qual'è il film che usate come "medicina"?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

CenerentolaAbbandonata

qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 21:40

Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...

anna78

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da anna78 » 26/06/2008, 10:48

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
A me il film che proprio mi tira su è senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 16:31

anna78 ha scritto:[...]



A me il film che proprio mi tira su è senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.
x farti la pennichella ahah? :P scherzo :D


x me american history x....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da idiana » 26/06/2008, 16:56

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...

Quando sono triste mi coccolo con film d'animazione, molti della pixar sono un toccasana perchè sono dolci ma anche divertenti.
L'alternativa sono commedie leggere in cui non manca mai il finale..." e vissero tutti felici e contenti".. :rolleyes: così tanto per immedesimarsi in situazioni che hanno un lieto fine.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 26/06/2008, 18:04

E che dire de "i Cesaroni"? (anche se non è un film), io ultimamente guardandoli mi facevo quattro risate.. :D

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Dandy » 04/07/2008, 9:46

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Per far tornare il sorriso, la serie americana trasmessa da Italia 1 fino a un po' di tempo fa, "Malcolm"....

Bowser73

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Bowser73 » 05/07/2008, 0:47

bè diciamo se mi voglio tirare su piazzo qualche film alla Verdone tipo "Borotalco" mi fa crepare dalle risate ma ?? disdegno mai i classici tipo "I soliti ignoti" o simili ?? so perchè quelli mi tirano ancora di più...per farsi due risate sono sempre i migliori :D

Dave86

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Dave86 » 10/07/2008, 1:15

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
La vita secondo Jim!!!!!! e Full Metal JAcket.. non so perchè ma mi aiuta.. ma bo...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 10:24

george clooney ha scritto:E che dire de "i Cesaroni"? (anche se non è un film), io ultimamente guardandoli mi facevo quattro risate.. :D

fantastici :P poi e troppo bello vedere i posti dove cio campato dalla mattina alla sera quando ero piu' piccoletto :P

o vede posti che ci passo tutti i giorni...!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Dandy » 11/07/2008, 17:10

Bowser73 ha scritto:bè diciamo se mi voglio tirare su piazzo qualche film alla Verdone tipo "Borotalco" mi fa crepare dalle risate ma ?? disdegno mai i classici tipo "I soliti ignoti" o simili ?? so perchè quelli mi tirano ancora di più...per farsi due risate sono sempre i migliori :D
Mitico, Verdone.......!!
ItalianDandy

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da senzaorario » 12/07/2008, 12:35

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
se c'è qualcosa che non mi tira su quando ho vissuto una giornata no sono i films o i telefilms....
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 13:09

Dandy ha scritto:[...]



Mitico, Verdone.......!!
vero ^_^ è un grande..specialmente i vecchi film dove fa il coatto...!

tipo un sacco bello..o troppo forte...mamma mia... so da paura!!!

anche borotalco..o anche Grand Hotel Excelsior che fa Pericle ahaahah...semplicemente fantastico...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

scugnizzo

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da scugnizzo » 12/08/2008, 18:18

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte :shy:

joker

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da joker » 12/08/2008, 18:51

scugnizzo ha scritto:[...]



Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte :shy:
io credo di aver visto matrix molte più volte...:D

comunque il gladiatore è bellissimo. non so se russel crowe riuscirà mai a ripetersi in quella maniera...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 12/08/2008, 19:30

scugnizzo ha scritto:Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte
Anche io l'avrò visto una decina di volte, mi sono anche comprata la versione director's cut, però non è sicuramente il mio film "medicina".
A dire il vero un film "medicina" non ce l'ho, però se sono sul depresso tendo a guardare alcuni film in costume... uno è "Emma" dall'omonimo libro di Jane Austen, lo trovo dolce, ironico, e rilassante.

etherealmirror

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 20:22

joker ha scritto:[...]



io credo di aver visto matrix molte più volte...:D

comunque il gladiatore è bellissimo. non so se russel crowe riuscirà mai a ripetersi in quella maniera...
hai visto "300"? una figata...

joker

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da joker » 12/08/2008, 20:45

etherealmirror ha scritto:
hai visto "300"? una figata...
si, certo.
m'è piaciuto abbastanza. tutto computer però bello. proprio stile matrix :D.
ormai il "bullet time" è un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola ;).

bye

etherealmirror

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 21:10

joker ha scritto:[...]



si, certo.
m'è piaciuto abbastanza. tutto computer però bello. proprio stile matrix :D.
ormai il "bullet time" è un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola ;).

bye
"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" è qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie è impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non è ovviamente un horror ma è un film parodia sulla vita di giosuè troppo divertente..è un film degli anni 70...

joker

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da joker » 12/08/2008, 21:50

etherealmirror ha scritto:[...]


"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" è qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie è impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non è ovviamente un horror ma è un film parodia sulla vita di giosuè troppo divertente..è un film degli anni 70...

hahahaha :D.
nono: il bullet time non è un film :D.
è la tecnica cinematografica che hanno introdotto per primi i wachowski in matrix: hai presente i proiettili rallentati con la scia? ecco, quella tecnica registica si chiama bullet time ed è stata inventata dai wachowski.
alcuni dicono fosse già di john woo, ma per come la intendiamo oggi la potestà va sicuramente ai due geniali fratelli.
l'ho citata perchè anche in 300 se ne fa uso ed abuso (come ormai in tutti i film d'azione).

gli horror mi piacciono un sacco, ma purtroppo non molti sono decenti...l'ultimo carino era 28 settimane dopo...
ti ringrazio per le segnalazioni, domani mi attivo per reperirli! :D

ciao :D

DionAby

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da DionAby » 22/08/2008, 23:26

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...

Scrubs

mi vedo una decina di episodi di seguito ... e sto una meraviglia :D

Ospite

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 22:13

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Beh non posso che citare due film:
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani

etherealmirror

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da etherealmirror » 24/08/2008, 22:49

Winona ha scritto:[...]



Beh non posso che citare due film:
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani
ci avrei scommesso..per me comunque il primo è superiore rispetto al secondo che è pur bello ma un pò troppo crudo nel finale..inoltre Balla..è il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..

Ospite

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 22:53

etherealmirror ha scritto:[...]


ci avrei scommesso..per me comunque il primo è superiore rispetto al secondo che è pur bello ma un pò troppo crudo nel finale..inoltre Balla..è il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..
Lo so che sono scontata e prevedibile :P
L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi è balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!

etherealmirror

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da etherealmirror » 24/08/2008, 23:11

Winona ha scritto:[...]



Lo so che sono scontata e prevedibile :P
L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi è balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!
è vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c'è traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non è casuale la cosa...

Ospite

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 23:15

etherealmirror ha scritto:[...]


è vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c'è traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non è casuale la cosa...
E per forza!! Mica dovevamo fare propaganda su come fossero cattivi gli indiani!!!

Gli Americani si che dovevano farlo per mettersi a posto la coscienza di aver ucciso spesso donne e bambini indifesi... :'(

yamuna

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da yamuna » 11/09/2008, 0:10

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
per me il film che sempre mi tira sù e Pretty Woman..e julia roberts sempre Fantastica!

Ospite

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 17:59

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
in assoluto il miglio verde

Thomas

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Thomas » 11/09/2008, 20:29

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...

etherealmirror

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da etherealmirror » 11/09/2008, 20:33

Thomas ha scritto:[...]


friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...
furbacchione.. a chi non sarebbe piaciuta una comitiva con la Jennifer Aniston...

Lhucy85

Re: qual'è il film che usate come "medicina"?

Messaggio da Lhucy85 » 03/10/2008, 14:08

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Ce ne sono parecchi ma in primis direi: Il Signore degli Anelli:) oppure ritorno al futuro:))