e quando la bellezza non ci sarà più?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Thomas

e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Thomas » 05/08/2007, 13:18

ciao ragazzi
oggi accendo la tv (dp tanto tempo) e vedo un servizio su "melita", cui "lucignolo" ha trasformato in una vera e propria diva, una "buttana" a tutti gli effetti, che se ne va in giro sfoggiando la sua indubbia bellezza, anche se in modo altamente volgare e sfacciato.
ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
poi vorrei sapere cosa pensate su alcuni programmi come lucignolo, che hanno audience solo per il fatto che fanno vedere solo ed esclusivamente nudo. cioè ha fatto anche serate in cui cerano argomenti interessanti ma mi chiedo perchè devono scendere cosi in basso.
io mi ******* quando penso che ci siano persone che valorizzano gente cosi.
mah!

argentina

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da argentina » 05/08/2007, 13:26

Thomas ha scritto:ciao ragazzi
oggi accendo la tv (dp tanto tempo) e vedo un servizio su "melita", cui "lucignolo" ha trasformato in una vera e propria diva, una "buttana" a tutti gli effetti, che se ne va in giro sfoggiando la sua indubbia bellezza, anche se in modo altamente volgare e sfacciato.
ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
poi vorrei sapere cosa pensate su alcuni programmi come lucignolo, che hanno audience solo per il fatto che fanno vedere solo ed esclusivamente nudo. cioè ha fatto anche serate in cui cerano argomenti interessanti ma mi chiedo perchè devono scendere cosi in basso.
io mi ******* quando penso che ci siano persone che valorizzano gente cosi.
mah!

questo lo rasumo così: Pane e circo. Cosi la gente non pensa nei veri problemi..propri o del insieme. Frugalita..superficialità...credere che quelle donne sono felice... Credere...solamente. Perche lasciare la dignità aparte..per soldi...non mi sembra un mondo felice. Avrano tutto lo materiale...ma la "cosa" e vuota.
Ma sono pocche quel tipo di donne..Non ti aspaventare!!!! :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da senzaorario » 05/08/2007, 13:56

Thomas ha scritto:ciao ragazzi
oggi accendo la tv (dp tanto tempo) e vedo un servizio su "melita", cui "lucignolo" ha trasformato in una vera e propria diva, una "buttana" a tutti gli effetti, che se ne va in giro sfoggiando la sua indubbia bellezza, anche se in modo altamente volgare e sfacciato.
ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
poi vorrei sapere cosa pensate su alcuni programmi come lucignolo, che hanno audience solo per il fatto che fanno vedere solo ed esclusivamente nudo. cioè ha fatto anche serate in cui cerano argomenti interessanti ma mi chiedo perchè devono scendere cosi in basso.
io mi ******* quando penso che ci siano persone che valorizzano gente cosi.
mah!
Sul fatto dei 40 anni mi sembra che tu sia un po' troppo drastico: c'è chi si disfa anche prima ma per le nuove generazioni la parabola si è alquanto allungata . Quanto al fatto che comunque la bellezza scomparirà , prima o poi, beh....secondo me qualcuna si rifarà per ritardare il decadimento. Quando con questo prima o poi comunque faranno i conti penso che si deprimeranno perchè avranno perso l'unica effimera qualità che tanta nomea aveva procurato loro in gioventù. Non avran comunque piu bisogno di lavorare, visto che avevano guadagnato prima quanto basta per vivere ( di vita naturale).
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

spiritoconlascure

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 14:00

argentina ha scritto:[...]
Ma sono pocche quel tipo di donne..Non ti aspaventare!!!! :D
non sono d'accordo....ce ne sono e nemmeno poche...lo sai che uno dei regali preferiti dalle ragazze per il 18^ compleanno e quindi per "il debutto in societa'" è un intervento estetico....
La gente pur di apparire è disposta a tutto....basta guardare quante si presentano ogni volta alle selezioni per le veline o a corteggiare quei minchioni di tronisti o in ogni occasioni dove conta apparire piu' che essere...
Questa' è la realta' di oggi...tv spazzatura con pochissimi contenuti....liti...culi e tette in bella evidenza....spazio prima agli "amori" dei calciatori che ai problemi del mondo.....e piu si va avanti e peggio è....

Normale che la gente all'est (romania, albania...in genere tutti i paesi dell'ex patto di Varsavia) con la parabola puntata sui canali italiani poi invada l'Italia....pensano tutti che la vita sia come descritta da trasmissioni come Lucignolo, mentre la realta' è decisamente diversa.
Vaglielo a spiegare che non tutti in Italia vanno a ballare al Billionaire o dividono il letto con una velina o con un calciatore...

argentina

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da argentina » 05/08/2007, 14:19

spiritoconlascure ha scritto:[...]



non sono d'accordo....ce ne sono e nemmeno poche...lo sai che uno dei regali preferiti dalle ragazze per il 18^ compleanno e quindi per "il debutto in societa'" è un intervento estetico....
La gente pur di apparire è disposta a tutto....basta guardare quante si presentano ogni volta alle selezioni per le veline o a corteggiare quei minchioni di tronisti o in ogni occasioni dove conta apparire piu' che essere...
Questa' è la realta' di oggi...tv spazzatura con pochissimi contenuti....liti...culi e tette in bella evidenza....spazio prima agli "amori" dei calciatori che ai problemi del mondo.....e piu si va avanti e peggio è....

Normale che la gente all'est (romania, albania...in genere tutti i paesi dell'ex patto di Varsavia) con la parabola puntata sui canali italiani poi invada l'Italia....pensano tutti che la vita sia come descritta da trasmissioni come Lucignolo, mentre la realta' è decisamente diversa.
Vaglielo a spiegare che non tutti in Italia vanno a ballare al Billionaire o dividono il letto con una velina o con un calciatore...

:D :D :D Io dico che sono pocche in relazione al tutto. Ma credo che gli uomini appuntano su questo tipo di donne..Dopo si sentono..scartibili. Ma la figura stetica femminille comanda...al cuore maschille. Perchè sono tanti i problemi di quelle donne che non rispondono al "modello" stabilito? Perche nel giocco di seduzione conta pure l'aspeto esterno...o no? E la prima cosa che uno vede. E credo che vale la pena sentirse a posto con se stesso. Quello si trasmite.
Quello che dici delle ragazze 18enne..non lo sò. In Argentina si festeggiano i 15 anni delle donne. Adesso la moda è: Viaggio a Disney.... Ovvio che parlo del piccolo setore sociale che può pagae quel viaggio. Li si incontrano ragazze de tutto il paese..e fanno quel viggio..proprio..di FANTASIA. Disney World..niente più...niente meno :? Ma il problema sono i genitori. Loro pagano quelli viaggi...come gli interventi estetici...
Ma vorrei sapere quante sono ;) E dopo l'altra domanda: Faranno quello perche qualcuno la guarde in faccia? :rolleyes: Cose ce dietro di questo? Il problema è sociale...i mascchi hanno la sua risponsabilità...o no... :rolleyes: ;)

Thomas

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Thomas » 05/08/2007, 14:46

spiritoconlascure ha scritto:[...]



non sono d'accordo....ce ne sono e nemmeno poche...lo sai che uno dei regali preferiti dalle ragazze per il 18^ compleanno e quindi per "il debutto in societa'" è un intervento estetico....
La gente pur di apparire è disposta a tutto....basta guardare quante si presentano ogni volta alle selezioni per le veline o a corteggiare quei minchioni di tronisti o in ogni occasioni dove conta apparire piu' che essere...
Questa' è la realta' di oggi...tv spazzatura con pochissimi contenuti....liti...culi e tette in bella evidenza....spazio prima agli "amori" dei calciatori che ai problemi del mondo.....e piu si va avanti e peggio è....

Normale che la gente all'est (romania, albania...in genere tutti i paesi dell'ex patto di Varsavia) con la parabola puntata sui canali italiani poi invada l'Italia....pensano tutti che la vita sia come descritta da trasmissioni come Lucignolo, mentre la realta' è decisamente diversa.
Vaglielo a spiegare che non tutti in Italia vanno a ballare al Billionaire o dividono il letto con una velina o con un calciatore...
quoto in pieno! pur di apparire...

spiritoconlascure

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 17:16

argentina ha scritto:[...]




:D :D :D Io dico che sono pocche in relazione al tutto. Ma credo che gli uomini appuntano su questo tipo di donne..Dopo si sentono..scartibili. Ma la figura stetica femminille comanda...al cuore maschille. Perchè sono tanti i problemi di quelle donne che non rispondono al "modello" stabilito? Perche nel giocco di seduzione conta pure l'aspeto esterno...o no? E la prima cosa che uno vede. E credo che vale la pena sentirse a posto con se stesso. Quello si trasmite.
Quello che dici delle ragazze 18enne..non lo sò. In Argentina si festeggiano i 15 anni delle donne. Adesso la moda è: Viaggio a Disney.... Ovvio che parlo del piccolo setore sociale che può pagae quel viaggio. Li si incontrano ragazze de tutto il paese..e fanno quel viggio..proprio..di FANTASIA. Disney World..niente più...niente meno :? Ma il problema sono i genitori. Loro pagano quelli viaggi...come gli interventi estetici...
Ma vorrei sapere quante sono ;) E dopo l'altra domanda: Faranno quello perche qualcuno la guarde in faccia? :rolleyes: Cose ce dietro di questo? Il problema è sociale...i mascchi hanno la sua risponsabilità...o no... :rolleyes: ;)

beh mai sentito nessuno che uscendo da casa dica "quasi quasi oggi vado a conoscere un'avvocato o una ricercatrice universitaria o ancora meglio una futura premio Nobel".... :DD :DD
La prima cosa che attrae un uomo o una donna è l'aspetto estetico, inutile negarlo.....poi dopo incomincia il bello del gioco della seduzione e lo scoprire PURTROPPO che a volte un bell'involucro è come un gigantesco uovo di Pasqua, cioè che dentro in realta' spesso e volentieri c'è poco e niente.
A me è successo, conoscere...anzi venire "abbordato" da una ragazza bellissima, probabilmente la piu' bella del locale.....frequentarla e scoprire alla fine che dentro era una persona vuota, arida ed egoista.
Per fortuna non avevo ancora investito tanto nel rapporto, ma lo stesso la delusione c'e' stata....
per quanto riguarda gli interventi estetici...beh fino a quando la tv ci propinera' immagini di modelle superbelle normale che queste ragazze tentino di assomigliarle il piu possibile.....
purtroppo è cosi, la tv da una visione falsa della vita e molti giovani ci cascano dentro....
e comunque il fascino e il sex appeal di una donna nel pieno della sua maturita' ste ragazzette se lo possono solo sognare...

argentina

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da argentina » 05/08/2007, 17:28

spiritoconlascure ha scritto:[...]




beh mai sentito nessuno che uscendo da casa dica "quasi quasi oggi vado a conoscere un'avvocato o una ricercatrice universitaria o ancora meglio una futura premio Nobel".... :DD :DD
La prima cosa che attrae un uomo o una donna è l'aspetto estetico, inutile negarlo.....poi dopo incomincia il bello del gioco della seduzione e lo scoprire PURTROPPO che a volte un bell'involucro è come un gigantesco uovo di Pasqua, cioè che dentro in realta' spesso e volentieri c'è poco e niente.
A me è successo, conoscere...anzi venire "abbordato" da una ragazza bellissima, probabilmente la piu' bella del locale.....frequentarla e scoprire alla fine che dentro era una persona vuota, arida ed egoista.
Per fortuna non avevo ancora investito tanto nel rapporto, ma lo stesso la delusione c'e' stata....
per quanto riguarda gli interventi estetici...beh fino a quando la tv ci propinera' immagini di modelle superbelle normale che queste ragazze tentino di assomigliarle il piu possibile.....
purtroppo è cosi, la tv da una visione falsa della vita e molti giovani ci cascano dentro....
e comunque il fascino e il sex appeal di una donna nel pieno della sua maturita' ste ragazzette se lo possono solo sognare...

:D :D Ciao!!! pure ce il mito che tutte le donne belle sono vuote. E nemmeno questo è certo. Già una donna che avanza tropo su di un uomo... ha una parte femminille che non è la media. Voi dovete capire quello. Le cose facile..non portano a posti "meravigliosi". Dove sta il gioco della seduzione? Se ti dano tutto fatto..e cucinato? :DD Intenta a abbordare a quella donna bella che non ti fa il cammino facile..ma gioca con gli occhi... 8) 8) Ci sono... Ma coraggio!!! :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Merlino » 06/08/2007, 10:11

Thomas ha scritto:ciao ragazzi
oggi accendo la tv (dp tanto tempo) e vedo un servizio su "melita", cui "lucignolo" ha trasformato in una vera e propria diva, una "buttana" a tutti gli effetti, che se ne va in giro sfoggiando la sua indubbia bellezza, anche se in modo altamente volgare e sfacciato.
ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
poi vorrei sapere cosa pensate su alcuni programmi come lucignolo, che hanno audience solo per il fatto che fanno vedere solo ed esclusivamente nudo. cioè ha fatto anche serate in cui cerano argomenti interessanti ma mi chiedo perchè devono scendere cosi in basso.
io mi ******* quando penso che ci siano persone che valorizzano gente cosi.
mah!
La risposta è facile: visto che l'unico pregio che hanno sono i loro corpi, quando questi non saranno più all'altezza del mercato, torneranno nell'oblio dal quale sono arrivate!!!

Ci sono tanti e tanti esempi così...

batticuore

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da batticuore » 06/08/2007, 10:31

Thomas ha scritto:ciao ragazzi
oggi accendo la tv (dp tanto tempo) e vedo un servizio su "melita", cui "lucignolo" ha trasformato in una vera e propria diva, una "buttana" a tutti gli effetti, che se ne va in giro sfoggiando la sua indubbia bellezza, anche se in modo altamente volgare e sfacciato.
ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
poi vorrei sapere cosa pensate su alcuni programmi come lucignolo, che hanno audience solo per il fatto che fanno vedere solo ed esclusivamente nudo. cioè ha fatto anche serate in cui cerano argomenti interessanti ma mi chiedo perchè devono scendere cosi in basso.
io mi ******* quando penso che ci siano persone che valorizzano gente cosi.
mah!
La bellezza lo sappiamo tutti è un dono,può far guadagnare soldi,può far entrare nel mondo dello spettacolo..può attirare gli occhi su di sè in un grande locale pieno di gente..ma c'è da domandarsi cosa c'è dietro la bella sfaccettatura?non tutte le donne belle sono anche ignoranti,se si parla di quelle sopra elencate bè si può dire che prima o poi come su Sofia Loren non basteranno più creme, lifting,cure di collagene a renderle così plastificamente belle..e poi pensavo...ma cos'avranno mai di brutto i bellissimi segni dell'età che raccontano l'esperienza di una donna o di un'uomo? :rolleyes:

Thomas

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Thomas » 06/08/2007, 12:27

batticuore ha scritto:[...]



La bellezza lo sappiamo tutti è un dono,può far guadagnare soldi,può far entrare nel mondo dello spettacolo..può attirare gli occhi su di sè in un grande locale pieno di gente..ma c'è da domandarsi cosa c'è dietro la bella sfaccettatura?non tutte le donne belle sono anche ignoranti,se si parla di quelle sopra elencate bè si può dire che prima o poi come su Sofia Loren non basteranno più creme, lifting,cure di collagene a renderle così plastificamente belle..e poi pensavo...ma cos'avranno mai di brutto i bellissimi segni dell'età che raccontano l'esperienza di una donna o di un'uomo? :rolleyes:
nulla, io reputo che una vita vissuta con dignità, con cura del proprio aspetto, possa rendere piacevoli uomini e donne a prescindere dall'età.

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 12:52

Ho sempre pensato che la bellezza fosse una ricchezza e non un disvalore o una condanna. Vorrei sfatare il preconcetto che la donna bella sia anche stupida, egoista e vuota. Tante donne belle hanno saputo usare la loro immagine e crearsi un impero economico non indifferente. La bellezza va utilizzata intelligentemente (anche onestamente secondo me) e si spera che quando sfiorirà si trasformi in fascino. Mi ricorda un pò Virna Lisi, donna bellissima, intelligente ed ancora adesso donna di indubbia classe e fascino.

Il problema di queste belle ragazze, quelle che appaiono in TV è che vogliono arricchirsi senza talento, vogliono tutto e subito e per ottenere questo di vendono anzi, si svendono. Così facendo sfruttano talmente tanto la loro bellezza che la fanno sfiorire. Le vedi per un periodo come il prezzemolo a mostrare le loro grazie e quando sono passate per i "letti" di tutti i depravati di turno spariscono come meteore.

Quanto a certi tipi di programmi sicuramente rispecchiano il gusto di tanti telespettatori. Secondo me di fronte ad un corpo ben fatto si passa sopra ad un programma spazzatura, basta che l'occhio venga accontentato. Sarei anche disposta ad accettarlo ma solo se la televisione offrisse contemporaneamente delle valide alternative e cioè donne belle e di talento che si fanno valere a tutto tondo e sfatano l'immagine della donna oggetto e solo immagine.

Kali

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Kali » 06/08/2007, 14:17

Thomas ha scritto:ora mi chiedo lei oltre a tante altre ragazze (quasi tutte quelle della tv) cosa faranno quando i loro bei culetti si riempiranno di buchi, quando le loro tette diventeranno come buste e quando soprattutto conteranno testa e cervello per andare avanti..e con questo non parlo di avere 70 anni, ma si parla già una volta giunti ai 40!
Se qualcuno gli avrà gestito bene i soldi che guadagnano ora vivranno di rendita... altrimenti faranno al fame come molta gente dello spettacolo, della musica o dello sport che si sono mangiati tutto ;)

elypv

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da elypv » 07/08/2007, 10:30

La bellezza conta nella vita cosi come conta avere talento e intelligenza altrimenti non arrivi da nessuna parte.

Mistermagister

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 10:50

elypv ha scritto:La bellezza conta nella vita cosi come conta avere talento e intelligenza altrimenti non arrivi da nessuna parte.
Bastano talento e intelligenza, forse anche solo l'intelligenza.
Non dirmi che non conosci persone che senza essere Brad Pitt o Angelina Jolie non sono riusciti comunque a fare grandi cose.

Mi condanni così !?!? :( ;)

Kali

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Kali » 07/08/2007, 10:53

elypv ha scritto:La bellezza conta nella vita cosi come conta avere talento e intelligenza altrimenti non arrivi da nessuna parte.
Dipende cosa intendi per bellezza e che in settori della vita. Te ti occupi di fotografia giusto? Una brava fotografa deve per forza di cose essere bella fisicamente?

Se poi mi dici che per fare l'attrice devi essere belle ok... ma anche quì... dipende a che ruoli aspiri... non sempre tutti gli attori sono bellissimi :DD

elypv

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da elypv » 07/08/2007, 11:40

Kali ha scritto:[...]



Dipende cosa intendi per bellezza e che in settori della vita. Te ti occupi di fotografia giusto? Una brava fotografa deve per forza di cose essere bella fisicamente?

Se poi mi dici che per fare l'attrice devi essere belle ok... ma anche quì... dipende a che ruoli aspiri... non sempre tutti gli attori sono bellissimi :DD

no va bè..non serve essere belle/i per fare il fotografo...però l'apparenza alcune volte conta! Per me l'estetica è importante.

Kali

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Kali » 07/08/2007, 11:42

elypv ha scritto:no va bè..non serve essere belle/i per fare il fotografo...però l'apparenza alcune volte conta!
Sicuramente... ma basta una bella presenza... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e quando la bellezza non ci sarà più?

Messaggio da Merlino » 07/08/2007, 11:43

elypv ha scritto:La bellezza conta nella vita cosi come conta avere talento e intelligenza altrimenti non arrivi da nessuna parte.
Concordo!!!
La bellezza aiuta, inutile negarlo, basta che non sia orfana dell'intelligenza che deve essere la sua compagna nella vita!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/08/2007, 13:27

e quando la bellezza non ci sarà più?

resteranno i :eurosign: ... per chi ce li ha!

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 07/08/2007, 13:42

la bellezza aiuta da giovani ma poi non è essenziale, anzi dopo una certa è piu importanti essere "belli dentro".
purtroppo la vecchiaia (e quindi il deperimento fisico) sono inevitabili, pure la chirurgia estetica non fa miracoli (anzi a volte quelle signore ultra50enni che si rifanno si rendono ridicole e sembrano delle mummie viventi!!)
molte persone di mezza età e anziane sono delle "belle persone" non per il loro aspetto fisico (ormai segnato dal tempo) ma per la loro personalità e per quello che trasmettono (simpatia, vitalità,ecc ecc)
ma anche da giovani la bellezza, pur essendo abbastanza importante, non è tutto.
una persona fisicamente bella ma "vuota" dentro o con una personalità pessima si rende una persona "insignificante"
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"