I DVD di Beppe Grillo.

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
lupone66

I DVD di Beppe Grillo.

Messaggio da lupone66 » 11/12/2007, 20:21

Ne ho comprati 2(RESET e RIVELAZIoni),si riferiscono a spettacoli di 1 anno e mezzo fà,ma fanno morire dal ridere,ottima terapia contro il malumore e la depressione.

marisetta

Re: I DVD di Beppe Grillo.

Messaggio da marisetta » 13/12/2007, 10:52

lupone66 ha scritto:Ne ho comprati 2(RESET e RIVELAZIoni),si riferiscono a spettacoli di 1 anno e mezzo fà,ma fanno morire dal ridere,ottima terapia contro il malumore e la depressione.
si,è vero,fanno molto ridere.

MELI

Re: I DVD di Beppe Grillo.

Messaggio da MELI » 13/12/2007, 10:58

lupone66 ha scritto:Ne ho comprati 2(RESET e RIVELAZIoni),si riferiscono a spettacoli di 1 anno e mezzo fà,ma fanno morire dal ridere,ottima terapia contro il malumore e la depressione.
Io ho visto dal vivo RESET al Palalottomatica di Roma ad Aprile scorso ed è stata una cosa veramente bella; era l'ultima serata a Roma e Grillo è stato veramente incontenibile.
Se vi capita che faccia qualche spettacolo nella vostra città consiglio veramente a tutti di andarlo a vedere.

Mistermagister

Re: I DVD di Beppe Grillo.

Messaggio da Mistermagister » 13/12/2007, 10:58

lupone66 ha scritto:Ne ho comprati 2(RESET e RIVELAZIoni),si riferiscono a spettacoli di 1 anno e mezzo fà,ma fanno morire dal ridere,ottima terapia contro il malumore e la depressione.
"Beppegrillo.it" e "Incantesimi" sono anche molto divertenti e, ahinoi, molto veri..

Rivelazioni invece non lo conosco.. :rolleyes:

lupone66

Re: I DVD di Beppe Grillo.

Messaggio da lupone66 » 13/12/2007, 16:40

Mistermagister ha scritto:[...]



"Beppegrillo.it" e "Incantesimi" sono anche molto divertenti e, ahinoi, molto veri..

Rivelazioni invece non lo conosco.. :rolleyes:

Beppegrillo.it l'ho ordinato oggi.

Incantesimi si riferisce allo spettacolo di Bologna del Marzo 2006
Ho confuso Incantesimi con Rivelazioni che non esiste.