Attore - Uomo santo !
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Attore - Uomo santo !
Messaggio da winter » 08/11/2007, 23:00
Se ci pensate, sono li' sullo schermo a fare scene d'amore con sconosciuti.
E per cosa? Solo per soldi. Mai lo farebbere con sconosciuti sulla strada, no? A me piace guardare un bel film. Ma se ci penso le ore di fila che fanno la gente per ottenere una firma da "questa gente famosa" ....e chi sono poi "sta gente ? Oltre a soldi cos'hanno ?!?
Messaggio da Tigrotta » 08/11/2007, 23:15
La recitazione è RECITAZIONE appunto..e del resto non vedo nemmeno troppi film in cui si veda chissà cosa, se ci intendiamo.
Componendo poi l'equazione attore = persona superficiale, appunto, generalizzi. Ci sono di certo gli attori superficiali, ma ci sono certamente anche quelli che una testa e un cuore lo hanno..non sono mica alieni..
- Merlino
- UltraAmico
Re: Attore - Uomo santo !
Messaggio da Merlino » 09/11/2007, 13:11
Francamente, trovo questa tua affermazione piuttosto superficiale e, personalmente, anche un po' offensiva.winter ha scritto:Secondo me, gli attori e attrici del cinema sono dei p........
E per cosa? Solo per soldi. Mai lo farebbere con sconosciuti sulla strada, no? A me piace guardare un bel film. Ma se ci penso le ore di fila che fanno la gente per ottenere una firma da "questa gente famosa" ....e chi sono poi "sta gente ? Oltre a soldi cos'hanno ?!?
Superficiale perchè se è vero che ci sono tanti, troppi, attori che nulla hanno a che vedere con l'arte della recitazione, è anche vero che ce ne sono moltissimi che fanno del loro lavoro una sublime espressione artistica. Ne cito uno per tutti: il grandissimo Marcello Mastroianni.
Offensiva perchè come appassionato di teatro e "attore" dilettante, ti posso assicurare che il fare scene d'amore non ha nulla a che vedere con il sesso: sono due cose completamente diverse! Neppure io farei mai sesso con sconosciuti per strada, ma l'amore teatrale o cinematografico è tutta un'altra cosa!!!
Saluti.
- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 09/11/2007, 20:14
Ovviamente non sono d'accordo neppure io. Un attore è una persona che recita una parte, il più delle volte è completamente diverso il suo personaggio da come lui è nella realtà (non per nulla il termine "ipocrita" deriva proprio da "attore" nella antica lingua greca). Recitare è un'arte e neppure delle più facili...winter ha scritto:Secondo me, gli attori e attrici del cinema sono dei p........
Messaggio da elypv » 10/11/2007, 10:20
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]