premio Ig-nobel

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi

Vota il peggiore personaggio televisivo del 2007

Sondaggio concluso il 12/10/2007, 21:41

Fabrizio Corona (vallettopoli)
3
33%
Elisabetta Gregoraci (soubrette)
0
Nessun voto
Chris Benoit
0
Nessun voto
Cecchi Paone
3
33%
Aldo Biscardi (Moggiopoli)
0
Nessun voto
Costantino Vitagliano ("attore...")
1
11%
Loredana Lecciso
1
11%
Teo Mammuccari ("cultura moderna...")
1
11%
Elisabetta Canalis (commentatrice sportiva a controcampo)
0
Nessun voto
Katia Ricciarelli (reality e fiction)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 9

zeuspluvi(ilritorno)

premio Ig-nobel

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 27/09/2007, 21:41

vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)

Mistermagister

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:36

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)
Ciao Amico,
se mi posso permettere io eliminerei alcune voci tra parentesi... o magari limitandole alla qualifica professionale, che ne pensi? ;)

zeuspluvi(ilritorno)

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 8:39

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao Amico,
se mi posso permettere io eliminerei alcune voci tra parentesi... o magari limitandole alla qualifica professionale, che ne pensi? ;)

la qualifica è importante perchè katia ricciarelli per esempio non và votata come cantante lirica ma come persona che ha partecipato a reality e che si stà preparando per la fiction carabinieri7. o per esempio elisabetta canalis come velina o come donna calendario non ho niente da dire ma l'ho inserita tra gli ignobili come commentatrice sportiva..

Mistermagister

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:47

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]

la qualifica è importante perchè katia ricciarelli per esempio non và votata come cantante lirica ma come persona che ha partecipato a reality e che si stà preparando per la fiction carabinieri7. o per esempio elisabetta canalis come velina o come donna calendario non ho niente da dire ma l'ho inserita tra gli ignobili come commentatrice sportiva..
Sarò più schietto.
Sebbene apprezzabile dal punto di vista umoristico, "Scienziato Fallito", "Dispensatrice di Corna" e "Wrestling Assassino" sono potenziali calamite di querele di cui Andyphone sono certo farebbe volentieri a meno ;)

Ciaooo :D

zeuspluvi(ilritorno)

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 8:53

Mistermagister ha scritto:[...]



Sarò più schietto.
Sebbene apprezzabile dal punto di vista umoristico, "Scienziato Fallito", "Dispensatrice di Corna" e "Wrestling Assassino" sono potenziali calamite di querele di cui Andyphone sono certo farebbe volentieri a !meno ;)

Ciaooo :D

1) Benoit ha ucciso la famiglia e poi si è ucciso lui. e ciò è stato su tutte le cronache.
2) Loredana Lecciso non appena si è sposata ha lasciato Albano (che strana coincidenza...)
3) Cecchi Paone sta partecipando all'isola dei famosi e ha detto "io non faccio nomination al massimo voto il secondo che è stato più votato perchè il primo che è stato votato è sicuramente il personaggio più debole" (parole di uno scienzato sull'isola dei famosi...)

Mistermagister

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:58

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:

1) Benoit ha ucciso la famiglia e poi si è ucciso lui. e ciò è stato su tutte le cronache.
2) Loredana Lecciso non appena si è sposata ha lasciato Albano (che strana coincidenza...)
3) Cecchi Paone sta partecipando all'isola dei famosi e ha detto "io non faccio nomination al massimo voto il secondo che è stato più votato perchè il primo che è stato votato è sicuramente il personaggio più debole" (parole di uno scienzato sull'isola dei famosi...)
Boh, io te l'ho detto. :)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da ISOLOTTA » 28/09/2007, 9:37

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)
posso fare la schizzinosa? mi tengo talmente alla larga dallo squallore televisivo...che non ho le conoscenze necessarie per fare una votazione...è vero che lo stesso vale per i politici...ma sai...voto per non risultare un "cittadino non attivo" :)
Lotti

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/09/2007, 10:57

Ho tolto i commenti offensivi inseriti nelle voci del sondaggio. Chiedo un attimo di buon senso e ricordo che non è permesso offendere in questo forum, nemmeno per divertimento, e specialmente se si tratta di persone non presenti nel forum.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

zeuspluvi(ilritorno)


Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 12:24

Andyphone ha scritto:Ho tolto i commenti offensivi inseriti nelle voci del sondaggio. Chiedo un attimo di buon senso e ricordo che non è permesso offendere in questo forum, nemmeno per divertimento, e specialmente se si tratta di persone non presenti nel forum.
giusto, anche se avevo definito bene i personaggi :rolleyes:

labambinaimpertinente

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da labambinaimpertinente » 28/09/2007, 13:18

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)
Sinceramente non saprei chi scegliere.

Blue75

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da Blue75 » 28/09/2007, 16:28

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)
AAARGHHH :-O è una scelta difficilissima..... :thinking: mi serve un po di tempo per pensarci bene...
Cecchi Paone tempo fa lo stimavo, quando conduceva programmi che trovavo interessanti, documentari, la macchina del tempo.... ricordo quando si era indignato perchè "il grande fratello" aveva vinto come miglior programma CULTURALE( :O ) mentre era candidato anche lui con uno dei suoi programmi, ed ora.... eccolo partecipare ad un reality... :rolleyes: ... mi è veramente, veramente scaduto :[ .

Quello che mi fa pensare è il motivo per cui questi personaggi, questi programmi, hanno una popolarità pazzesca.

elypv

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da elypv » 28/09/2007, 16:57

faccio prima a dirti chi salvo....corona e mammuccari il resto via!

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: premio Ig-nobel

Messaggio da grilloparlante » 28/09/2007, 17:15

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno 8)
io ho votato Cecchi Paone.

Mi da fastidio il suo egocentrismo ed ancora di più l'arroganza con cui non lo dissimula neanche.
ha la puzza sotto il naso e con gli altri si mostra superiore.

Secondo me, l'andropausa lo ha rim.....llito!

Si,si voto lui!!!.
Ciao
Grillo

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 28/09/2007, 22:43

Scusate ma Chris Benoit non è morto...? Se si, cosa c'entra quello in questo sondaggio? Io lo toglierei...al suo posto metterei un'altra opportunità di voto: "Tutti". Non riesco a salvarne neanche uno tra quelli che sono in elenco...sinceramente, a parte un po' Mammuccari, mi fanno tutti un po' schifo...
Sergio

zeuspluvi(ilritorno)


Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 29/09/2007, 8:15

L&V ha scritto:Scusate ma Chris Benoit non è morto...? Se si, cosa c'entra quello in questo sondaggio? Io lo toglierei...al suo posto metterei un'altra opportunità di voto: "Tutti". Non riesco a salvarne neanche uno tra quelli che sono in elenco...sinceramente, a parte un po' Mammuccari, mi fanno tutti un po' schifo...
secondo te un personaggio del Wrestling che andava in onda su italia uno tutte le domeniche, visto da bambini piccoli, che esce su tutte le cronache per aver ucciso la famiglia e poi se stesso non merita di andare tra i peggiori personaggi televisivi dell'anno?:O

tra l'altro votando lui votate anche la categoria del Wrestling. (la censura mi ha tolto la categoria in cui l'avevo inserito, che stava scritta dopo il nome, tra parentesi)

inoltre lo sanno tutti che il Wrestling è spettacolo e non è uno sport o credi nella veridicità delle mosse che vedi?????

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 29/09/2007, 11:35

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
secondo te un personaggio del Wrestling che andava in onda su italia uno tutte le domeniche, visto da bambini piccoli, che esce su tutte le cronache per aver ucciso la famiglia e poi se stesso non merita di andare tra i peggiori personaggi televisivi dell'anno?:O
Ah...ha ucciso anche i familiari..? Non me la ricordavo questa cosa....
zeuspluvi(ilritorno) ha scritto: tra l'altro votando lui votate anche la categoria del Wrestling. (la censura mi ha tolto la categoria in cui l'avevo inserito, che stava scritta dopo il nome, tra parentesi)
Non credo sia preoccupante, ormai, il wrestling...Italia1 se n'è resa conto di cosa stesse trasmettendo e l'ha censurato...
zeuspluvi(ilritorno) ha scritto: inoltre lo sanno tutti che il Wrestling è spettacolo e non è uno sport o credi nella veridicità delle mosse che vedi?????
Assolutamente no...anche uno che non lo sa, se ne accorge che è finzione(tranne i bambini, che forse non se ne accorgono)...se ci fosse davvero cattiveria tra quei soggetti, sai quanto sangue e veri calci nello stomaco si vedrebbero??
Sergio

zeuspluvi(ilritorno)


Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 29/09/2007, 11:45

L&V ha scritto:[...]

Assolutamente no...anche uno che non lo sa, se ne accorge che è finzione(tranne i bambini, che forse non se ne accorgono)...se ci fosse davvero cattiveria tra quei soggetti, sai quanto sangue e veri calci nello stomaco si vedrebbero??

visto che è finzione televisiva se la merita la nomination tra i personaggi televisivi peggiori dell'anno

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 29/09/2007, 11:49

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
visto che è finzione televisiva se la merita la nomination tra i personaggi televisivi peggiori dell'anno
Beh...si... :rolleyes:
Sergio