ho visto un film "ever green"

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ho visto un film "ever green"

Messaggio da tappo » 02/01/2008, 12:53

ieri, dopo tanti, ma tanti anni, ho rivisto un film che, secondo me, può essere definito un cult: il tempo delle mele 8) 8)

siate sinceri, quanti di noi, quando partivano i "lenti" non hanno sognato amori impossibili nei lontani anni 80 guardando questo film??!! :DD

e quanti di noi maschietti non si sono innamorati di sophie marceau??!! :DD :DD

bellissimo film, un ever green secondo me 8)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ho visto un film "ever green"

Messaggio da randy64 » 03/01/2008, 22:25

tappo ha scritto:ieri, dopo tanti, ma tanti anni, ho rivisto un film che, secondo me, può essere definito un cult: il tempo delle mele 8) 8)

siate sinceri, quanti di noi, quando partivano i "lenti" non hanno sognato amori impossibili nei lontani anni 80 guardando questo film??!! :DD

e quanti di noi maschietti non si sono innamorati di sophie marceau??!! :DD :DD

bellissimo film, un ever green secondo me 8)
..ricordo ci ho portato una ragazza ma ero talmente teso ,imbarazzato dall'incontro che ?? gli ho detto una parola ..ho lasciato parlare il fim !:D
Ho fatto la figura del'incapace se ci penso mi vergogno di come ero :shy:
ciao randy il corsaro :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ho visto un film "ever green"

Messaggio da tappo » 05/01/2008, 11:42

randy64 ha scritto:[...]



..ricordo ci ho portato una ragazza ma ero talmente teso ,imbarazzato dall'incontro che ?? gli ho detto una parola ..ho lasciato parlare il fim !:D
Ho fatto la figura del'incapace se ci penso mi vergogno di come ero :shy:
ciao randy il corsaro :D

in questo film ci sono delle cose uniche per gli anni 80 come ad esempio:

I due apparecchi per i denti intrecciati..
La scatola di patatine con il fondo bucato, protagonista del malizioso scherzo proposto al cinema..
Il cartello double-face con Snoopy, da appendere alla porta della camera per comunicare se si può disturbare o meno..
Le magliette UCLA indossate da diversi protagonisti, I tavoli imbanditi di panini e bottigliette di Coca-Cola, le mangiate al Mec Donalds, testimoni di un periodo in cui si guardava continuamente all'america..
Le luci psichedeliche in salotto..
le feste in casa..
Gli aloni di sudore sulle camicie in jeans..
I vestiti indossati senza un nesso stilistico e/o cromatico..
Il caschetto di Vic: uno stile copiatissimo all'epoca..

sì, proprio belli gli anni '80 ;)