"come un uragano"
Inviato: 21/12/2008, 20:23
Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
Ciao, io non l'ho visto perchè le opinioni della critica non sono positive. Da quello che ho letto la prima ora sarebbe accettabile ma il finale scivola sul banale.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Io andrò a vederlo la prossima settimana, speriamo non sia deludente..francy64 ha scritto:[...]
Ciao, io non l'ho visto perchè le opinioni della critica non sono positive. Da quello che ho letto la prima ora sarebbe accettabile ma il finale scivola sul banale.
Aspetto i film in uscita a Natale. Ne sono previsti alcuni interessanti.
La settimana scorsa ho visto Come Dio comanda, dall'omonimo romanzo di Ammaniti, l'ho trovato lento, a tratti pesante e molto semplificato rispetto al libro.
Ok, quando l'avrai visto esponi la tua opinione...se merita vado anch'io.george clooney ha scritto:[...]
Io andrò a vederlo la prossima settimana, speriamo non sia deludente..
Lo farò senz'altro. Ciao.francy64 ha scritto:[...]
Ok, quando l'avrai visto esponi la tua opinione...se merita vado anch'io.![]()
Io racconterò quello che vedrò la prossima settimana.
Ciao.
Il film di cui parli in inglese e' intitolato Nights in Rodanthe interpretato da Richard Gere, Diane Lane, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker con la regia di George C. Wolfe.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Io andrò a vederlo prossimamente; le storie d'amore mi appassionano sempre e poi Richard Gere è sempre Richard Gere, anche Diane Lane mi piace come attrice..Speriamo di non rimanere molto delusa..affabile ha scritto:[...]
Quando questo film e' uscito nelle sale cinematografiche statunitensi, non ha avuto molto successo (non ne avevo mai sentito parlare, nemmeno in televisione o sui giornali e quando ne e' stato accennato qui ho voluto cercare sull'internet) questo comunque non vuole dire che non possa piacere al pubblico Europeo.
:(
[img]http://yeinechan.i.ph/photo/d/411-1/nights+in+rodanthe.jpg[/img]
romanticona (e traditrice di Clooney...)george clooney ha scritto:[...]
Io andrò a vederlo prossimamente; le storie d'amore mi appassionano sempre e poi Richard Gere è sempre Richard Gere..
E no!! Non ho mai tradito Clooney!!etherealmirror ha scritto:[...]
romanticona (e traditrice di Clooney...)
Ciao george.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Ciao Affabile! Purtroppo, causa imprevisto, non sono riuscita ad andare a vederlo.. Come l'hai trovato? Ha deluso le tue aspettative o sei rimasta entusiasta?affabile ha scritto:[...]
Ciao george.
Sei andata a vederlo come dicevi?
Se si, che impressione ti ha dato?
Io l'ho visto in DVD pochi giorni fa'.
Una fine che veramente non mi aspettavo. :(
Richard Gere e Diane Lane sono stati eccezionali.george clooney ha scritto:Ciao Affabile! Purtroppo, causa imprevisto, non sono riuscita ad andare a vederlo.. Come l'hai trovato? Ha deluso le tue aspettative o sei rimasta entusiasta?
anche a me piacerebbe sapere com'è questo film visto che mi sarebbe piaciuto andarlo a vederegeorge clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?