non comprendo il successo

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 24/02/2008, 23:16

non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOCG




ps il topic durera' l'espace d'un matin ?

Cherry


Messaggio da Cherry » 25/02/2008, 9:31

ForeverBlue ha scritto:non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOCG




ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
non so se chiuderà... credo di no... :rolleyes:
Non ho ben capito cosa centra la Clerici e il Dott.House, forse avresti dovuto aprirne due comunque...
se ne hai visti solo 7 minuti hai giudicato in fretta!!!!!
Io lo trovo molto interessante certo al momento sopravvalutato ma mi piace il genere e lo trovo ben fatto, le storie tra i personaggi son molto relative, la figura del Dott. è particolare, e le patologie vengono trattate nel dettaglio. Poi ..De gustibus..

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 25/02/2008, 9:40

Cherry ha scritto:[...]




se ne hai visti solo 7 minuti hai giudicato in fretta!!!!!
questo topic è una satira televisiva a 360°, per la mia conoscenza di tecnica cinematrografica bastano e avanzano sette minuti. se chiedi di specificare specifichero'



ps il topic durera' l'espace d'un matin ?

Cherry


Messaggio da Cherry » 25/02/2008, 9:46

ForeverBlue ha scritto:[...]



questo topic è una satira televisiva a 360°, per la mia conoscenza di tecnica cinematrografica bastano e avanzano sette minuti. se chiedi di specificare specifichero'



ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
ok allora lascio la parola a qualche esperto.

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 25/02/2008, 9:55

Cherry ha scritto:[...]



ok allora lascio la parola a qualche esperto.
saggia decisione, e con piacere vedo che non" intravedi"





ps il topic durera' l'espace d'un matin ?

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/02/2008, 10:54

ForeverBlue ha scritto:non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOCG




ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
non sono un'esperta.
ma io ho resistito 5 minuti: sempre malattie ma trattate sarcasticamente come se non sapessimo (sulla nostra pelle) come davvero i medici trattano i pazienti .
ho capito poco, ma questo dottore non deve essere un eroe per contratto, per COPIONE. ok! l'attore dicono sia un famoso attore di teatro inglese (notoriamente i migliori attori al mondo). a me sembra una mummia.
e qui ho dato il mio parere (che hai chiesto a tutti e non solo agli esperti) da totale inesperta. la televisione la guardo sermpre pensando ad altro e tante volte la spengo e guardo per ore il video nero!
vi trovo più ispirazione che nei programmi tv (e infatti non intervengo mai qui)
accidenti forse hai ragione tu questa volta
i topic che non vanno sui massimi sistemi durano sempre poco. ;)

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48


Messaggio da alessandroamici » 01/03/2008, 11:16

ForeverBlue ha scritto:non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOCG

ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
Penso che il suo successo derivi dall'avere proposto un dottore fuori dagli schemi, dal classico buonismo.

Detto questo evito questo genere di trasmissioni, che trovo deprimenti, quando si parla di malattie non le voglio guardare neanche come storie inventate, sono cose brutte.

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 01/03/2008, 11:28

alessandroamici ha scritto:[...]



Penso che il suo successo derivi dall'avere proposto un dottore fuori dagli schemi, dal classico buonismo.

.
deprimenti perdavvero, e se vogliamo il personaggio magari ci sta pure, il problema resta HLaurie, minga bun :devilsmile:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 01/03/2008, 20:36

io ho visto una puntata..e mi sono addormentato...e pallosissimo..infatti non capisco come fa ad ave tutto sto successo....

serie tv bellissime...sono lost...heros....scrubs...my name is earl...i cesaroni...questi sii che so da pauraaaa!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas


Messaggio da Thomas » 03/03/2008, 5:38

ForeverBlue ha scritto:non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOCG




ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
io l'ho seguito fin dall'inizio...
a me piace, sono gusti...
su una cosa però ti contraddico... Hugh Laurie non sa recitare??? non so cosa intendi tu per attore ma....ma anche queste saranno opinioni...

:?

arkangel

dr. House

Messaggio da arkangel » 03/03/2008, 21:42

ForeverBlue ha scritto:non comprendo il successo del Telefim Dr House,
stasera l'ho visto per sette minuti (7) mi ha tramortito dalla noia e dall'icapacita' recitativa di HLaurie, a Milano minga bun Per non parlare del regista un vanghilografo DOC
ps il topic durera' l'espace d'un matin ?
Quando sentivo parlare di tanto successo per il DOTTOR HOUSE, m'è venuto il desiderio di mettermi in lista all'ASL (in sostituzione del mio medico di base) ma, guardandolo, m'è passata tutta la voglia. Il mio attuale medico ASL è più simpatico, non è noioso, non è scorbutico, è competente.
Ho revocato la domanda all'ASL.
Per la precisione: non sono mai riuscita a seguire una puntata intera di tale telefilm. Mi sono stancata (annoiata) entro la prima mezz'ora.
De gustibus.
:'(

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 03/03/2008, 23:10

Thomas ha scritto:[...]



....ma anche queste saranno opinioni...

:?
infatti ! ognuno ha i suoi parametri.....

ForeverBlue

Re: dr. House

Messaggio da ForeverBlue » 03/03/2008, 23:22

arkangel ha scritto:[...]


Quando sentivo parlare di tanto successo per il DOTTOR HOUSE, m'è venuto il desiderio di mettermi in lista all'ASL (in sostituzione del mio medico di base) ma, guardandolo, m'è passata tutta la voglia. Il mio attuale medico ASL è più simpatico, non è noioso, non è scorbutico, è competente.
Ho revocato la domanda all'ASL.
Per la precisione: non sono mai riuscita a seguire una puntata intera di tale telefilm. Mi sono stancata (annoiata) entro la prima mezz'ora.
De gustibus.
:'(
è solo un Telefilm, la sceneggiatura è da telefilm.
è come mangiare, meglio un piatto pennette all'arrabbiata, che un piatto di spaghetti in bianco.......
ma siccome alcune persone mi hanno fatto "n'a capa tanta" me lo sono guardato per un sette minuti,poi mi sono messo a vedere "le conseguenze dell'amore" di un certo Paolo Sorrentino. non male perdavvero

elypv

Re: dr. House

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 18:00

la prima volta che l'ho visto..l'ho guardato per 5 minuti poi ho girato canale... poi ho provato una seconda volta e ho iniziato ad appassionarmi alle vicende del Dr House... e poi lui è very very gnocco!!! :P

ForeverBlue

Re: dr. House

Messaggio da ForeverBlue » 04/03/2008, 18:17

elypv ha scritto:l... e poi lui è very very gnocco!!! :P


........cosi' mi dicono, ma questo non vuol dire che sappia recitare.

elypv

Re: dr. House

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 18:39

ForeverBlue ha scritto:[...]





........cosi' mi dicono, ma questo non vuol dire che sappia recitare.
A parte che non mi intendo di recitazione ma se prendiamo per esempio....le veline che si improvvisano attrici oppure tutti quelli che partecipano a reality e si improvvisano attori senza neanche aver studiato...ecco..questi secondo me sono quelli che non sanno recitare.

ForeverBlue

Re: dr. House

Messaggio da ForeverBlue » 04/03/2008, 19:08

elypv ha scritto:[...]



A parte che non mi intendo di recitazione ma se prendiamo per esempio....le veline che si improvvisano attrici oppure tutti quelli che partecipano a reality e si improvvisano attori senza neanche aver studiato...ecco..questi secondo me sono quelli che non sanno recitare.

sicuramente, infatti si improvvisano attori. non saprei se Laurie ha studiato, sicuramente non all' Actor Studio, in caso contrario si chiamerebbe Paul Newman, che, mi dicono, gnocco pure lui