Gurdiamo un film insieme?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Sophia

Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Sophia » 22/07/2008, 11:04

Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Merlino » 22/07/2008, 12:01

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
Non è per nulla male come idea, sai?

joker

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da joker » 22/07/2008, 14:04

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
figata. :D

Sophia

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Sophia » 22/07/2008, 17:18

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
Allora basta decidere un film e magari qualcun'altro si unirà a noi! Non sono una grande intenditrice di film, (vedo praticamente solo telefilm :) )quindi vorrei proporre qualcosa, ma se avete di meglio ben venga!!
Tra le novità a noleggio più recenti ci sono: 10.000 AC, Fine pena mai, Sapori e dissapori. Purtroppo non mi viene in mente niente che volevo vedere al cinema e non ho visto...
Invece in tv stasera fanno Vizi di famiglia, domani La maledizione della prima luna (che credo abbiano visto tutti :? ) e Fast and Furious, e venerdì fanno 2 fast 2 furious.
Rileggendo il tutto spero vi venga in mente qualcosa di meglio :rolleyes: , magari c'è un film che volevate vedere ma per una cosa o un'altra non avete mai visto e lo possiamo affittare!

joker

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da joker » 22/07/2008, 22:44

Sophia ha scritto:[...]



Allora basta decidere un film e magari qualcun'altro si unirà a noi! Non sono una grande intenditrice di film, (vedo praticamente solo telefilm :) )quindi vorrei proporre qualcosa, ma se avete di meglio ben venga!!
Tra le novità a noleggio più recenti ci sono: 10.000 AC, Fine pena mai, Sapori e dissapori. Purtroppo non mi viene in mente niente che volevo vedere al cinema e non ho visto...
Invece in tv stasera fanno Vizi di famiglia, domani La maledizione della prima luna (che credo abbiano visto tutti :? ) e Fast and Furious, e venerdì fanno 2 fast 2 furious.
Rileggendo il tutto spero vi venga in mente qualcosa di meglio :rolleyes: , magari c'è un film che volevate vedere ma per una cosa o un'altra non avete mai visto e lo possiamo affittare!
10000 AC non è speciale. :? per carità, nemmeno bruttissimo, ma non un capolavoro. non regge con gli altri di roland emmerich. :|
domani fanno la maledizione O_O ?
BELLISSIMO! :D
è uno dei miei film preferiti! :D
ma ce l'ho in dvd...
i fast & furious li ho visti, ma non li adoro...

facciamo una cosa migliore? andiamo tutti al cinema a vedere "the dark knight"? :D
così confrontiamo il joker di ledger (pace all'anima sua) con quello dell'inarrivabile nicholson!
quanto mi piacerebbe...sigh...che tristezza...:(

Sophia

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Sophia » 23/07/2008, 17:50

joker ha scritto:[...]



10000 AC non è speciale. :? per carità, nemmeno bruttissimo, ma non un capolavoro. non regge con gli altri di roland emmerich. :|
domani fanno la maledizione O_O ?
BELLISSIMO! :D
è uno dei miei film preferiti! :D
ma ce l'ho in dvd...
i fast & furious li ho visti, ma non li adoro...

facciamo una cosa migliore? andiamo tutti al cinema a vedere "the dark knight"? :D
così confrontiamo il joker di ledger (pace all'anima sua) con quello dell'inarrivabile nicholson!
quanto mi piacerebbe...sigh...che tristezza...:(
Piacerebbe moltissimo anche a me The dark Knight però in questo periodo di solitudine vado al cinema solo con mia sorella che non ha la minima intenzione di vederlo!!! Crudele X(
Anch'io ho il dvd della Maledizione, lo adoro! dai rivediamoci questo stasera scrivendoci tutte le frasi e le cose che ci piacciono (e quelle che non) e domani apriamo un topic e commentiamo!!

joker

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da joker » 23/07/2008, 19:27

Sophia ha scritto:[...]



Piacerebbe moltissimo anche a me The dark Knight però in questo periodo di solitudine vado al cinema solo con mia sorella che non ha la minima intenzione di vederlo!!! Crudele X(
Anch'io ho il dvd della Maledizione, lo adoro! dai rivediamoci questo stasera scrivendoci tutte le frasi e le cose che ci piacciono (e quelle che non) e domani apriamo un topic e commentiamo!!
okappa :D

mirkomek

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da mirkomek » 27/07/2008, 20:22

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
Posso suggerirti un film? "LE vite degli altri" l'ho visto tempo fa in dvd preso a noleggio a me e' piaciuto tantissimo, film candidato all'oscar,realistico, introspettivo,veramente,(a mio giudizio), bello!

Bowser73

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Bowser73 » 29/07/2008, 10:35

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
un idea davvero simpatica
:) a me poi piace moltissimo vedere film

joker

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da joker » 29/07/2008, 12:12

Sophia ha scritto: Allora basta decidere un film e magari qualcun'altro si unirà a noi! Non sono una grande intenditrice di film, (vedo praticamente solo telefilm :) )quindi vorrei proporre qualcosa, ma se avete di meglio ben venga!!
Tra le novità a noleggio più recenti ci sono: 10.000 AC, Fine pena mai, Sapori e dissapori. Purtroppo non mi viene in mente niente che volevo vedere al cinema e non ho visto...
consiglio a tutti "non è un paese per vecchi".
ultimo dei fratelli coen, ha vinto l'oscar come miglior film.
mi è piaciuto molto, quindi lo raccomando.
poi, volendo, si potrebbe anche parlare del messaggio che vuole comunicare...

Giulia nuova

Re: Guardiamo un film insieme?

Messaggio da Giulia nuova » 19/08/2008, 21:02

Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :

Bella idea! Propongo "Misery non deve morire" Non l'ho ancora visto, ma, cerco di essere propositiva. Lo danno su SKY Cinema Mania sabato 23 agosto alle 21. Di seguito una sintetica trama:

"Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo"

Ospite

Re: Guardiamo un film insieme?

Messaggio da Ospite » 27/08/2008, 19:47

Giulia nuova ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :

Bella idea! Propongo "Misery non deve morire" Non l'ho ancora visto, ma, cerco di essere propositiva. Lo danno su SKY Cinema Mania sabato 23 agosto alle 21. Di seguito una sintetica trama:

"Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo"
E' molto diverso dal libro e a me è piaciuto di più il libro.

Lhucy85

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Lhucy85 » 08/10/2008, 0:37

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
Io una volta con un amico guardavo dei film a distanza:) con skype acceso:)o con msn eravamo in comunicazione e intanto guardavamo il film cercando di metterlo sempre allo stesso punto ma era dura..:) confesso che mi mancano quei momnti ci divertivamo un sacco....

Jodie

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Jodie » 10/11/2008, 22:32

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
bella idea!! :))) ma io non ho sky e non c'ho tessere di noleggi dvd (ma posso sempre rimediare in fondo !) ... però è simpatica la cosa....stasera cosa state vedendo?

Mr. Adam T.


Messaggio da Mr. Adam T. » 24/11/2008, 14:01

Mi piacerebbe partecipare... resterò sintonizzato su questo Topic :)

Ospite

Re: Gurdiamo un film insieme?

Messaggio da Ospite » 30/07/2011, 20:27

Sophia ha scritto:Ieri guardavo la tv e mi venuto in mente che qualche volta sarebbe carino mettersi d'accordo e guardare lo stesso programma (film, telefilm...)che passano in tv o affittando un dvd... Così il giorno dopo potremmo commentarlo insieme!
Che ne dite? :D
Anche se il post e' stato aperto nel 2008 dico che e' una bella idea. :D
Aggiungo qui invece di aprire un altro Topic.

Il film che suggerirei per chi non l'avesse mai visto e': The Holiday in Italiano L'Amore non va in vacanza. L'ho rivisto ieri sera cosi' per caso e mi piaciuto ancora molto. Gli interpreti sono Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law & Jack Black.

Un film simpaticissimo e anche comico!
Per chi interessasse, qui sotto il Trailer in Inglese.

[url]http://www.youtube.com/watch?v=AhLVOrUYCjI[/url]