Riccardo Scamarcio
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
- Marakellax05
- Utente Escluso
Re: Riccardo Scamarcio
Messaggio da Marakellax05 » 25/08/2007, 20:34
L&V ha scritto:Piace alle donne di questo forum?

Scamarcio e' bello oggettivamente pero' puo' anche non piacere, o meglio riuscire, come nel mio caso ad essermi anche un'po antipatico.... Ma sara' l'eta' forse i miei 40 anni mi hanno fatto cambiare gusti.
Se proprio dovessi scegliere tra i due attori sopra citati preferirei magari un Alessio Boni un'po tenebroso o anche un dolcissimo Nicolas Vaporidis; ci starebbero benissimo (meglio il secondo data l'eta')!!!

e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 01/09/2007, 17:33
Pur non sentendomi particolarmente "donna", concordo.Marakellax05 ha scritto:[...]
Beh io parlo per me: a me per niente, preferisco per es. Luigi Lo Cascio, che e' di sicuro meno bello, ma recita bene, e trasmette qualcosa....
![]()
Poi io lo visto da vicinissimo e devo dire che e' carino, a parte la statura (piccolino).
Scamarcio e' bello oggettivamente pero' puo' anche non piacere, o meglio riuscire, come nel mio caso ad essermi anche un'po antipatico.... Ma sara' l'eta' forse i miei 40 anni mi hanno fatto cambiare gusti.
Se proprio dovessi scegliere tra i due attori sopra citati preferirei magari un Alessio Boni un'po tenebroso o anche un dolcissimo Nicolas Vaporidis; ci starebbero benissimo (meglio il secondo data l'eta')!!!![]()
![]()
Basta vedere "Mio fratello e figlio unico" e paragonarlo al co-protagonista, Elio Germano, per capire chi sa recitare e chi no.
- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 03/09/2007, 11:21
Fisicamente lo trovo molto carino...artisticamente...non saprei...è bravino, ma forse, anche un po' sopravvalutato....non è il mio preferito. IO ADORO CARLO VERDONE!!!!!!!!L&V ha scritto:Piace alle donne di questo forum?
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2007, 11:55
Come attore è penoso!L&V ha scritto:Piace alle donne di questo forum?
Esteticamente...non mi pronuncio!
Dulcis in fundo...
Tenete presente che è diventato famoso per una cosa sola: aver messo le mani sul seno di Monica Bellucci (anche lei una vera "scarpona" come attrice)!!!
Ciao.
Messaggio da WOMAN77 » 03/09/2007, 12:18
Uomini....sarete un pò invidiosi?L&V ha scritto:Piace alle donne di questo forum?
Messaggio da WOMAN77 » 03/09/2007, 14:23
Dai, scherzavo!MERLINO ha scritto:[...]
Di colui? E perchè???
Fisicamente non hai nulla meno di lui

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2007, 14:33
Ripensandoci, lui ha palpato la Bellucci ed io no!!!WOMAN77 ha scritto:[...]
Uomini....sarete un pò invidiosi?
In effetti questo glielo invidio parecchio!!!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/09/2007, 14:39
Grazie!!!WOMAN77 ha scritto:[...]
Dai, scherzavo!
Fisicamente non hai nulla meno di lui, a livello di recitazione non ho mai assistito a un tuo spettacolo.....

Gentilissima come sempre!!!
- Marakellax05
- Utente Escluso
Messaggio da Marakellax05 » 09/09/2007, 22:19
Eckhart ha scritto:[...]
Pur non sentendomi particolarmente "donna", concordo.
Basta vedere "Mio fratello e figlio unico" e paragonarlo al co-protagonista, Elio Germano, per capire chi sa recitare e chi no.

e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...
- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]