Miss Italia

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Miss Italia

Messaggio da L&V » 25/09/2007, 16:25

Non parlo di LadyMorgana:DD , ma quella di che hanno eletto ieri sera: cosa ne pensate?
Sergio

elypv

Re: Miss Italia

Messaggio da elypv » 25/09/2007, 18:29

Ah...non so...chi ha vinto???
...mai seguito Miss italia in vita mia...è troppo noioso come programma!!

Free

Re: Miss Italia

Messaggio da Free » 25/09/2007, 18:51

elypv ha scritto:Ah...non so...chi ha vinto???
...mai seguito Miss italia in vita mia...è troppo noioso come programma!!
Quoto Ely!!!! Sono anni che non seguo il programma... oltre che noioso... lo trovo inutile :?

Già.. chi ha vinto?? :DD :DD

:ciao:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Miss Italia

Messaggio da senzaorario » 25/09/2007, 19:04

elypv ha scritto:Ah...non so...chi ha vinto???
...mai seguito Miss italia in vita mia...è troppo noioso come programma!!
Mi associo: fossero tutti come me quei programmi non esisterebbero.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 25/09/2007, 19:34

Dopo queste bocciature senza appello, c'è qualcuno che vuole dirci che è stato lì a vedere tanta frivolezza? Chi se la sente di "abbassare" il livello culturale e intellettivo dei partecipanti del forum?

Ehi, non mentiamo!

Lo share non è stato così basso!!!

Vigliacchi!!!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Miss Italia

Messaggio da idiana » 25/09/2007, 19:52

L&V ha scritto:Non parlo di LadyMorgana:DD , ma quella di che hanno eletto ieri sera: cosa ne pensate?

Allora...non ho seguito per niente miss Italia, troppo noioso...da svenarsi.
A parte questo...sono curiosa quindi ho visto le foto della vincitrice...carina...niente di eccezionale...nel senso che almeno dall'aspetto non traspare chissà che grinta o fascino.
Che nessuno mi fraintenda...è alta 1.80 (beata lei!!!prestarmi due cm no eh? :DD solite egoiste ste ragazze!!! :DD )castana e occhi azzurri...davvero niente da dire...ci mancherebbe...ma non so queste miss acquisiscono una "personalità" dopo il titolo(anche se non tutte)...sono conciate in un modo così anonimo e sterile...insomma sono solo un bel vedere e non ispirano nessuna emozione.
Questo è il mio modesto parere senza aver seguito la trasmissione...anche perchè degli hobby e degli interessi di una bella ragazza non mi può fregar di meno.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Così com'è


Messaggio da Così com'è » 25/09/2007, 20:12

Io adoro guardare Miss Italia, perché mi piace vedere la bellezza, che sia maschile o femminile...ma quest'anno per la prima volta mi sono addormentata prima della fine!! Forse sto invecchiando... ;) o forse quest'anno era veramente così noioso che non ce l'ho fatta...
Comunque la vincitrice mi piace parecchio, sembra una ragazza semplice, e secondo me è così che deve essere Miss Italia...una bellezza semplice e naturale, tanto poi avrà tempo di trasformarsi! Mi sembra che abbia le potenzialità fisiche per fare strada, ha un viso simpatico e dolce (oltre all'altezza e a un fisico 10 e lode..)

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Miss Italia

Messaggio da grilloparlante » 25/09/2007, 21:01

L&V ha scritto:Non parlo di LadyMorgana:DD , ma quella di che hanno eletto ieri sera: cosa ne pensate?


Carina, ma non troppo!.
Sta storia della Goggi di voler far conoscere la "bellezza interiore", mi è sembrata l'ultima battuta del condannato a morte.
Comunque tra la noia della trasmissione, mi ha fatto ridere lo stato quasi catatonico di Mike che ormai vaneggia per il suo sentiero megalomanico.
La povera Goggi, con le malcelate borse sotto agli occhi e le movenze scattanti e isteriche, che cercava di svegliare Mike dal suo perdersi nel tempo.
Insomma tutto sommato una trasmissione paradossale, animata con calore da Loretta , qualche risata mi è stata strappata.
Miss Italia, ce ne erano delle migliori.
Comunque ha vinto l'immagine di acqua e sapone, ci voleva no, in questa Italia che usa molta acqua e poco sapone! :DD
e tu che ne pensi? ti è piaciuta la scelta?

Ciao
grillo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 0:03

e orrenda^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Miss Italia

Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 10:29

L&V ha scritto:Non parlo di LadyMorgana:DD , ma quella di che hanno eletto ieri sera: cosa ne pensate?
Ho visto la sua foto in un quotidiano. In tre parole.. carina da morire... :)

Se dovessi dipingere il volto di una fata ritrarrei il suo... ha un viso bello e dolcissimo... !!

elypv

Re: Miss Italia

Messaggio da elypv » 26/09/2007, 10:48

la mia curiosità non ha limiti...ho cercato su google una sua foto...ma si è carina, una ragazza normalissima...a parte che tra un pò diventerà una stragnocca...si sa che in televisione sono bravi a trasformare le persone!

Mistermagister

Re: Miss Italia

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 10:53

L&V ha scritto:Non parlo di LadyMorgana:DD , ma quella di che hanno eletto ieri sera: cosa ne pensate?
Negativo, meglio la nostra Lady! :D

Io avrei eletto:

Miss Deborah Sicilia
Casella Sabrina
Numero 39

;) ;) ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Miss Italia

Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 11:16

Mistermagister ha scritto:[...]



Negativo, meglio la nostra Lady! :D

Io avrei eletto:

Miss Deborah Sicilia
Casella Sabrina
Numero 39

;) ;) ;)
L'ho vista facendo una ricerchina su internet!! :rolleyes:
Non mi piace. Per carità, una bella ragazza ma preferisco la vincitrice.. occhi di cielo dal taglio dolce e intenso, labbra ben disegnate.. corpo sinuoso...

Mistermagister

Re: Miss Italia

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 11:28

Melissa ha scritto:[...]

L'ho vista facendo una ricerchina su internet!! :rolleyes:
Non mi piace. Per carità, una bella ragazza ma preferisco la vincitrice.. occhi di cielo dal taglio dolce e intenso, labbra ben disegnate.. corpo sinuoso...
E vabbè... tu non c'eri! :DD

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Miss Italia

Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 14:43

Mistermagister ha scritto:[...]



E vabbè... tu non c'eri! :DD
Giustamente.. !! :DD

.. forse in un'altra vita.. forse..

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 26/09/2007, 16:08

Insomma...s'è capito: 'sta Miss Italia 2007 non piace a tutti. Piace quasi a nessuno ("Così disse la volpe...." :DD ). Personalmente, per quel po' che l'ho vista, la trovo carina...non bella. E' carina...ma molto lontana dal mio ideale di donna...
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Miss Italia

Messaggio da L&V » 26/09/2007, 16:12

senzaorario ha scritto:[...]
fossero tutti come me quei programmi non esisterebbero.
Mi associo!
Sergio

Blue75


Messaggio da Blue75 » 28/09/2007, 16:38

fonte: Quotidiano.net

POLEMICA AL CENTIMETRO

Lite tra alcune concorrenti e lo stilista Guillermo Mariotto nei minuti finali di Miss Italia. Ad originarla è stato l'uso del centimetro da parte dello stilista della maison Gattinoni, quando ha misurato seno, vita e fianchi di Federica Di Bartolo, appena eletta Miss Eleganza di questa edizione del concorso di bellezza.

Al momento di prendere la parola, una volta ultimate tutte le selezioni per arrivare alla proclamazione della nuova Miss Italia, una delle ragazze ha contestato Mariotto, dicendogli "non devi usare il centimetro", e inoltre "poi ci venite a dire che bisogna combattere l'anoressia". E un'altra ancora gli ha urlato "tu sei un giurato, e non devi fischiare dietro le ragazze quando si voltano e sfilano". Lo stilista si è difeso replicando che al di là del viso e del corpo, "è il cuore il lato più bello della donna".


Nel 'dopo Miss' la polemica è montata, con le miss in rivolta contro Guillermo Mariotto, accusato di aver sminuito Ilaria per sostenere la "sua" Miss Lato B, la romana Federica Di Bartolo, che con le sue misure anti-anoressia si è guadagnata la fascia di Miss Eleganza. Felice del titolo, Federica ammette: ''Ho un fondoschiena tornito, ma per me non e' stato un problema che fosse misurato''.

mio commento: effettivamente, con tutte le campagne anti anoressia che stanno cercando di fare, alla fine vince una super-magra. bhò :rolleyes: