Serie TV

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/08/2010, 15:36

dies irae ha scritto:basta voglio prendermi una bella pausa dai serial investigativi, per quanto belli possano essere. li sfornano a getto continuo mentre io ho voglia di originalità, sperimentazione
si, ma Bones è particolare per il personaggio di lei... te lo consiglio

Come serial abbastanza originale c'è Eli Stone, a me piace, è un avvocato che ha delle visioni mandate da Dio sotto forma di scenette musicali ( canzoni di genorge Michael per lo più ) :DD in pratica una specie di strano profeta, però l'ABC ha cancellato al serie :(


Dirty sexy money l'ho seguito per un po' ma non riusciva a piacermi

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: telefilm made in USA

Messaggio da tempest » 23/08/2010, 15:40

tropicsnow ha scritto:[...]



non male come telefilm, ho seguito qualche puntata...

quanto all'attore beh è molto più carino l'avvocato della famiglia Darling 8) in dirty sexy money...

A me piace 100 volte di più il tipo di the mentalist, ma si sa, anche in fatto di uomini...de gustibus... :D .

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: telefilm made in USA

Messaggio da tropicsnow » 23/08/2010, 15:51

tempest ha scritto:

A me piace 100 volte di più il tipo di the mentalist, ma si sa, anche in fatto di uomini...de gustibus... :D .
a me non piace per niente :) hai ragione: è solo questione di gusti :) e aggiungerei per fortuna! :)


ciao tempest... :)

AngheloRuju

Re: telefilm made in USA

Messaggio da AngheloRuju » 23/08/2010, 23:58

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Anch'io adoro Friends... lo guardo ancora!
Come si fa a non amare f.r.i.e.n.d.s. troppo troppo carino!!!
ultimamente sto guardando Dharma e Greg, qualche risata riescono a strappartela ma diventa a lungo andare un po' troppo stupido..
Highlander pure era una bellissima serie, la vedevo da piccolissima e ancora la fanno ...alle cinque della mattina..
Anche 4400 non è per niente male...Deve piacere il genere che è un incrocio tra fantascienza e thriller.. qualcuno di voi la conosce?

Ospite

Re: telefilm made in USA

Messaggio da Ospite » 24/08/2010, 2:27

No, no, no... :nonono:

:)))

E' lui il piu' bello e sexy di tutti!

[img]http://thegoddessblogs.com/wp-content/uploads/2009/06/antonio-banderas-20070312-225073.jpg[/img]

Micol*

Re: telefilm made in USA

Messaggio da Micol* » 24/08/2010, 10:18

affabile ha scritto:No, no, no... :nonono:

:)))

E' lui il piu' bello e sexy di tutti!

[img]http://thegoddessblogs.com/wp-content/uploads/2009/06/antonio-banderas-20070312-225073.jpg[/img]
Ciao Affabile andrò OT ma ti volevo chiedere cosa ne pensi di Little miss America lo guardo su sky e sinceramente mi ha dato molto da pensare....bambine così piccole costrette a trucco parrucco e mosse alquanto esplicite.......Per poi soddisfare le mamme e nient'altro ma con il rischio di creare seri problemi a queste bambine...Ciao Buona giornata

Ospite

Re: telefilm made in USA

Messaggio da Ospite » 25/08/2010, 14:09

Micol* ha scritto:Ciao Affabile andrò OT ma ti volevo chiedere cosa ne pensi di Little miss America lo guardo su sky e sinceramente mi ha dato molto da pensare....bambine così piccole costrette a trucco parrucco e mosse alquanto esplicite.......Per poi soddisfare le mamme e nient'altro ma con il rischio di creare seri problemi a queste bambine...
Il programma non l'ho mai visto (non mi interesserebbe guardarlo) pero' so che c'e' stato.

Mi rabbrivida il fatto di sapere che esistono mamme capaci di sfruttare le proprie figlie in quel modo solamente per volere riempire un vuoto e/o soddisfare delle inadeguatezze e insicurezze in se stesse...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: telefilm made in USA

Messaggio da serena82 » 26/08/2010, 17:59

tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
in ordine di gradimento...e sempre che non me stia dimenticando qualcuno... :)
...ma nessuno di voi guarda 24?

La serie è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Quest'anno siamo arrivati alla decima stagione: ogni stagione è caratterizzata da una minaccia per gli Stati Uniti, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia battereologica...), e che il protagonista deve cercare di sventare, ovviamente in 24 ore.
Ogni stagione racconta una serie di eventi che si svolgono nell'arco di 24 ore (da cui il titolo 24).

Io sono un'appassionataaaaaaaaaaa :inlove:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: telefilm made in USA

Messaggio da Bea86 » 27/08/2010, 12:01

per ora mi vengono in mente quelli un po' da ridere tipo la tata, la vita secondo jim, tutto in famiglia... li guardavamo sempre in appartamento ed erano divertenti, e anche se ti perdevi una puntata non succedeva niente... :)

da piccola ho guardato dawson creek però lo trovavo un po' bruttino, alla fine avevano tutti un sacco di casini tristi...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: telefilm made in USA

Messaggio da dies irae » 02/09/2010, 17:50

serena82 ha scritto:[...]



...ma nessuno di voi guarda 24?

La serie è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Quest'anno siamo arrivati alla decima stagione: ogni stagione è caratterizzata da una minaccia per gli Stati Uniti, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia battereologica...), e che il protagonista deve cercare di sventare, ovviamente in 24 ore.
Ogni stagione racconta una serie di eventi che si svolgono nell'arco di 24 ore (da cui il titolo 24).

Io sono un'appassionataaaaaaaaaaa :inlove:

ne ho sentito dire un gran bene, i temi mi interessano parecchio.
ancora non ho cominciato perchè mi dà noia dover recuperare un sacco di stagioni, ma probabilmente vedrò qualche puntata

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 02/09/2010, 18:13

attualmente sto vedendo "Studio 60 on the Sunset Strip".

non recentissima, del 2006, stagione unica da 22 episodi.
narra il "dietro le quinte" di uno show americano in declino e che la rete è decisa a risollevare. lo spettacolo è chiaramente ispirato al saturday night live (varietà, comicità, satira)
la serie ha avuto successo di critica e pubblico, certo come storia esce dai canoni, la prima puntata mi era sembrata noiosa, ma sentivo che poteva ingranare, difatti già alla 3° puntata ha iniziato ad appassionarmi.

mi piace perchè vedendola si respira aria di americanità, si diventa partecipi di tutta quella frenesia, scelte e contrattempi da affrontare in una settimana per mandare in onda un'ora e mezza di spettacolo. ovviamente avendo il cappio alla gola dello share, e dell'opinione pubblica.

per chi adora friends, uno dei protagonisti è Matthew Perry.

è stata portata anche in italia, sul canale joi.

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 05/09/2010, 12:56

a me piaceva Standoff, non ha avuto molti ascolti ma evidenziava un ruolo particolare e critico come quello del negoziatore
Qualcuno di voi l'ha visto?
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 05/09/2010, 13:09

bluver ha scritto:a me piaceva Standoff, non ha avuto molti ascolti ma evidenziava un ruolo particolare e critico come quello del negoziatore
Qualcuno di voi l'ha visto?
no, non l'ho mai sentita. su che canale lo trasmettevano?

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 05/09/2010, 13:11

arietina76 ha scritto:[...]



no, non l'ho mai sentita. su che canale lo trasmettevano?
mi pare su italia 1
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/09/2010, 20:17

bluver ha scritto:a me piaceva Standoff, non ha avuto molti ascolti ma evidenziava un ruolo particolare e critico come quello del negoziatore
Qualcuno di voi l'ha visto?
qualche puntata ma non mi ha preso molto...


seguo invece "Brothers & Sisters - Segreti di famiglia" :) :) :) qualcun'altro lo vede?

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 06/09/2010, 20:48

tropicsnow ha scritto:[...]



qualche puntata ma non mi ha preso molto...


seguo invece "Brothers & Sisters - Segreti di famiglia" :) :) :) qualcun'altro lo vede?
si in alcuni periodi l'ho seguito ma non con costanza
se non sbaglio in questo periodo su qualche canale stanno riproponendo delle repliche o sbaglio?
Mi piace molto il personaggio di Kitty (l'attrice è la stessa di Ally McBeal no?)
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2010, 21:14

bluver ha scritto:[...]



si in alcuni periodi l'ho seguito ma non con costanza
se non sbaglio in questo periodo su qualche canale stanno riproponendo delle repliche o sbaglio?
Mi piace molto il personaggio di Kitty (l'attrice è la stessa di Ally McBeal no?)
Su rai 2 c'è stata l'ultima puntata di Brothers and Sisters la scorsa settimana, ma non so di quale stagione, purtroppo col fatto che hanno trasmesso anche tante repliche non ci ho capito molto.
:( Forse per chi ha seguito tutto con ordine erano repliche anche queste ultime.
A me piacciono quasi tutti i personaggi maschili di B&S: dallo zio..ai figli...al marito di Kitty...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/09/2010, 21:50

bluver ha scritto:
si in alcuni periodi l'ho seguito ma non con costanza
se non sbaglio in questo periodo su qualche canale stanno riproponendo delle repliche o sbaglio?
Mi piace molto il personaggio di Kitty (l'attrice è la stessa di Ally McBeal no?)
sì, l'attrice è la stessa e anche quel telefilm l'ho seguito assiduamente :)

tempest ha scritto: Su rai 2 c'è stata l'ultima puntata di Brothers and Sisters la scorsa settimana, ma non so di quale stagione, purtroppo col fatto che hanno trasmesso anche tante repliche non ci ho capito molto.

terza stagione :)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 08/09/2010, 21:11

guardo pochissimo la televisione..generalmente preferisco i film in dvd o al cinema...ma lo scorso anno iniziai a vedere Heroes..devo dire che era veramente bello

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: telefilm made in USA

Messaggio da idiana » 18/05/2011, 21:15

tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
Nell'ultimo anno ho scoperto un telefilm che danno di pomeriggio su italia uno"The big bang theory"

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei. (by Wikipedia)

E lo scontro tra i due mondi è a dir poco esilarante!
Il personaggio più particolare è quello di Sheldon Cooper, non a caso l'attore che lo interpreta ha ricevuto diversi premi proprio per questo ruolo! :D

:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

AleAle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 marzo 2011
Età: 41

Re: telefilm made in USA

Messaggio da AleAle » 29/05/2011, 18:39

idiana ha scritto:[...]



Nell'ultimo anno ho scoperto un telefilm che danno di pomeriggio su italia uno"The big bang theory"

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei. (by Wikipedia)

E lo scontro tra i due mondi è a dir poco esilarante!
Il personaggio più particolare è quello di Sheldon Cooper, non a caso l'attore che lo interpreta ha ricevuto diversi premi proprio per questo ruolo! :D

:ciao:
Castle.. l'ho scoperto da poco, e lo consiglio a tutti.. non vi anticipo nulla :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/05/2013, 21:02

Qualcuno segue "Dexter" ?? Io mi sono guardata sette stagioni una dietro l'altra. E' appassionante! Molto originale e piano di colpi di scena.
A fine giugno negli USA inizia l'ultima stagione. Non vedo l'ora... :yodance:

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 23/05/2013, 22:11

Io guardavo:
Nikita
Jag
Low and Order
Jarod il camaleonte

mi sà che è passato tanto tempo da allora....
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/05/2013, 16:13

giada ha scritto:Io guardavo:
Nikita
Jag
Low and Order
Jarod il camaleonte

mi sà che è passato tanto tempo da allora....
Si non sono recentissimi....Jag e Jarod li guardavo ogni tanto...

Ma nessuno gurda DEXTER?? Con chi ne parlo? :'(

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da anna » 24/05/2013, 18:42

tempest ha scritto:[...]


Si non sono recentissimi....Jag e Jarod li guardavo ogni tanto...

Ma nessuno gurda DEXTER?? Con chi ne parlo? :'(


....mi dispiace, ma non ti posso aiutare...personalmente seguo solo NCIS... ;)
Anna

julex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giugno 2013
Età: 42


Messaggio da julex » 18/06/2013, 14:31

tempest ha scritto:Qualcuno segue "Dexter" ?? Io mi sono guardata sette stagioni una dietro l'altra. E' appassionante! Molto originale e piano di colpi di scena.
A fine giugno negli USA inizia l'ultima stagione. Non vedo l'ora... :yodance:
Dexter l'ho seguito tutto, è fantastico! 24 ho appena iniziato a guardarlo (un po' in ritardo...) poi mi piace Game of Thrones. Peccato per How I met your mother che non ha più la qualità delle prime stagioni
È buffo, a te piacciono spade di samurai, a me piace... Baseball!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/06/2013, 15:32

julex ha scritto:[...]



Dexter l'ho seguito tutto, è fantastico! 24 ho appena iniziato a guardarlo (un po' in ritardo...) poi mi piace Game of Thrones. Peccato per How I met your mother che non ha più la qualità delle prime stagioni
Ho tentato con "Game of thrones", so che negli USA è molto popolare , ho guardato 8 episodi ma non mi ha appassionato, ho lasciato perdere.
Tra una settimana inizia Dexter su Showtime, anche tu lo guardi in inglese o aspetti che venga trasmesso in Italia?

julex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giugno 2013
Età: 42


Messaggio da julex » 22/07/2013, 17:02

tempest ha scritto:[...]


Ho tentato con "Game of thrones", so che negli USA è molto popolare , ho guardato 8 episodi ma non mi ha appassionato, ho lasciato perdere.
Tra una settimana inizia Dexter su Showtime, anche tu lo guardi in inglese o aspetti che venga trasmesso in Italia?
scusa il ritardo :) entrambe le cose. Quando ho iniziato con Dexter ho guardato prima le serie che erano già uscite in italiano, quando mi sono messo in pari inglese + sub ita. Non ho ancora avuto tempo di guardare l'ultima in onda negli USA mannaggia...
È buffo, a te piacciono spade di samurai, a me piace... Baseball!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/07/2013, 21:36

julex ha scritto:[...]



scusa il ritardo :) entrambe le cose. Quando ho iniziato con Dexter ho guardato prima le serie che erano già uscite in italiano, quando mi sono messo in pari inglese + sub ita. Non ho ancora avuto tempo di guardare l'ultima in onda negli USA mannaggia...
Io invece la prima cosa che faccio al lunedì mattina è scaricare l'episodio di "Dexter" trasmesso in USA nella notte precedente. :)))
Con quello di oggi siamo al 4°.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/01/2015, 17:14

Nelle ultime settimane ho guardato tutte le stagioni di "the walking dead". Non credevo che avrei potuto apprezzare un telefilm con gli zombie , invece l'ho trovato molto interessante e avvincente. Qualcuno lo guarda?