L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
persona

L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da persona » 02/11/2007, 17:32

...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 02/11/2007, 18:50

e chi e lo s**** che prova compassione x quei 4 c******? :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/11/2007, 20:46

Boccino ha scritto:e chi e lo s**** che prova compassione x quei 4 c******? :D
Ma è proprio necessario rischiare di offendere qualcuno gratuitamente a questo modo, poi per una discussione su un reality? Visto poi che chi ha aperto il topic non ha certo dato gratuitamente del c****** a te nel caso lo show non ti piacesse.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elypv

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da elypv » 03/11/2007, 0:43

persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).
si prova a immedesimarsi nella situazione ecco perchè magari si prova compassione, non credo sia facile vivere in quel modo. io per esempio non potrei mai fare un'esperienza simile! comunque mi piace come programma!

persona

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da persona » 03/11/2007, 14:36

elypv ha scritto:[...]



si prova a immedesimarsi nella situazione ecco perchè magari si prova compassione, non credo sia facile vivere in quel modo. io per esempio non potrei mai fare un'esperienza simile! comunque mi piace come programma!
neanche io potrei mai fare una tale esperienza, ma è questo il punto io non voglio non lo chiedo e non lo faccio, la loro è una scelta!
approfitto per dire che in effetti io la trasmissione non la seguo, ma non ho nulla contro chi lo fa!

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da fabryv » 03/11/2007, 20:38

persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).
Ciao,
io la penso come te! Però vorrei dirti che le persone che partecipano a questo tipo di trasmissioni mi fanno un pò di "compassione" nel senso che mi chiedo come può una persona cadere tanto in basso! :( Mi fanno pena........Sicuramente lo fanno per i soldi, ma io preferirei chiedere l'elemosina............almeno eviterei di dare un degradante spettacolo ................ :(
Fabrizio

elypv

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da elypv » 06/11/2007, 11:43

fabryv ha scritto:[...]



Ciao,
io la penso come te! Però vorrei dirti che le persone che partecipano a questo tipo di trasmissioni mi fanno un pò di "compassione" nel senso che mi chiedo come può una persona cadere tanto in basso! :( Mi fanno pena........Sicuramente lo fanno per i soldi, ma io preferirei chiedere l'elemosina............almeno eviterei di dare un degradante spettacolo ................ :(
Fabrizio

anche io lo farei per i soldi e sono sicura che se ti offrissero milioni di euro per partecipare accetteresti....altro che chiedere l'elemosina!!!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da Merlino » 06/11/2007, 13:43

persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).
Personalmente, li manderei a lavorare un po' in miniera: almeno farebbero qualcosa di utile invece di ammorbare l'etere con queste sceneggiate insulse!

Ciao.

PS: si vede o non si vede che sono un grande fan dell'Isola? :D:D:D

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da fabryv » 06/11/2007, 15:46

elypv ha scritto:[...]




anche io lo farei per i soldi e sono sicura che se ti offrissero milioni di euro per partecipare accetteresti....altro che chiedere l'elemosina!!!!!!
Ciao Elypv,
si !.........probabilmente per alcuni milioni di euro lo farei anch'io..........ma eviterei comunque di offrire uno spettacolo troppo degradante :!: ..................ma stiamo attenti a non farci troppo corrompere dal denaro!.................molta gente commette nefandezze per i soldi!!......................e comunque non credo che quei protagonisti prendano milioni di euro.....................
Ciao, ciao
Fabrizio

WOMAN77

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da WOMAN77 » 06/11/2007, 15:55

Beh, io penso che loro non abbiano nessuna colpa.
Lo fanno come dite per i soldi. Per questo non dico siano da ammirare, ma nemmeno da offendere o comunque giudicare in modo assolutamente negativo.
Quelli per i quali provo compassione sono le persone che seguono la trasmissione. Non hanno meglio da fare, evidentemente!
Ma mi ci metto anche io. Per qualche oretta la guardo...tanto le alternative non è che siano migliori!
Comunque, dicevo, se nessuno seguisse ste schifezze, smetterebbero di offrircele. Ed invece sono alla 7^ (mi sembra) edizione. :? Per giunta con concorrenti sempre più scadenti. Ora, dico: Cattaneo, che l'hanno mandato a fare :O ? Cosa pensava di trovare?

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da fabryv » 06/11/2007, 22:24

WOMAN77 ha scritto:................... Per qualche oretta la guardo...tanto le alternative non è che siano migliori................
Ciao Woman77,
perché le alternative non sono migliori ?!!....................leggere un libro, ascoltare della musica, guardare un bel film o anche andare su internet............secondo me sono alternative molto migliori che guardare un "reality show" che poi di reale non ha proprio nulla.......... :!:
Fabrizio

WOMAN77

Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...

Messaggio da WOMAN77 » 07/11/2007, 9:00

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Woman77,
perché le alternative non sono migliori ?!!....................leggere un libro, ascoltare della musica, guardare un bel film o anche andare su internet............secondo me sono alternative molto migliori che guardare un "reality show" che poi di reale non ha proprio nulla.......... :!:
Fabrizio
Beh, dicevo le alternative televisive!
Ma si può sempre leggere un libro.