un genitore. Forse perche' come molti capisco benissimo che nessuno, ma proprio nessuno (io compresa ovviamente) e' immune alla devastazione e al dolore.

Dispiace molto anche a me, mi spiace sempre sapere che un genitore soffre il dolore piu' grande: la morte del figlio.
E non importa che sia un comune cittadino o una star, la sofferenza e' uguale per tutti.
Due mesi fa e' morto il figlio di Gerard Depardieu, ora e' un uomo distrutto.
Non bisognerebbe mai sopravvivere ai figli. :'(

Ospite

Re: John Travolta

Messaggio da Ospite » 05/01/2009, 22:57

Susanna ha scritto:Dispiace molto anche a me, mi spiace sempre sapere che un genitore soffre il dolore piu' grande: la morte del figlio.
E non importa che sia un comune cittadino o una star, la sofferenza e' uguale per tutti. Due mesi fa e' morto il figlio di Gerard Depardieu, ora e' un uomo distrutto. Non bisognerebbe mai sopravvivere ai figli. :'(
Non lo sapevo della morte del figlio di Gerard Depardieu.
Io ad essere sincera credo che impazzirei dal dolore. :rolleyes:

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: John Travolta

Messaggio da Susanna » 06/01/2009, 0:24

affabile ha scritto:[...]



Non lo sapevo della morte del figlio di Gerard Depardieu.
Io ad essere sincera credo che impazzirei dal dolore. :rolleyes:

Una madre muore dentro, muore con il figlio una parte di se'.
Tanto dipende dall'attaccamento che si ha per la vita, la fede aiuta molto.
Io credo aspetterei la morte come una liberazione.

Ospite

Re: John Travolta

Messaggio da Ospite » 06/01/2009, 12:19

Susanna ha scritto:Una madre muore dentro, muore con il figlio una parte di se'. Tanto dipende dall'attaccamento che si ha per la vita, la fede aiuta molto. Io credo aspetterei la morte come una liberazione.
Il dolore profondo di perdere delle persone care nella vita, l'ho avuto. Ma il dolore di perdere un figlio/a non potrei nemmeno immaginarmelo.

Credo proprio sia esattamente come dici tu.
Pure io aspetterei la morte come una liberazione.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: John Travolta

Messaggio da george clooney » 06/01/2009, 18:59

Susanna ha scritto:[...]




Una madre muore dentro, muore con il figlio una parte di se'.

Io credo aspetterei la morte come una liberazione.
Proprio così..I genitori che perdono un figlio si limitano a sopravvivere, ma non vivono, perchè sono morti dentro.. Quando mi capita di incontrare una signora che conosco,che ha perso un figlio di 18 anni, rimango impressionata dal suo sguardo, completamente assente, perso nel vuoto...Mi fa davvero tanta pena..

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53

Re: John Travolta

Messaggio da Susanna » 06/01/2009, 19:13

george clooney ha scritto:[...]



Proprio così..I genitori che perdono un figlio si limitano a sopravvivere, ma non vivono, perchè sono morti dentro.. Quando mi capita di incontrare una signora che conosco,che ha perso un figlio di 18 anni, rimango impressionata dal suo sguardo, completamente assente, perso nel vuoto...Mi fa davvero tanta pena..

Si, esatto, e' uno sguardo vuoto perche' privo di vitalita'.

macgyver33


Messaggio da macgyver33 » 07/01/2009, 17:14

La morte di un figlio è un dolore indicibile.

Io auguro ai genitori che sono in questa terribile situazione di farsi forza e di cercare di andare avanti.