i nostri cartoons

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Bloccato
Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

i nostri cartoons

Messaggio da amary » 14/03/2008, 1:09

Apro questo topic con un argomento che mi sta molto a cuore ovvero i cartoni animati che hanno accompagnato la nostra infanzia.
A quale siete piu legati o, meglio qual'è il cartoon che considerate piu bello per la storia raccontata e qual' è invece la sigla piu bella che appena la sentite vi vengono i lacrimoni? :'(

Io l' ho lanciata l' idea ma per me è difficilissimo rispondere.
Ho avuto cura di racogliere tutte le sigle alle quali sono piu legata e spesso le riascolto e mi crogiolo nella nostalgia.

Inutile dire che ci sono dei cartoni che sono dei cult, mi riferisco a geeg, a mazinga , a goldrake etc e magari altri sono invece rimasti piu nel :heart: di noi ragazze.

Dopo attenta riflessione e la mia scelta è caduta su Lulu l' angelo tra i fiori come cartoon dalla storia piu bella.
In poche parole, Lulu cerca il fiore dai sette colori in giro per il mondo ed ogni volta che conosce qualche persona e l' aiuta quest' ultima le regala dei semi. Vi ricordate che alla fine di ogni puntata si spiegava il significato di un fiore? Lei spedisce i semi ai suoi nonni che li piantano. Alla fine del suo lungo viaggio torna a casa e si accorge che il fiore dai sette colori tanto cercato, è cresciuto nel suo giardino.
E' cresciuto solo grazie all' amore delle persone che Lulu aveva aiutato. Quindi quello che Lulu cercava stava proprio accanto a lei ma non sarebbe potuto nascere se lei non avesse compiuto il suo viaggio, il suo percorso di vita.
Non lo trovate bellissimo??? :)

Come sigla l' imbarazzo è stato maggiore, devo comunque proporre una rosa di preferiti tra cui :1 Conan ,2 Pelin story,3 Gundam, e poi una chicca Gaiking ( It takes me higher - Ganymed ) :mangahappy:
[url]http://[/url]

e poi vi consiglio questo sito che è molto dettagliato e per la maggior parte dei cartoons trovate locandina video e sigla: [url]http://[/url]
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/03/2008, 1:19

--> http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=111052#forum

Inoltre per cortesia come da nostra Policy ricordo che:
[...] è severamente vietato parlare o discutere (o inserire links) a proposito di scambio, downloads o copia di files (incluso riferimento ad altri siti o software di scambio files) se trattasi di materiale protetto da copyright (diritto d'autore)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *