Vi piace "Studio Aperto" ?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
arkangel

Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da arkangel » 26/08/2007, 22:24

A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da TheEmptyFlow » 26/08/2007, 23:38

arkangel ha scritto:A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?
Ommioddio :-( ....perchè usare questi termini idioti (perdono) come "cool" e giovane? :-( .....
Ci pensavo proprio quest'estate....e mi domandavo "ma che razza di telegiornale è studio aperto?". Quindici minuti di notizie, con musichette da film horror per storie di sofferenza vera su cui si fa cinematografia e la restante metà schifezze in stile "lucignolo" con robaccia sui personacci che di "giornalistico" non so cos'abbiano....
Non guardo telegiornali, perchè il giornalismo così come viene fatto è sadistico e "avvoltoistico", ma se proprio devo scegliere, non guardo quello...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

lobita

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da lobita » 27/08/2007, 8:58

arkangel ha scritto:A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?
io, se devo essere sincera, se lo guardo (praticamente mai - mi accontento del vanity fair), lo guardo solo per i gossip :shy:
come telegiornale vero guardo o il tg1 o il tg3... il tg5 lo guardavo spesso prima, ma da quando se n'è andato mentana ha perso molto.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da Merlino » 27/08/2007, 18:51

arkangel ha scritto:A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?
"Studio Aperto" non è un TG: è una ribrica di gossip!!! E a me non interessa il gossip, quindi...

nonnaccio


Messaggio da nonnaccio » 27/08/2007, 19:29

Concordo pienamente.. non e' un telegiornale ma un rotocalco
La domanda che mi pongo a questo punto e' cosa dovrebbe essere allora Lucignolo visto che in teoria sarebbe il rotocalco di studio aperto.. boh :rolleyes:
Ripeto, non e' un telegiornale, non ha nulla del telegiornale.. se andate sul sito dell'ANSA o di qualsiasi altra agenzia giornalistica non troverete nessuno dei temi trattati su sa :rolleyes:
Io personalmente cerco di starcene alla larga come la peste.. anche se ogni tanto cedo alla tentazione di guardarne qualche spezzone, quando lo faccio pero' vado subito dopo a purificarmi su http://odiostudioaperto.blogspot.com , almeno li non mi sento solo :DD
Non mi soffermo sui particolari.. sulla loro maniera di trattare qualsiasi argomento che va dalla cronaca nera, al tempo, agli animali abbandonati per finire col vippume piu' vario (e avariato) che latita in Itaglia ma credo abbiate gia' intuito il mio punto di vista ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/08/2007, 20:41

Non lo guardo, ho guardato per anni il TG5 ma è diventato gossip anche quello, ultimamente sto guardano il TG de La7.

Se voglio sapere cosa dice "Chi", compro "Chi", non guardo un telegiornale. :rolleyes:

misia


Messaggio da misia » 30/08/2007, 19:47

più che un telegiornale io lo definisco il novella2000 della televisione!!! insomma va bene qualche notizia leggera! dopo tante tragedie cik vuole anche, ma se su circa 25 minuti di telegiornale 10 (se tutto va bene!) sono dedicati alle notizie serie, e 15 a Melita, Valeria Marini e la Arcuri... è un po' troppo!

arkangel

SA

Messaggio da arkangel » 01/09/2007, 21:00

nonnaccio ha scritto: Io personalmente cerco di starcene alla larga come la peste.. anche se ogni tanto cedo alla tentazione di guardarne qualche spezzone, quando lo faccio pero' vado subito dopo a purificarmi su http://odiostudioaperto.blogspot.com , almeno li non mi sento solo :DD
Nonnaccio! Accidenti! Sono andata a farmi un giro sul sito da te consigliato e.... a parte la critica molto "libera" nella terminologia, mi sono alquanto divertita: non sapevo che esistessero tanti detrattori sfrenati di SA e di Lucignolo (che nè è lo sviluppo gonfiato).
Ma sai qual'è la cosa che più mi piace rilevare? E non lo sostengo col semplice pensiero femminile (guarda, io ho un'età, sono una nonna vera, anzi, forse una 'nonnaccia'): noto, con simpatia verso voi giovani maschi, che non vi fate nè ammaliare nè abbacinare nè coinvolgere da quattro paia di chiappe in primo piano. Che poi, come dice Misia, giustiamente, sono - al momento - solo e sempre le solite tre (Melita, Marini, Arcuri e poi cambiamo registro e le prossime terranno banco per un trimestre).
Voi giovani che rifiutate tanto stupido esibizionismo - e tanta effimera spettacolarità - state dando una lezione reale a chi crede di catturare audience attraverso la banalità dell'eros casereccio (alla Melita): in breve, giudicando gli uomini-maschi degli idioti, questa tv di bassa lega, ambirebbe al vostro consenso.... tiè, tiè e tiè, bravi ragazzi che badate all'intelletto e criticate aspramente l'effimero e il volgare. :P :D

arkangel


Messaggio da arkangel » 01/09/2007, 21:25

misia ha scritto:più che un telegiornale io lo definisco il novella2000 della televisione!!! insomma va bene qualche notizia leggera! dopo tante tragedie cik vuole anche, ma se su circa 25 minuti di telegiornale 10 (se tutto va bene!) sono dedicati alle notizie serie, e 15 a Melita, Valeria Marini e la Arcuri... è un po' troppo!
Ok, Misia, è vero, così io ho detto nel mio post d'apertura: mi piace per 10 minuti poi click. Ma mi capita di non essere lì al momento opportuno in quanto in genere - data l'ora - sto in cucina per la cena e mi sono venute alla nausea quelle tre da te citate; la Melita "costruita" dopo il GF per "convogliare" share su Lucignolo, la Marini che con le sue pose da Marylin Monroe di periferia, impacchettata nel suo intimo da sexy-shop, ha stancato quanto basta, l'Arcuri che mostra sempre le solite trite e ritrite rotondità... uffa che barba, che noia che barba...
:DD
Il signor direttore di Studio Aperto e Lucignolo dovrebbe essere più attento...
Infine, se è vero che disponiamo dello zapping, occorrerebbe un esame di coscienza da parte delle tv: zapping di qua e pure di là, alla fine.... 'non ci resta che piangere' e spegnere...
:'(

arkangel

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da arkangel » 01/09/2007, 21:46

lobita ha scritto:[...]
io, se devo essere sincera, se lo guardo (praticamente mai - mi accontento del vanity fair), lo guardo solo per i gossip :shy:
Tenera lobita,
brava per il coraggio delle tue azioni: molti fra quelli che denigrano il gossip poi se lo bevono con ingordigia...
Io non amo il gossip in particolare, tuttavia qualche notizia essenziale l'apprezzo, purchè non sia straripetuta, riveduta e corretta...
Vanity Fair è anche un mio giornale: gradevole per il gossip calibrato e veritiero, strepitoso per la corripondenza (dal direttore a Mina), grande per i servizi d'informazione mirati e ottimo per l'avanguardia nello stile.
Ciao piccola,
:)

lobita

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da lobita » 02/09/2007, 0:14

arkangel ha scritto:[...]
Tenera lobita,
brava per il coraggio delle tue azioni: molti fra quelli che denigrano il gossip poi se lo bevono con ingordigia...
Io non amo il gossip in particolare, tuttavia qualche notizia essenziale l'apprezzo, purchè non sia straripetuta, riveduta e corretta...
Vanity Fair è anche un mio giornale: gradevole per il gossip calibrato e veritiero, strepitoso per la corripondenza (dal direttore a Mina), grande per i servizi d'informazione mirati e ottimo per l'avanguardia nello stile.
Ciao piccola,
:)
grazie ;)
sì, hai ragione: è un giornale fatto molto bene e conosco anche alcuni maschietti che lo leggono... poi l'oroscopo del capitanimiocapitani è troppo spassoso: ogni volta che lo leggo mi chiedo che cosa si fumi prima di scriverlo :DD
comunque ogni tanto un pò di svago ci vuole e il vanity te lo offre... studioaperto effettivamente è molto ripetitivo: si concentra sempre sulla canalis, le venile, l'arcuri e la marini... poi, guarda, l'ultima volta che l'ho visto, qualche settimana fa quando ha fatto freddo, mi sono sbellicata ancora perchè volevano fare il grande servizio per far vedere che era già arrivato l'autunno e sono andati a milano dove c'erano le foglie secche dei platani per terra... solo che il giorno prima avevo visto il tg3 regionale e hanno detto che le foglie a terra dipendevano da un fungo, il cosiddetto cancro colorato del platano... va bè! :DD

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da Eckhart » 21/09/2007, 22:18

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Ommioddio :-( ....perchè usare questi termini idioti (perdono) come "cool" e giovane? :-( .....
Ci pensavo proprio quest'estate....e mi domandavo "ma che razza di telegiornale è studio aperto?". Quindici minuti di notizie, con musichette da film horror per storie di sofferenza vera su cui si fa cinematografia e la restante metà schifezze in stile "lucignolo" con robaccia sui personacci che di "giornalistico" non so cos'abbiano....
Non guardo telegiornali, perchè il giornalismo così come viene fatto è sadistico e "avvoltoistico", ma se proprio devo scegliere, non guardo quello...
sottoscrivo ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 16:15

quando sto a lavoro ogni tanto me lo guardo...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

marylin


Messaggio da marylin » 27/09/2007, 12:13

A me per niente...
più che un tg sembra essere un giornaletto di gossip...
secondo me è ???? + brutto del tg4... :!:

labambinaimpertinente

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da labambinaimpertinente » 27/09/2007, 13:46

arkangel ha scritto:Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
Non scherziamo!

DANY71


Messaggio da DANY71 » 28/09/2007, 22:57

marylin ha scritto:A me per niente...
più che un tg sembra essere un giornaletto di gossip...
secondo me è ???? + brutto del tg4... :!:
Quoto Marylin
Non mi piace, non mi piace e non mi piace e tanto meno il tg4.
Studio aperto quando non sfrutta le notizie strappalacrime si butta su gossip tempestando il video di sederi e seni

mauzy

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da mauzy » 17/10/2007, 12:22

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Ommioddio :-( ....perchè usare questi termini idioti (perdono) come "cool" e giovane? :-( .....
Ci pensavo proprio quest'estate....e mi domandavo "ma che razza di telegiornale è studio aperto?". Quindici minuti di notizie, con musichette da film horror per storie di sofferenza vera su cui si fa cinematografia e la restante metà schifezze in stile "lucignolo" con robaccia sui personacci che di "giornalistico" non so cos'abbiano....
Non guardo telegiornali, perchè il giornalismo così come viene fatto è sadistico e "avvoltoistico", ma se proprio devo scegliere, non guardo quello...
Purtroppo mi associo in pieno a questa opinione. Dopo il tg di emilio Fede credo sia il più tendenzioso... e a volte melenso... per ora guardo quello su La7.... mi sembra il migliore

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da nippolino » 09/01/2008, 22:48

arkangel ha scritto:A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?

Io lo chiamo il Tg della lavandaie........mi fa schifo ma non saprei che tg salvare (forse quello de LA7 ma non sempre....)

Sandro
divesafary.it

arkangel

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da arkangel » 27/02/2008, 21:36

nippolino ha scritto: Io lo chiamo il Tg della lavandaie........mi fa schifo ma non saprei che tg salvare (forse quello de LA7 ma non sempre....)
Sandro
Ok Sandro, e ora speriamo che in prossimità delle elezioni, i TG vari non ci aggiungano, oltre alle loro varie amenità da strapazzo... l'overdose di politica da strapazzo...
X(

ForeverBlue

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da ForeverBlue » 28/02/2008, 2:03

Merlino ha scritto:[...]



"Studio Aperto" non è un TG: è una ribrica di gossip!!! E a me non interessa il gossip, quindi...
yes, e c'è di piu' ha vinto l'oscar per le notizie taciute, che sono peggio di quelle false, in quanto non confutabili.

lo dirigeva Liguori (ex lotta continua di Sofri, un vero squallido)

è il target di Italia 1
giovane inconsapevole ma ricco ( di papa')

arkangel

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da arkangel » 02/03/2008, 21:31

ForeverBlue ha scritto: lo dirigeva Liguori (ex lotta continua di Sofri, un vero squallido)
è il target di Italia 1
giovane inconsapevole ma ricco ( di papa')
Negli ultimi anni l'ha diretto Mario Giordano (è lo stile che ho consciuto io, prima non so) che, recentemente, ha lasciato per andare a dirigere "Il Giornale" il cui direttore, a sua volta, ha lasciato per andare a dirigere Panorama.
Non so perchè ma i "direttori" s'interscambiano fra loro ma... sono sempre gli stessi. Sarà una casta?
Ora chi dirige Studio Aperto non so chi sia...
Vedremo se, alla lunga, saprà fare meglio... :DD

ForeverBlue

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da ForeverBlue » 03/03/2008, 10:30

arkangel ha scritto:[...]

... sono sempre gli stessi. Sarà una casta?
sono una casta si, si tramandano il giornalismo in modo temporale, (padri figli ecc) come i sacerdoti induisti :D :D :D

arkangel

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da arkangel » 03/03/2008, 21:15

ForeverBlue ha scritto: sono una casta si, si tramandano il giornalismo in modo temporale, (padri figli ecc) come i sacerdoti induisti :D :D :D
Ne convengo, a 360 gradi. E come i notai, i bancari, gli avvocati, i direttori dei posti autorevoli, i sub-direttori, i sub-sub-direttori, i politici, i portaborse, gli amici degli amici, i nipoti degli amici degli amici, le veline amiche degli amici degli amici dei portaborse dei politici... ehm, mi sto avviluppando in una spirale demoniaca.
Facciamo così: i soliti privilegiati o i soliti raccomandati. OK?

:rolleyes:
X(

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 24/03/2008, 18:59

Io sa lo odio..Fra i tg è il peggiore..Quando parlano d fatti tragici mettono sempre il sottofondo musicale(?? sarebbe un film?)poi danno ampio spazio al gossip,a servizi stupidi tipo il ballo del granchio..Senza contare la campagna antigrillo che fecero i giorni seguenti al vday...

gabriella

Re: Vi piace "Studio Aperto" ?

Messaggio da gabriella » 16/07/2008, 20:32

arkangel ha scritto:A me sì, e molto, per... 10/12 minuti.
Le notizie sono fluide, svelte, dirette, stile cool e giovane.
Ma poi arriva un gran guazzabuglio: tette e glutei a profusione mescolati alla rinfusa con il meteo o le news dell'ultima ora. Ma non è tutto.
Quando ci si fissa su di un personaggio femminile (sponsorizzazione estrema) vestito di quasi nulla, lo stesso va in onda ogni sera, in tutte le pose, in ogni particolare anatomico intimo ripreso da varie angolazioni, per tempi lunghi, ossessivamente.
Mi direte: cambia canale ed è esattamente ciò che faccio dopo avere la nausea (in questo periodo) di Melita che, grazie a tanta eccessiva visibilità, mi crea una crisi di rigetto non appena compare da qualsiasi altra parte. :'(
Ma voi pensate che un bel TG debba essere inquinato dal gossip e stupidità varie, o vi piace comunque?
O non vi piace affatto?
Mi piace molto la sveltezza e il linguaggio giovane e anche l'impostazione grafica...ma i sederi dovunque e l'onnipresente Melita come dici tu provocano anche a me nausea e se posso...anche tristezza...ma che centrano con il tg??e poi accostati a notizie che meriterebbero davvero attenzione e piu' spazio
A me un po' di gossip piaceva seguirlo....ora cambio canale piu' veloce della luce.....leggo le news su internet ...il troppo stroppia!!
Ps si dovrebbe dirlo a Mediaset che dovrebbe moderare un po' la volgarità e la banalità di certi servizi,...rovinano un tg che ha sempre avuto per me una marcia in piu'
Altro che l'orrendo Lucignolo ahhahaaha