L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...
Messaggio da persona » 02/11/2007, 17:32
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).
- Boccino
- Utente Escluso
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/11/2007, 20:46
Ma è proprio necessario rischiare di offendere qualcuno gratuitamente a questo modo, poi per una discussione su un reality? Visto poi che chi ha aperto il topic non ha certo dato gratuitamente del c****** a te nel caso lo show non ti piacesse.Boccino ha scritto:e chi e lo s**** che prova compassione x quei 4 c******?
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: L'isola dei famosi...ma secondo voi è giusto...
Messaggio da elypv » 03/11/2007, 0:43
si prova a immedesimarsi nella situazione ecco perchè magari si prova compassione, non credo sia facile vivere in quel modo. io per esempio non potrei mai fare un'esperienza simile! comunque mi piace come programma!persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni, specialmente di quelli di voi che seguono la trasmissione,o meglio di quelli che non le danno contro (è ovvio chi è contrario a questo show sarà d'accordo con me).
Messaggio da persona » 03/11/2007, 14:36
neanche io potrei mai fare una tale esperienza, ma è questo il punto io non voglio non lo chiedo e non lo faccio, la loro è una scelta!elypv ha scritto:[...]
si prova a immedesimarsi nella situazione ecco perchè magari si prova compassione, non credo sia facile vivere in quel modo. io per esempio non potrei mai fare un'esperienza simile! comunque mi piace come programma!
approfitto per dire che in effetti io la trasmissione non la seguo, ma non ho nulla contro chi lo fa!
- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 03/11/2007, 20:38
Ciao,persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
io la penso come te! Però vorrei dirti che le persone che partecipano a questo tipo di trasmissioni mi fanno un pò di "compassione" nel senso che mi chiedo come può una persona cadere tanto in basso! :( Mi fanno pena........Sicuramente lo fanno per i soldi, ma io preferirei chiedere l'elemosina............almeno eviterei di dare un degradante spettacolo ................ :(
Fabrizio
Messaggio da elypv » 06/11/2007, 11:43
fabryv ha scritto:[...]
Ciao,
io la penso come te! Però vorrei dirti che le persone che partecipano a questo tipo di trasmissioni mi fanno un pò di "compassione" nel senso che mi chiedo come può una persona cadere tanto in basso! :( Mi fanno pena........Sicuramente lo fanno per i soldi, ma io preferirei chiedere l'elemosina............almeno eviterei di dare un degradante spettacolo ................ :(
Fabrizio
anche io lo farei per i soldi e sono sicura che se ti offrissero milioni di euro per partecipare accetteresti....altro che chiedere l'elemosina!!!!!!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 06/11/2007, 13:43
Personalmente, li manderei a lavorare un po' in miniera: almeno farebbero qualcosa di utile invece di ammorbare l'etere con queste sceneggiate insulse!persona ha scritto:...mi è capitato sia quest'anno che negli anni passati di sentire persone che provano compassione per gli isolani costretti a vita non facile sull'isola...io non mi ritengo una persona insensibile, ma francamente non vedo per quale motivo provare compassione per queste persone, hanno scelto di fare tale esperienza, non appena sono stufi alzano la mano e dicono "scusate io vado via". io provo compassione per le persone che stanno veramente male, in paesi poveri ma anche nei ricchi.
Ciao.
PS: si vede o non si vede che sono un grande fan dell'Isola?

- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 06/11/2007, 15:46
Ciao Elypv,elypv ha scritto:[...]
anche io lo farei per i soldi e sono sicura che se ti offrissero milioni di euro per partecipare accetteresti....altro che chiedere l'elemosina!!!!!!
si !.........probabilmente per alcuni milioni di euro lo farei anch'io..........ma eviterei comunque di offrire uno spettacolo troppo degradante

Ciao, ciao
Fabrizio
Messaggio da WOMAN77 » 06/11/2007, 15:55
Lo fanno come dite per i soldi. Per questo non dico siano da ammirare, ma nemmeno da offendere o comunque giudicare in modo assolutamente negativo.
Quelli per i quali provo compassione sono le persone che seguono la trasmissione. Non hanno meglio da fare, evidentemente!
Ma mi ci metto anche io. Per qualche oretta la guardo...tanto le alternative non è che siano migliori!
Comunque, dicevo, se nessuno seguisse ste schifezze, smetterebbero di offrircele. Ed invece sono alla 7^ (mi sembra) edizione.

- fabryv
- Nuovo Amico
Messaggio da fabryv » 06/11/2007, 22:24
Ciao Woman77,WOMAN77 ha scritto:................... Per qualche oretta la guardo...tanto le alternative non è che siano migliori................
perché le alternative non sono migliori ?!!....................leggere un libro, ascoltare della musica, guardare un bel film o anche andare su internet............secondo me sono alternative molto migliori che guardare un "reality show" che poi di reale non ha proprio nulla..........

Fabrizio
Messaggio da WOMAN77 » 07/11/2007, 9:00
Beh, dicevo le alternative televisive!fabryv ha scritto:[...]
Ciao Woman77,
perché le alternative non sono migliori ?!!....................leggere un libro, ascoltare della musica, guardare un bel film o anche andare su internet............secondo me sono alternative molto migliori che guardare un "reality show" che poi di reale non ha proprio nulla..........![]()
Fabrizio
Ma si può sempre leggere un libro.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]