Simpson Vs Futurama

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi

Serie preferita: Simpson Vs Futurama

Simpson
2
67%
Futurama
1
33%
 
Voti totali: 3

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Simpson Vs Futurama

Messaggio da alessandroamici » 28/02/2008, 9:01

Simpson Vs Futurama
Sono stato un po' cattivo nel sondaggio, mettendo delle risposte secche, perché mi piacerebbe che chi risponde si sbilanciasse anziché dire la classica frase: entrambi.

In fondo l'ho fatto per il vostro bene in modo che non siate destinati al girone degli ignavi :[ , è sufficiente la descrizione ottima fatta da Roberto Benigni nella rappresentazione delle Divina Commedia.

Io preferisco, di misura, Futurama anche se rispetto ai Simpson risulta una serie meno sviluppata e ci sono meno personaggi secondari semi-fissi.

Divertenti i riferimenti incrociati, anche se molto limitati, tra il passato di Fry ed il suo risveglio criogenico ben 1000 anni nel futuro.

Personaggio preferito, ovviamente, bender!!! :[
Anche se mi piace molto meno quando fà le parti del mollaccione lo preferisco quando fà il carogna. :[

Mentre dei Simpson, ovviamente, Homer.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Simpson Vs Futurama

Messaggio da massi24 » 28/02/2008, 12:32

alessandroamici ha scritto:Simpson Vs Futurama
Sono stato un po' cattivo nel sondaggio, mettendo delle risposte secche, perché mi piacerebbe che chi risponde si sbilanciasse anziché dire la classica frase: entrambi.

In fondo l'ho fatto per il vostro bene in modo che non siate destinati al girone degli ignavi :[ , è sufficiente la descrizione ottima fatta da Roberto Benigni nella rappresentazione delle Divina Commedia.

Io preferisco, di misura, Futurama anche se rispetto ai Simpson risulta una serie meno sviluppata e ci sono meno personaggi secondari semi-fissi.

Divertenti i riferimenti incrociati, anche se molto limitati, tra il passato di Fry ed il suo risveglio criogenico ben 1000 anni nel futuro.

Personaggio preferito, ovviamente, bender!!! :[
Anche se mi piace molto meno quando fà le parti del mollaccione lo preferisco quando fà il carogna. :[

Mentre dei Simpson, ovviamente, Homer.
Infatti Bender sarebbe l'Homer di futurama, se ci fai caso ;)
Di gran lunga i migliori sono i Simpson, tutto il resto e scopiazzato da lì anche se il creatore è lo stesso

Cherry

Re: Simpson Vs Futurama

Messaggio da Cherry » 28/02/2008, 12:35

massi24 ha scritto:[...]



Infatti Bender sarebbe l'Homer di futurama, se ci fai caso ;)
Di gran lunga i migliori sono i Simpson, tutto il resto e scopiazzato da lì anche se il creatore è lo stesso
ebbene anche io ho optato per i simpson... ma massi... non mi dire che futurama è scopiazzato, ti prego, mi piange il cuore... :'( :'( :'(

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Simpson Vs Futurama

Messaggio da massi24 » 28/02/2008, 12:39

Cherry ha scritto:[...]



ebbene anche io ho optato per i simpson... ma massi... non mi dire che futurama è scopiazzato, ti prego, mi piange il cuore... :'( :'( :'(
Cherry, io intendo per i contenuti, le gag.. si possono bene immaginare..
Anche l'idolo di tutti noi è zapp brannigan..
ma io chissà se si capiva amo Homer :heart:
Miticusssssssssssss