Lo vedete??
Anche se non è come la scorsa edizione(lo preferivo molto di più-soprattutto per mai dire cinema)...E' mitico!!!!
Per riuscire a vederlo,me lo registro

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Incredibile Romantica » 03/04/2008, 20:42
Messaggio da Xandr » 03/04/2008, 21:59
fino a qualche anno fa lo seguivo spesso...ora non mi entusiasma più di tanto....Incredibile Romantica ha scritto:(E prima "Mai dire Lunedì")
Lo vedete??
Anche se non è come la scorsa edizione(lo preferivo molto di più-soprattutto per mai dire cinema)...E' mitico!!!!
Per riuscire a vederlo,me lo registro
Messaggio da Incredibile Romantica » 04/04/2008, 16:21
ma,guarda..Io la televisione non la guardo molto.Xandr ha scritto:[...]
fino a qualche anno fa lo seguivo spesso...ora non mi entusiasma più di tanto....
Messaggio da Xandr » 06/04/2008, 19:54
mah anchio la accendo o per vedere qualche programma comico,o qualche film/dvd....o per giocare con la playIncredibile Romantica ha scritto:[...]
ma,guarda..Io la televisione non la guardo molto.
Però,essendo uno dei pochi programmi che riesce a farmi ridere, lo vedo di corsa![]()
Sennò..La tv sarebbe un mobile inutile in casa mia
Messaggio da Incredibile Romantica » 06/04/2008, 20:11
Oddio la play!!ahahah!!Xandr ha scritto:[...]
mah anchio la accendo o per vedere qualche programma comico,o qualche film/dvd....o per giocare con la play(anche se è un sacco che non ci gioco)
Messaggio da Xandr » 06/04/2008, 22:32
Incredibile Romantica ha scritto:[...]
Oddio la play!!ahahah!!![]()
Miticaaa!!Mai avuta..Ma ogni volta che mi capita sotto mano a casa di amici,ci gioco subito!!hihih
![]()
![]()
Bhè..Progammi comici,ormai,li conto sulle dita..E Jean Cloud è rimasto!!!
Messaggio da massi24 » 06/04/2008, 23:01
MadrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIncredibile Romantica ha scritto:[...]
Oddio la play!!ahahah!!![]()
Miticaaa!!Mai avuta..Ma ogni volta che mi capita sotto mano a casa di amici,ci gioco subito!!hihih
![]()
![]()
Bhè..Progammi comici,ormai,li conto sulle dita..E Jean Cloud è rimasto!!!
Messaggio da Incredibile Romantica » 08/04/2008, 13:46
Xandr ha scritto:[...]
![]()
w colorado e zelig(gli unici che seguo)
Messaggio da Incredibile Romantica » 08/04/2008, 13:52
Aldo giovanni e giacomo!!oddiooo!!e i loro spettacoli a teatro!!troppo belli!massi24 ha scritto:[...]
Madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però come dici tu, il mitico Maccio Capatonda è un inimitabile
Soprattutto in:"Anche no"
nel complesso devo dire che comunque mi diverto sempre a vedere la gialappas e tutto sommato mi piacciono tutti i nuovi comici che portano (quello che imita il "cumenda" è fantastico, in tutte le sue varie imitazioni) anche se chiaramente il tempo dei vari aldo, giovanni & giacomo o di Fabio de luigi o crozza è passato..
Messaggio da massi24 » 08/04/2008, 18:15
Sono tutti belli, alla fin fine.. una battuta del detective Maccio Capatonda che parla di Riccardino Fuffolo in "Mani in alto":"Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!!"Incredibile Romantica ha scritto:[...]
Aldo giovanni e giacomo!!oddiooo!!e i loro spettacoli a teatro!!troppo belli!![]()
PS:bellissimo anche: azzo dici!!e amanda!!![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]