c'è posta per te

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
marisetta

c'è posta per te

Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 14:21

piace moltissimo a mia figlia,soprattutto le sorie romantiche dei "vecchietti"come li chiama lei.
le pare c osi' strano che persone che hanno piu' di 80 anni vadano in una trasmissione a cercare un vecchio amore.
siccome sono sempre alla fine della trasmissione,spesso mi chiama e le vediamo insieme.
sono garbate e simpatiche come storie.
di solito.
e voi?che non avete ancora quell'eta',avete qualcuno che potrebbe chiam,arvi in una trasmissione per chiarirvi un abbandono che vi è stato fatto per un malinteso,leggerezza o solamente superficialita'?
io si,uno ce l'avrei.
un ragazzo della mia citta' molto intelligente che mi ha deluso molto.
potrebbe chiamarmi ,potenzalmente per scusarsi.
ma non credo sia il tipo.
:O

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 18/11/2007, 14:48

Personalmente trovo quel programma una buffonata :?
Primo, andar a metter in tv i fatti propri è esibizionismo..non ho niente contro l'esibizionismo in se stesso, ma manifestarlo così..ci sono maniere molto meno buffone e più dignitose.
Secondo, non sono sicura che siano tutte storie autentiche piuttosto che non persone pagate per andare in trasmissione..ma questa è una speculazione, anche se non solo mia.
Terzo, se una persona ha qualcosa da dirmi può tranquillamente venirmela a dire senza tirar in ballo una trasmissione, ci sono moltissimi mezzi utilizzabili per comunicare, e francamente dubito andrei a quella trasmissione.

Poi sarà anche che non mi piace la De Filippi e in linea generale trovo i suoi programmi "tanto fumo niente arrosto", ma io la vedo così :P

marisetta


Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 14:55

Tigrotta ha scritto:Personalmente trovo quel programma una buffonata :?
Primo, andar a metter in tv i fatti propri è esibizionismo..non ho niente contro l'esibizionismo in se stesso, ma manifestarlo così..ci sono maniere molto meno buffone e più dignitose.
Secondo, non sono sicura che siano tutte storie autentiche piuttosto che non persone pagate per andare in trasmissione..ma questa è una speculazione, anche se non solo mia.
Terzo, se una persona ha qualcosa da dirmi può tranquillamente venirmela a dire senza tirar in ballo una trasmissione, ci sono moltissimi mezzi utilizzabili per comunicare, e francamente dubito andrei a quella trasmissione.

Poi sarà anche che non mi piace la De Filippi e in linea generale trovo i suoi programmi "tanto fumo niente arrosto", ma io la vedo così :P
credevo di aver detto altre cose.
veramente.non stavo facendo la pubblicita' a maria de filippi.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 18/11/2007, 15:13

marisetta ha scritto:[...]



credevo di aver detto altre cose.
veramente.non stavo facendo la pubblicita' a maria de filippi.
Ma infatti non ho detto che volevi far questo eh..
Tu hai parlato di "c'è posta per te", io ho detto cosa ne penso poi ho aggiunto che forse la mia opinione negativa deriva anche da quella che ho nei confronti della conduttrice, tutto lì.

marisetta


Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 15:21

Tigrotta ha scritto:[...]



Ma infatti non ho detto che volevi far questo eh..
Tu hai parlato di "c'è posta per te", io ho detto cosa ne penso poi ho aggiunto che forse la mia opinione negativa deriva anche da quella che ho nei confronti della conduttrice, tutto lì.
era solo uno spunto,infatti come vedi non è tra i post dedicati alla telvisione.


anche se li' ci finira' presto,appena i moderatori lo leggeranno.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 18/11/2007, 16:02

marisetta ha scritto:[...]



era solo uno spunto,infatti come vedi non è tra i post dedicati alla telvisione.


anche se li' ci finira' presto,appena i moderatori lo leggeranno.
Credo che Tigrotta intendesse che magari è da "vigliacchi" usare un mezzo televisivo per cercare di ricucire vecchi strappi ;)
In fondo penso abbia ragione, in fondo come si dice "i panni sporchi si lavano in famiglia"..
Un saluto a entrambe :)

marisetta


Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 16:12

massi24 ha scritto:[...]



Credo che Tigrotta intendesse che magari è da "vigliacchi" usare un mezzo televisivo per cercare di ricucire vecchi strappi ;)
In fondo penso abbia ragione, in fondo come si dice "i panni sporchi si lavano in famiglia"..
Un saluto a entrambe :)
quando hai 84 anni come i "vecchietti "che dico io,credo che le cose appaiano in maniera diversa da come possono apparire a noi.

sei vicino alla morte,credo che qualsisi cosa,anche la piu' grave o dolorosa che sia stata,appare per il valore effettivo che ha,buffa.
anche e soprattutto se ti ha fatto soffrire .
per pene d'amore almeno-.
non ci sono vecchi strappi da ricucire,tutto è gia' stato vissuto,niente da recuperare,puoi solo sorridere,infatti è sempre una storia simpatica e buffa che appare a raccontarla.
anche se buffa ,allepoca,per chi l'ha dovuta subire,non lo è stata affatto.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 18/11/2007, 16:22

marisetta ha scritto:[...]





sei vicino alla morte,credo che qualsisi cosa,anche la piu' grave o dolorosa che sia stata,appare per il valore effettivo che ha,buffa.
Forse hai ragione.. Ma se una cosa ti ha fatto soffrire, quando senti che i tuoi giorni volgono al termine.. Secondo me senti dispiacere di non avere risolto determinate cose e aver perso per magari delle cavolate amori, amicizie.. perfino rapporti parentali.
Forse non c'è più astio, ma una parte di noi sentirà sconforto.
Sia che tu sia nel fiore degli anni, sia che tu stia per strappare gli ultimi petali della vita

marisetta


Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 16:35

massi24 ha scritto:[...]



Forse hai ragione.. Ma se una cosa ti ha fatto soffrire, quando senti che i tuoi giorni volgono al termine.. Secondo me senti dispiacere di non avere risolto determinate cose e aver perso per magari delle cavolate amori, amicizie.. perfino rapporti parentali.
Forse non c'è più astio, ma una parte di noi sentirà sconforto.
Sia che tu sia nel fiore degli anni, sia che tu stia per strappare gli ultimi petali della vita
mah ,la signora ha chiesto solo un bicchiere d'acqua quando si è resa conto di chi aveva di fronte.

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: c'è posta per te

Messaggio da fabryv » 18/11/2007, 19:52

marisetta ha scritto:................... qualcuno che potrebbe chiamarvi in una trasmissione per chiarirvi un abbandono che vi è stato fatto per un malinteso,leggerezza o solamente superficialita'?
io si,uno ce l'avrei.
un ragazzo della mia citta' molto intelligente che mi ha deluso molto.
potrebbe chiamarmi ,potenzalmente per scusarsi.
ma non credo sia il tipo.
:O
Ciao Marisetta,
ma se uno deve scusarsi perché dovrebbe farlo attraverso una trasmissione TV ?..........non potrebbe fare una telefonata o scrivere una lettera ?.........
Io sono molto critico verso questo tipo di trasmissioni.................o i partecipanti sono esibizionisti oppure...............sono attori :!: :DD
Saluti da Fabrizio

marisetta

Re: c'è posta per te

Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 20:27

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Marisetta,
ma se uno deve scusarsi perché dovrebbe farlo attraverso una trasmissione TV ?..........non potrebbe fare una telefonata o scrivere una lettera ?.........
Io sono molto critico verso questo tipo di trasmissioni.................o i partecipanti sono esibizionisti oppure...............sono attori :!: :DD
lasciamo perdere,vedo che non riesco a farmi capire.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: c'è posta per te

Messaggio da paperita » 21/11/2007, 2:34

fabryv ha scritto:[...]
Ciao Marisetta, ma se uno deve scusarsi perché dovrebbe farlo attraverso una trasmissione TV ?..........non potrebbe fare una telefonata o scrivere una lettera ?.........
Io sono molto critico verso questo tipo di trasmissioni.................o i partecipanti sono esibizionisti oppure...............sono attori :!: :DD
Ciao Fabryv,credo tu stia analizzando l'intera trasmissione mentre Marisetta voleva solamente evidenziare quanto sia piacevole vedere che le persone "over" ricordano i bei momenti della loro giovinezza con i loro primi amori e li cercano quasi a voler condividerne ancora il ricordo, senza rimorsi ne rancori ,a volte chiedendo scusa per aver preso strade diverse :welove:.
Io li trovo forti,teneri e molto ironici forse l'unico momento vero senza scopi ne pretese che ci mostra il passato e presente e quanta voglia di esserci che ancora c'è ;)
:mangahello: Marisetta
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: c'è posta per te

Messaggio da elypv » 23/11/2007, 10:38

Io non penso che in quel programma sia tutto "montato" e anche se fosse, a me le storie in ogni caso fanno proprio piangere!! :'(

marisetta

Re: c'è posta per te

Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 13:04

elypv ha scritto:Io non penso che in quel programma sia tutto "montato" e anche se fosse, a me le storie in ogni caso fanno proprio piangere!! :'(
cara ragazza,io sono poco ottimista,di natura,e spesso vedo nero dove nero non è.
ma come te non credevo che ci fosse gente,cosi' negativa in tutto.
cosi' amara,cosi'rinunciataria.
mi dici che hai un negozio,ti posso chiedere cosa vendi?
cosi' per curosita'. :D

elypv

Re: c'è posta per te

Messaggio da elypv » 23/11/2007, 19:40

marisetta ha scritto:[...]



cara ragazza,io sono poco ottimista,di natura,e spesso vedo nero dove nero non è.
ma come te non credevo che ci fosse gente,cosi' negativa in tutto.
cosi' amara,cosi'rinunciataria.
mi dici che hai un negozio,ti posso chiedere cosa vendi?
cosi' per curosita'. :D
ho un negozio di fotografia