Se ci mettete anche un perchè è meglio..

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Mistermagister » 29/10/2007, 14:22
Messaggio da Melissa » 29/10/2007, 15:34
vorrei vorrei...Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da tempest » 29/10/2007, 16:57
Gwyneth Paltrow in "Emma" dal romanzo di Jane Austen, uno dei miei preferiti.Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da idiana » 29/10/2007, 17:00
Da piccina adoravo Fantaghirò...la principessa bella e dolce che si trasforma in una guerriera,non esistando a tagliare i suoi splendidi capelli, quando le persone che ama sono in pericolo...ivi compresi il suo RomualdoMistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da MELI » 29/10/2007, 17:10
Più che vorreste, sarebbe meglio dovreste... Bridge Jones... sono pasticciona, casinara e incasinata come lei!!!Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da ISOLOTTA » 29/10/2007, 18:21
Credo che dal libro "Insieme e basta" della Gavalda abbiano tratto il film, di recente...mi piacerebbe essere Camille...Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da Diver » 29/10/2007, 18:42
Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da fedeangy » 29/10/2007, 21:35
Ciao, io vorrei essere Carrie di sex and the city, ha un bel lavoro, vive a New York, è sempre a fare shopping .....e specialmente ha Mr BigMistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da Boccino » 30/10/2007, 0:02
Messaggio da Mistermagister » 30/10/2007, 10:41
Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 9:22
Anche Remy, il topolino di Ratatouille, sarebbe perfetto per me..Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da Cherry » 28/02/2008, 9:45
senza dubbio... uma thurman in kill bill e anche mia in pulp fiction...Mistermagister ha scritto:[...]
Anche Remy, il topolino di Ratatouille, sarebbe perfetto per me..![]()
Che bello, cucinare solamente e creare nuovi piatti, delegando la spesa, i lavaggi, le pulizie, le affettature.. :[
Messaggio da rosy » 28/02/2008, 10:49
io prenderei sicuramente il posto di Sofian Loren in tutti i suoi film, è un mio idolo donna combattiva , sensuale, poi.....il canale che si ritrova ......che invidia!!!!!!!!!!!!!!Mistermagister ha scritto:Di chi vorreste prendere il posto e in quale film?
Messaggio da ForeverBlue » 28/02/2008, 11:20
1) farei il fidanzato di Rosybella, nei film di SLorenrosy ha scritto:[...]
io prenderei sicuramente il posto di Sofian Loren in tutti i suoi film, è un mio idolo donna combattiva , sensuale, poi.....il canale che si ritrova ......che invidia!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da rosy » 28/02/2008, 11:32
sai che molti amici mi chiamano rosybella? il mio fidanzato per il canale?furbetto!!!!ForeverBlue ha scritto:[...]
1) farei il fidanzato di Rosybella, nei film di SLoren
2) Al Pacino in scarface (remake di De Palma) ci ho provato, non mi hanno voluto, in quanto ero troppo bello (Michelle Pfeiffer aveva già dato il suo consenso)
Messaggio da ForeverBlue » 28/02/2008, 12:56
al canale (se ho ben capito) nemmeno ci ho fatto caso, sei proprio maliziosetten, e il fidanzato lo avrei fatto solo per i colori dell'autunno un incantesimo sfumato dal tuo materialismo. adieu ! :(rosy ha scritto:[...]
sai che molti amici mi chiamano rosybella? il mio fidanzato per il canale?furbetto!!!!![]()
![]()
Messaggio da tizy » 28/02/2008, 14:12
Melissa ha scritto:[...]
vorrei vorrei...
...vorrei essere "Sandy" alias Olivia Newton-John in Grease .. very very very cotonata, molto casa e chiesa...![]()
Per me che sono una romanticona, tutta cuoricini e fiorellini, è uno tra i film in assoluto più mitici -c'è tutto - dolcezza, amore allegria intensità, ma soprattutto Vita, vista con occhi diversi dai black-men e dalle pinkladyes...
Ero piccina la prima volta che lo vidi, ma dopo quella l'avrò rivisto altre 3-4 volte, non ricordo bene. Ricordo che compravo le figurine...e canticchiavo le canzoni...fiuuuuu... quanto tempo è passato!![]()
E poi c'era lui, Dany Zucco .. ciuffo da bullo, pieno di brillantina, praticamente un figone...![]()
Messaggio da rosy » 28/02/2008, 15:59
carissimo ragazzo non ti sembra di essere stato un pò troppo pesante.la mia voleva essere una semplice battuta da te non capita,ma giudicarmi materialista.......scusa se ho sfumato questo tuo incantesimo .ForeverBlue ha scritto:[...]
al canale (se ho ben capito) nemmeno ci ho fatto caso, sei proprio maliziosetten, e il fidanzato lo avrei fatto solo per i colori dell'autunno un incantesimo sfumato dal tuo materialismo. adieu ! :(
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]