the mist - film cinema

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
meryoc

the mist - film cinema

Messaggio da meryoc » 20/10/2008, 14:05

bellissimo il nuovo film di stephen king

the mist - stupendo - chi l'ha visto??? e che ne pensate - chi ?? l'ha visto lo consiglio vivamente

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: the mist - film cinema

Messaggio da Merlino » 20/10/2008, 14:42

meryoc ha scritto:bellissimo il nuovo film di stephen king

the mist - stupendo - chi l'ha visto??? e che ne pensate - chi ?? l'ha visto lo consiglio vivamente
La settimana scorsa, invece, ho visto "Miracolo a Sant'Anna".
Film, secondo me, molto bello che vale veramente la pena di vedere (benchè contenga un paio di errori "storici").

Saluti.

meryoc

Re: the mist - film cinema

Messaggio da meryoc » 20/10/2008, 15:15

Merlino ha scritto:[...]



La settimana scorsa, invece, ho visto "Miracolo a Sant'Anna".
Film, secondo me, molto bello che vale veramente la pena di vedere (benchè contenga un paio di errori "storici").

Saluti.
ma per caso parla della strage che fecero i tedeschi in toscana ???? io so tutta la storia - ho visto un bellissimo documentario dettagliato .. ma quante' bello andare al cinema , vero :)merlino e' uno dei piaceri della vita oltre alla lettura ovviamente .. a proposito ho finito di leggere un bel libro - intrigo in oriente - ora ne inizio un altro .. tu leggi merlino?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: the mist - film cinema

Messaggio da Merlino » 20/10/2008, 16:10

meryoc ha scritto:[...]

ma per caso parla della strage che fecero i tedeschi in toscana ???? io so tutta la storia - ho visto un bellissimo documentario dettagliato .. ma quante' bello andare al cinema , vero :)merlino e' uno dei piaceri della vita oltre alla lettura ovviamente .. a proposito ho finito di leggere un bel libro - intrigo in oriente - ora ne inizio un altro .. tu leggi merlino?
Esatto!!! Parla, ma non solo, della strage di Sant'Anna di Stazzema, paese alle porte di Pietrasanta, il 12 Agosto 1944: 560 morti, donne, vecchi e bambini (anche di pochi mesi) nella quasi totalità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Sant%27Anna_di_Stazzema

Andare al cinema mi piace molto, come leggere del resto!
Anche se, putroppo, fra lavoro, teatro e corse, quando arrivo a casa la sera tendo a svenire sul letto e leggere molto poco!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/10/2008, 16:41

Rimanete in topic per cortesia: "The Mist di Stephen King".
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

meryoc


Messaggio da meryoc » 21/10/2008, 9:15

Andyphone ha scritto:Rimanete in topic per cortesia: "The Mist di Stephen King".
ah si .. e' che sono nuova .. inefetti sono andata un po' fuori tema - di lettura si parla nel topic lettura .. verissimo :)

Mr. Adam T.


Messaggio da Mr. Adam T. » 24/11/2008, 13:09

The Mist è un buonissimo film, fatta eccezione per gli effeti speciali a volte dozzinali e per una sceneggiatura non proprio curata. Sinceramente mi ha fatto paura, ha reso bene quel senso di claustrofobia e di pazzia che dovrebbe esserci. Sono soddisfatto del film