Felicity!!

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
BANANAPEEL

Felicity!!

Messaggio da BANANAPEEL » 13/09/2007, 15:17

qualcuno ricorda questo telefilm?
ultimamente mi sento parecchio sola e siccome lo scoprii in un periodi simile e mi fece molta compagnia...ho acquistato tutte e quattro le serie in dvd su ebay!!!!
e saranno un paio di settimane che lo guardo tutti i giorni!!!!
aahahahhahaha un pò da esaurita,lo sò,ma mi fa senitre tanto meglio.....mi piace l'atmosfera...fanno continuamente casini,errori,l'uno con l'altro...ma poi riescono,proprio con l'Amicizia quella vera sempre più o meno e col tempo a riconciliarsi....o magari qualcuno se ne va per sempre....ma i personaggi sono tutti molto pieni di vita a modo loro...non lo sò mi sembra sempre di imparare qualcosa da ogni puntata...anche solo a fare un sorriso in più piuttosto che una smorfia di insofferenza....ad avere pazienza quando vorrei aggredire....a restare calma prima di disperarmi...ad accettare la vita epoi...quando sono pronta....mangiarmela!!!!! e viverla..............................
che ne dite...sto fuori totalmente??? ehehehhe....comunque tornando alla serie.....su su ...domanda scontata ...contenti della fine Felicity-Ben ? chi avrebbe preferito un finale Felicity-Noel? io sono tra questi ultimi decisamente.....in ogni caso aggiungo che voglio a tutti i costi sposare il doppiatore di Noel.....la voce più sexy dell'universoooooo!!!!!!!!!!
kiss,Gio

lobita

Re: Felicity!!

Messaggio da lobita » 15/09/2007, 16:55

BANANAPEEL ha scritto:qualcuno ricorda questo telefilm?
ultimamente mi sento parecchio sola e siccome lo scoprii in un periodi simile e mi fece molta compagnia...ho acquistato tutte e quattro le serie in dvd su ebay!!!!
e saranno un paio di settimane che lo guardo tutti i giorni!!!!
aahahahhahaha un pò da esaurita,lo sò,ma mi fa senitre tanto meglio.....mi piace l'atmosfera...fanno continuamente casini,errori,l'uno con l'altro...ma poi riescono,proprio con l'Amicizia quella vera sempre più o meno e col tempo a riconciliarsi....o magari qualcuno se ne va per sempre....ma i personaggi sono tutti molto pieni di vita a modo loro...non lo sò mi sembra sempre di imparare qualcosa da ogni puntata...anche solo a fare un sorriso in più piuttosto che una smorfia di insofferenza....ad avere pazienza quando vorrei aggredire....a restare calma prima di disperarmi...ad accettare la vita epoi...quando sono pronta....mangiarmela!!!!! e viverla..............................
che ne dite...sto fuori totalmente??? ehehehhe....comunque tornando alla serie.....su su ...domanda scontata ...contenti della fine Felicity-Ben ? chi avrebbe preferito un finale Felicity-Noel? io sono tra questi ultimi decisamente.....in ogni caso aggiungo che voglio a tutti i costi sposare il doppiatore di Noel.....la voce più sexy dell'universoooooo!!!!!!!!!!
kiss,Gio
ciao! anch'io ogni tanto guardavo questo telefilm... purtroppo il finale non l'ho visto, almeno ora so come va a finire ;)... comunque boh, anche se non me lo ricordo benissimo perchè lo guardavo un bel pò di tempo fa, quel noel a volte non mi piaceva e ben nelle ultime puntate che avevo visto era diventato serio, quindi va bene...
comunque non era brutto, però a volte era un pò triste e lento...
però, sinceramente preferisco i telefilm nuovi, tipo grey's anatomy, nip/tuck, lost, le casalinghe, ugly betty, brothers & sisters, ... ok, basta, mi fermo... come avrete capito sono una telefilm-dipendente... a milano con la mia coinquilina facciamo le serate telefilm!

BANANAPEEL

Re: Felicity!!

Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2007, 14:13

lobita ha scritto:[...]


sono una telefilm-dipendente... a milano con la mia coinquilina facciamo le serate telefilm!

ahahahha!!!!...le serate telefilm sò straordinarie! anch'io c'ho una seria dipendenza chiamiamolo proprio un vizio!!!!
si è vero felicity è un pò lento e tante puntate girano intorno allo stesso tema e cioè il triangolo amoroso...però nella quarta serie ci sono personaggi come Javier o Richard che risollevano la situazione e certe puntate la buttano proprio sul comico? hai mai visto l'episodio in stile hitchkok ? in bianco e nero e con una trama molto sul genere thriller psicologico...una figata!!!....ah poi in effetti riguardando una cosa come una decina di volte la quarta serie,cioè l'ultima...in effetti è bello il finale felicity-ben...tipo...la froza del destino!!!!! romaaaaantico! come tutto il telefilm poi....lo sò...sono un pò antica nel profondo del mio cuor!!hahahahahahah :D comunque un altro telefilm che non riesco a non vedere è assolutamente Popular! l'hai mai visto? se no mi butto sulle sit-com tipo will&grace ...questi ambientati negli ospedali invece mi stressano proprio....sarà che studiando infermieristica,gli ospedali li vedo tutti i giorni....basta!!anche in tv no!!! ora poi vanno particolarmente di moda.........aiutooo!
comunque....voglio anch'io una compagna di compulsione da telefilm!!!!!!
:DD

lobita

Re: Felicity!!

Messaggio da lobita » 17/09/2007, 15:58

BANANAPEEL ha scritto:[...]
ahahahha!!!!...le serate telefilm sò straordinarie! anch'io c'ho una seria dipendenza chiamiamolo proprio un vizio!!!!
si è vero felicity è un pò lento e tante puntate girano intorno allo stesso tema e cioè il triangolo amoroso...però nella quarta serie ci sono personaggi come Javier o Richard che risollevano la situazione e certe puntate la buttano proprio sul comico? hai mai visto l'episodio in stile hitchkok ? in bianco e nero e con una trama molto sul genere thriller psicologico...una figata!!!....ah poi in effetti riguardando una cosa come una decina di volte la quarta serie,cioè l'ultima...in effetti è bello il finale felicity-ben...tipo...la froza del destino!!!!! romaaaaantico! come tutto il telefilm poi....lo sò...sono un pò antica nel profondo del mio cuor!!hahahahahahah :D comunque un altro telefilm che non riesco a non vedere è assolutamente Popular! l'hai mai visto? se no mi butto sulle sit-com tipo will&grace ...questi ambientati negli ospedali invece mi stressano proprio....sarà che studiando infermieristica,gli ospedali li vedo tutti i giorni....basta!!anche in tv no!!! ora poi vanno particolarmente di moda.........aiutooo!
comunque....voglio anch'io una compagna di compulsione da telefilm!!!!!!
:DD
no, popular non l'ho mai visto... e anche delle sit-com non vado pazzissima... ogni tanto mi capita di guardarle però non mi entusiasmano più di quel tanto...
invece uno dei telefilm che mi manca di più è sex and the city, non vedo l'ora che esca il film... lo so sono malata!
sìsì, tra a casa con le mie sorelle e a milano con la mia coinquilina (quest'anno ne arriva anche una nuova...speriamo sia un pò telefilm-dipendente come noi) penso di aver visto quasi tutti quelli che ci sono in circolazione ora... e non vedo l'ora che inizino le nuove serie... però mi tocca aspettare il prossimo anno praticamente per tutto :(
immagino che sarai stufa di vedere ospedali però alcuni anche se sono ambientati lì sono, secondo me, fatti bene...
qualche tempo fa stavo facendo zapping di pomeriggio e mi è capitato di vedere un pezzettino di una puntata delle sorelle mcleod... che bello, la fattoria in australia, tutta quell'estensione di verde, gli animaletti al pascolo... anch'io!