The Bourne

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Simona1985

The Bourne

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 18:41

Ho visto tutti e 3 i capitoli e sinceramente ne sono rimasta entusiasta.
Non e' il mio genere, ma Matt Damon e' stato molto sensazionale nella sua interpretazione da serial killer, quel piccolo pepe in piu' in certe azioni e' stato messo con gusto.

Qualche parere, sempre se avete visto qualche capitolo :)

jasonbourne

Re: The Bourne

Messaggio da jasonbourne » 24/11/2007, 16:00

Simona1985 ha scritto:Ho visto tutti e 3 i capitoli e sinceramente ne sono rimasta entusiasta.
Non e' il mio genere, ma Matt Damon e' stato molto sensazionale nella sua interpretazione da serial killer, quel piccolo pepe in piu' in certe azioni e' stato messo con gusto.

Qualche parere, sempre se avete visto qualche capitolo :)
li ho visti tutti e tre ed anche se le spy story non sono il mio genere preferito (anche se devo dire mi lasciano sempre una buona impresisone) anche io ho trovato la trilogia di bourne molto bella.

Quello che più mi ha affascinato di bourne è l'idea del maledetto solitario... che cerca di riscattare un passat che lui vuole rifiutare a tutit i costi...

Peccato (o forse è meglio cosi) che matt damon abbia deciso di porre fine alla sua partecipazione alla saga.

In effetti fra 3 capitoli tutt di un certo spessore non è facile ma con questo film ci sono riusciti.
E sono d'accordo che Damon ha recitato molto bene in tutti e tre i film. Li ho visti tutti di seguito... i primii dui in DVD edil terzo qualche giorno fa al cinema.

Simona1985

Re: The Bourne

Messaggio da Simona1985 » 25/11/2007, 19:55

jasonbourne ha scritto:[...]



li ho visti tutti e tre ed anche se le spy story non sono il mio genere preferito (anche se devo dire mi lasciano sempre una buona impresisone) anche io ho trovato la trilogia di bourne molto bella.

Quello che più mi ha affascinato di bourne è l'idea del maledetto solitario... che cerca di riscattare un passat che lui vuole rifiutare a tutit i costi...

Peccato (o forse è meglio cosi) che matt damon abbia deciso di porre fine alla sua partecipazione alla saga.

In effetti fra 3 capitoli tutt di un certo spessore non è facile ma con questo film ci sono riusciti.
E sono d'accordo che Damon ha recitato molto bene in tutti e tre i film. Li ho visti tutti di seguito... i primii dui in DVD edil terzo qualche giorno fa al cinema.
Magari con questi 3 capitoli, ci appassioneremo di questi generi....
se un'attore interpreta bene un ruolo di un film, cerco di seguirlo anche in altri films.