Cartoni animati!!!

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 25/07/2007, 16:20

sweettix ha scritto:[...]







Idiana,scusami se te lo dico così apertamente..ma sei semplicemente MITICA!!! :DD
Ma fami capire,cosa direbbero i tuoi superiori se scoprissero che ivece di lavorare,stai a strutturare cronache sui..PUFFI???? :O :DD

??? tornando sull argomento cartoni quelli che ricordo(e che non hanno niente a vedere con i cartoi di oggi!):SAILOR MOON,LADY OSCAR,ANNA dai capelli rossi,L APE MAIA!!!UFO ROBOT!88COSì SI CHIAMA???)
E..CHI HA MAI VISTO il bue e la rartaruga???com'è che si chiamavano???CAMILLA E...ARTURO!ARTURO E CAMILLA!!!!
MA QUELLO CHE GUARDAVO DI PIù ERA:L UOMO TIGRE!!!! :inlove:
è l uomo tigre che lotta contro il maleeeeeeeee....la la la la la..la la la la la... :musicman: ammma maaaaaaaaaa

e..allora che mi dite di BRACCIO DI FERRRO!E...ANCHE SE NON è PROPRIO UN CARTONE,..L ALBERO AZZURRO!!!!
ODDIO...STO REGREDENDO ALL ETà INFANTILE....!!!!MEGLIO DI QUALSIASI ALL UCINOGENO!!! :O
Ciao Sweettix...grazie per il complimeto... :shy:
Non temere per i miei superiori...lavoro a gratis e poi gli studi approfonditi sui puffi li faccio a casa... :DD
Arturo e Camilla sono divertentissimi...La tartaruga "gnappetta"...come la chiama lui...uno spasso :D
Però non hai detto a quale personaggio somigli e ci sognavi di essere quando eri piccina.
Mi piace il movemento che si sta creando in questo post!!! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da idiana » 25/07/2007, 16:28

Axel70 ha scritto:[...]

A quale personaggio dei cartoni assomiglio? forse ad Actarus di Goldrake!

Quando metterai la foto vedremo se gli somigli...scusa ma hai beccato proprio uno dei personaggi maschili che mi piacevano da piccola...quindi non puoi somigliargli!!! :[ E poi Actarus non aveva gli occhi verdi...era castano castano come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

[...]



Axel70 ha scritto:[...]Infatti mi piaceva Megaloman :DD , anche se era un filmato sullo stile Power Rangers.
Cvd...non aggiungo altro... :rolleyes:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Iriza.

Messaggio da idiana » 25/07/2007, 16:35

Freespirit ha scritto:[...]




[img]http://digilander.libero.it/tuttocartonimp3/Immagini/Candy9.JPG[/img]


[img]http://www.cineporto.com/cinep96/images/28731.jpg[/img]


Scusa axel non c'è nessun confronto con Iriza la ?? Idiana in quanto paragonabile a pocahontas. Vedi la differenza?? :DD

Grazie Freespirit..davvero non ricordavo come fosse!!!
Mi trovi d'accordo con te...non ho i capelli rosa,nè rossi...e non credo di avere nemmeno quello sguardo di cattiveria allo stato brado!
Forse il caratteraccio...beh quello c'è...ma cattiveria davvero no e difficilmente provo invidia...e poi il camice lo indosso anche io non solo Candy Candy!!! :D
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Free


Messaggio da Free » 25/07/2007, 17:39

idiana ha scritto:[...]
Arturo e Camilla sono divertentissimi...La tartaruga "gnappetta"...come la chiama lui...uno spasso :D
:ciao:
:D Verooo guardavo anche questo cartone!!! Mah..il toro non si chiamava Alvaro?? :thinking:

pongo71

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da pongo71 » 25/07/2007, 18:40

sailing70 ha scritto:[...]



Caspiterlina se si è movimentato questo forum!!!
Bellissimissimo!
I cartoni animati ci uniscono!

Rispondo un po' a tutti:
1 Axel, certo che mi ricordo i fantastici 4 :-) Dopo anni il filone dei supereroi si è arricchito con personaggi stravaganti come acquaman... o i superamici.
2 Idiana, grazie per gli auguri di compleanno: molto apprezzati! Tornerò dal giappone a bordo di un robottone gigante... tanto là ne hanno un sacco. Poi vi porto a fare un giro.
3 Cherry, ti aspettavamo! Non ricordo i fruttini danzanti... strano visto che sono un cartoondipendente... qualche indizio in più?? L'uomo tigre era mitologico, anche perchè allora c'era in TV Dan Peterson che commentava gli incontri di Catch (precursore del wrestling) dove l'uomo tigre saliva davvero sul ring ed era un portento!

Lancio un nuovo tema: nessuno si ricorda di George della giungla? Superpollo? Rocky lo scoiattolo volante e Bullwinkle l'alce? Dick Dastardly e le macchine volanti? Secret squirrel? Atom la formica atomica?
Sto delirando??????
Fermatemi... sono in piena regressione infantileeeeeee!
Quel figo di Prust aveva ricordi che gli schizzavano fuori dalla testa quando mangiava un biscotto... io quando sento parlare di Doraemon...
matley fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))
e chi se lo scorda dick darstably!!!! anche per me i cartoni di gioventu' so una gran cosa... ve lo ricordater yattaman con il maiale che saliva sulla palma??????
comunque per me la cosa piu' sconvolgente e' stata andare in giappone, e rendermi conto che i cartoni aniamti non sono una esagerazione della civitla' giapponese, ma una loro rappresentazione (piu' o men) reale!!!! :O

pongo71

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da pongo71 » 25/07/2007, 18:44

idiana ha scritto:[...]




Quando metterai la foto vedremo se gli somigli...scusa ma hai beccato proprio uno dei personaggi maschili che mi piacevano da piccola...quindi non puoi somigliargli!!! :[ E poi Actarus non aveva gli occhi verdi...era castano castano come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

[...]




[...]



Cvd...non aggiungo altro... :rolleyes:

moro occhi verdi...? uhm.. mi ricorda qualcuno..... :)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 25/07/2007, 21:53

Free ha scritto:[...]



:D Verooo guardavo anche questo cartone!!! Mah..il toro non si chiamava Alvaro?? :thinking:
Sì Freeeeeeeeeeeeeeee...si chiama Alvaro non Arturo...gnappetta lo chiama "alvaruccioooooooooooooooooooooooo"
Troppo divertente!!! :D
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 25/07/2007, 22:44

Che dire di David gnomo...non ricordo nemmeno un episodio ma ricordo che alla fine c'era sempre una morale.

E Memole???"E' memole il nome mio...folletto sono io...io dò la felicità a chi la cercherù!"

E Kiss me lycia???Qualcuno mi spega perchè nella sigla lei è bionda mentre nel cartone è castana??? :rolleyes: :O
Sicuramente saprete che di questo hanno fatto anche un telefilm interpretato dalla mitica Cristina D'Avena(Lycia) e Pasquale Finicielli (Mirko...no no non quello delle marche) :inlove: e Marco Bellavia che interpretava Steve.
Il gatto di nome Giuliano...e il padre di Lycia Marrabbio... :DD

I mitici Bee Hiveeeeeeeeeeeeeeeeeee...c'è una canzone dolcissima

Mio Dolce Amore Bee Hive
Camminavo nella notte e dopo un po’
Come sempre il mio pensiero è andato a te
E ti ho vista nel riflesso della luna.
Camminavi nella notte accanto a me
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E la luna in cielo
Dondolava lentamente
Mentre ti baciavo
Nella notte.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

Una nuvola la luna oscurò
Per un attimo io non ti vidi più
Ma la luna poi riapparve su nel cielo.
Con la luna ritornasti anche tu
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E i tuoi capelli
Con la luce della luna
Eran fili d’oro
Dolce amore.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.





Ve la ricordate la Signora Minù...fantastica! :D

La storia si svolge in un paesino di campagna in Norvegia nei primi anni del '900. La protagonista è Minù Pepperpot, una anziana signora molto arzilla ed altruista che ha una strana particolarità: quando meno se l'aspetta le capita di rimpicciolirsi! Ha un cucchiaino con un campanellino legato al collo, ed è l'unica cosa che non si rimpicciolisce con lei di ciò che ha addosso. Minù è sposata con il Signor Pepperpot, un'anziano brontolone alla quale la signora Minù cerca di nascondere il suo segreto così come a tutti gli altri abitanti del paese. Quando si rimpicciolisce acquisisce la capacità di parlare con gli animali, fattore che spesso le farà vivere strane avventure mentre si impegna nei suoi doveri quotidiani come fare il bucato o ad aiutare qualche animale nei guai. Spesso gli animali aiutano anche lei perchè la conoscono e sanno che è una persona gentile ed altruista, altre volte ce l'hanno con gli umani in generale per la loro cattiveria, ma Minù alla fine riesce sempre a fargli capire che non sono tutti così. Ci sono tre ragazzini che combinano sempre guai e non stanno mai fermi: Prezzemolo, Ortica e Rapa che compaiono sempre nelle puntate che spesso faranno innervosire il Signor Pepperpot. Minù invece cerca sempre di proteggerli mentendo anche per loro con suo marito in modo da metterli in buona luce. Un'altro personaggio ricorrente è una strana bambina di nome Liulai che vive nel bosco isolata da tutti e che per amico ha un ermellino che porta attorno al collo. Lei è l'unica a sapere del segreto della signora Minù (in seguito anche il marito verrà a saperlo).

Mi sto sbizzarrendo!!!! :DD :DD :DD
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sailing70

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da sailing70 » 26/07/2007, 1:20

pongo71 ha scritto:[...]



matley fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))
e chi se lo scorda dick darstably!!!! anche per me i cartoni di gioventu' so una gran cosa... ve lo ricordater yattaman con il maiale che saliva sulla palma??????
comunque per me la cosa piu' sconvolgente e' stata andare in giappone, e rendermi conto che i cartoni aniamti non sono una esagerazione della civitla' giapponese, ma una loro rappresentazione (piu' o men) reale!!!! :O
Vacanzeeeee!!!!!! Ehi, vado anche io in Giappone!!!
Voglio fare una foto con Megaloman, andare a vedere il cucciolo di Godzilla allo zoo, sfottere in pubblico i ninja turtles, diventare un seguace di Ugo il re del judo, tirare la coda a Ranma, fare un giro sul Daitarn 3, aiutare i meccanici di ken Falco, stracciare Jenny la tennista 6-0, 6-0, prendere a calci nelle palle Pikachu e naturalmente avere una storia di passione breve ma intensa con la donna invisibile.
Poi viracconto e vi mando le foto!!

Cherry

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 10:12

sailing70 ha scritto:[...]


3 Cherry, ti aspettavamo! Non ricordo i fruttini danzanti... strano visto che sono un cartoondipendente... qualche indizio in più?? L'uomo tigre era mitologico, anche perchè allora c'era in TV Dan Peterson che commentava gli incontri di Catch (precursore del wrestling) dove l'uomo tigre saliva davvero sul ring ed era un portento!
e...gli snorky? meraviogliosi!!!
Lupin, mi son vista tutte le serie!!
I barbapapà, compravo anche i giornaletti in edicola.
I cavalieri edllo zodiaco..hanno nomi importanti sono grandi e forti eroi!!
Ken il guerriero..."Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò, l'aria s'incendiò e poi silenzio. E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà".
Bia..non ricordo se si chiama così il cartone, era una strega..fantastica!!!
Ma quello dei fruttini non lo ricorda nessuno...

azz....ci stavamo scordando di Sampei!!!!!!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 26/07/2007, 11:10

Raga qui vedo che vi siete dimenticati di un cartone molto ma molto vecchio...

Ve lo ricordate il ranocchio demetan??


[img]http://blog.doctissimo.fr/php/blog/encore/images/Demetan.gif[/img]


Viveva nei fondali assieme alla sua ranocchietta :D da piccolo lo guardavo sempre mi teneva compania eheh :p

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 26/07/2007, 11:25

Freespirit ha scritto:Raga qui vedo che vi siete dimenticati di un cartone molto ma molto vecchio...

Ve lo ricordate il ranocchio demetan??


[img]http://blog.doctissimo.fr/php/blog/encore/images/Demetan.gif[/img]


Viveva nei fondali assieme alla sua ranocchietta :D da piccolo lo guardavo sempre mi teneva compania eheh :p
Demetan!!!!! Come dimenticarlo? Che tenero! :heart:

Ospite

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 12:09

sailing70 ha scritto:[...]



Vacanzeeeee!!!!!! Ehi, vado anche io in Giappone!!!
Voglio fare una foto con Megaloman, andare a vedere il cucciolo di Godzilla allo zoo, sfottere in pubblico i ninja turtles, diventare un seguace di Ugo il re del judo, tirare la coda a Ranma, fare un giro sul Daitarn 3, aiutare i meccanici di ken Falco, stracciare Jenny la tennista 6-0, 6-0, prendere a calci nelle palle Pikachu e naturalmente avere una storia di passione breve ma intensa con la donna invisibile.
Poi viracconto e vi mando le foto!!
Scommetto che l'unica foto che ci invierai sarà quella di te abbracciato alla donna invisibile! :DD :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 12:20

Ragazzi ma come ci possiamo essere dimenticati dei Flinstones

[img]http://www.inizioweb.net/sfondi/cartoni_animati001.jpg[/img]


o, ancora....Willy il coyote


[img]http://www.inizioweb.net/sfondi/cartoni_animati002.jpg[/img]


e perché no, Asterix ed Obelix


[img]http://www.inizioweb.net/sfondi/cartoni_animati093.jpg[/img]

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 26/07/2007, 12:25

Povero il caro Willy sempre alle riprese con la cattura del famigerato bip bip eheh non riusciva mai a prenderlo ihihi :DD :DD

A sto punto se mi posso dissentire del nostro caro speedy gonzales con il suo amico duffy duck



[img]http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/warner%20bros/SpeedyGonzales04.jpg[/img]

elypv

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da elypv » 26/07/2007, 12:35

Una videocasetta degli "orsetti del cuore" che ho praticamente consumato e ricordo che obligavo mia sorella a guardarli perchè a me piacevano troppo cosi come i puffi!!
Poi guardavo sempre Occhi di gatto, Pollon, Candy Candy, Mila e Shiro

Free

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Free » 26/07/2007, 15:33

Cherry ha scritto:[...]
azz....ci stavamo scordando di Sampei!!!!!!!!
Hi-Man?? :DD

Ma non solo!!
Io guardavo anche:
Nana super Girl :inlove: mi piaceva molto!!
Hello Spank!! :DD Il cane..innamorato di una gattina!!
Dolceluna
Lovely Sara..anche se non lo ricordo bene
Belle e Sebastien!! Adoravo il cane bianco!! :mangalove:
Milly!! anche questo..lo seguivo spesso
Iridella?? Qualcuno lo ricorda?? :P
Bia!! La strega!!! Come non ricordare la fantastica sigla??

Poi..come già detto adoro Lamu e Gigi la trottola!! :DD

Sicuramente...ho dimenticato qualcosa :thinking:

Freespirit

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Freespirit » 26/07/2007, 15:40

Free ha scritto: Sicuramente...ho dimenticato qualcosa :thinking:
Raga sicuramente questo non ve lo ricorderete sicuramente e vediamo chi viene in mente.. :D


[img]http://www.menphis75.com/images/foto_mp3cartoons/chobin.jpg[/img]


Questo non credo che lo potete dimenticare :D l'eroe dei tempi ehehe

[img]http://img412.imageshack.us/img412/3084/fantaman2og5.jpg[/img]

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

ancora puffi...

Messaggio da idiana » 28/07/2007, 16:40

La ricerca scientifica dell'esistenza di strani omini blu, prosegue... con la spiegazione del linguaggio dei puffi.
A prima vista la lingua dei Puffi, il cosiddetto puffese, sembrerebbe essere una normalissima lingua flessiva, come l'italiano, in quanto usa declinare i sostantivi per esprimere le nozioni di numero o genere, e coniugare i verbi per darne le coordinate temporali.

E come tutte le lingue flessive, anche il puffese ha una certa libertà nella disposizione delle parole nella frase. Caratteristica del puffese è tuttavia la mancanza di distinzione tra sostantivi e aggettivi e verbi; anzi, una stessa parola può essere usata invariabilmente in tutti e tre i ruoli.

In luogo di "Il sole è sorto e la luna tramontata" un puffo può dire:
"Il puffolo è sorto e la puffola tramontata",
ma anche "Il sole è puffato e la luna ripuffata".

In questo il puffese si avvicina alle lingue isolanti, quali il cinese, ma al contrario di queste mantiene la costruzione della frase estremamente libera.
A questo punto, com'è possibile per due puffi capirsi?
Se un puffo dice a un altro "ora ti puffo!" è difficile capire se voglia dirgli se intende picchiarlo o congratularsi con lui.

E' quindi ancora più ambiguo un qualunque puffo che si rivolga alla Puffetta dicendo: "Puffiamo?".

Potrebbe significare la richiesta di aiutarlo a raccogliere le puff-bacche, o anche un invito all'accoppiamento.

In realtà tutto dipende dal contesto della frase e dal tono con cui viene proferita.
È questo che fa capire al secondo puffo se deve darsela a gambe oppure se può sorridere soddisfatto, e alla Puffetta se le tocca lavorare o finalmente potrà divertirsi.

In realtà la lingua dei Puffi è, ancor più del giapponese, una lingua piuttosto ambigua, del tutto imprecisa, e aperta alle interpretazioni.

Inoltre non esistendo praticamente una letteratura ad esclusione dei libri arcani del grande puffo, non sono state sviluppate tecniche di scrittura e relative regole di ortografia e grammaticali.

Un linguaggio a tradizione verbale che offre al traduttore una sfida esaltante.

Diamo qui come esempio di traduzione di una nota poesia italiana in puffese:

Ti puffo o pio puffo
e mite un puffamento
di vigore e di puffo al cor m'inpuffi
e che puffando come un puffamento
tu guardi i puffi liberi e puffondi.
E al puffo impuffandoti contento
l'agil opra del puffo grave sepuffi:
ei ti espuffa e ti puffa e tu col puffo
giro dei puffanti occhi rispuffi.

Giosuè Carducci
T'amo, o pio bove; e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al giogo inchinandoti contento
L'agil opra de l'uom grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.

I puffi sono troppo avanti…questa sì che è cultura!!! :DD
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 28/07/2007, 16:52

Quando eravamo piccini e ingenui...non coglievamo i diversi doppo sensi dei cartoni animati che adesso ci sembrano lampanti.

Per la serie..."i cartoni animati portano alla droga?"Mah! :O

I Puffi e le loro sospette pozioni.
Vi siete mai chiesti cosa fossero in realtà gli intrugli ampollosi che Grande Puffo maneggia sempre con tanta gioia, rimettendo le cose a posto?
Secondo me non è possibile stabilire a priori la composizione di tali sostanze, ma, vista la loro predisposizione a calmare le acque, si deve trattare per forza di psicofarmaci e tranquillanti.
Il bambino che cresce con queste idee distorte in testa, penserà in futuro di poter risolvere tutti i suoi problemi tramite l'assunzione non di tisane naturali, bensì di intrugli sintetici da vendersi solo su prescrizione medica.
Che dire poi di Gargamella, un vero e proprio tossicomane allucinato, che pensa persino che il suo gatto parli. :rolleyes:

Sampei e le canne magiche
Ascoltando e riascoltando la sigla di questo cartone animato, si odono palesi le seguenti parole : "...amica tua, una CANNA FATTA di magia, il tuo amo è una calamita, impossibile cambiare strada...". Devo aggiungere altro ? Secondo voi, la canna menzionata nei versi satanici di cui sopra può mai essere una comune canna da pesca ? E da quando in qua le canne da pesca portano magie di non si sa quale natura ? Per non parlare della sottile allusione alla calamita, e alla strada "impossibile da cambiare".... Nuovo dubbio: e se ci fosse un errore di scrittura e fosse "una canna fatta di MARIA"? :rolleyes:

Mimì e le ragazze della pallavolo
Anche la sigla di questo cartone contiene messaggi che inducono all'uso di droghe, sentite qua : "Ad ogni TIRO Mimì, SENZA RESPIRO Mimì...".
Più di così.... :rolleyes:

Anna dai capelli rossi
Anche l'innocentissima anna dai capelli rossi aveva nella sigla un messaggio subliminare :"Anna dai capelli rossi ha, due grammi di felicità chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere".
Saranno gli effetti di questi due grammi? Non sono un po' troppi?
Altro che minima quantità per uso personale :rolleyes:

Sembra talco ma non è...
...serve a darti l'allegria!
Se la mangi o la respiri ti dà subito allegria!
CorocoroPollon!
Ma, dico io, esisterà un'allusione più chiara e diretta ? Ovvio che non è borotalco!
E' una polverina "magica" bianca che gli assomiglia, si respira e si può ingerire.
Cosa può mai essere? :rolleyes:

Heidi
Anche qui la sigla contiene allusioni chiarissime!
Come è possibile che Heidi veda i monti che le sorridono e le capre che le fanno "ciao" senza aver prima assunto apposite e non determinate sostanze.
Stavolta il messaggio parla degli effetti degli stupefacenti, invogliando chi lo riceve ad assumerli. :)))

Cristina DA VENA canta "Siamo FATTI così"
"Siamo PROPRIO FATTI così..." Beh, se questo non è un inno all'assunzione di stupefacenti, ditemi voi cosa potrebbe esserlo. In sostanza, una cantante è riuscita a rovinare un'intera generazione di giovani, sotto gli occhi distratti della censura di casa Mediaset. :)))
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 28/07/2007, 18:16

I grandi misteri della vita :thinking:

Come riesce Tweety a restare in piedi e in equilibrio su quel suo maledetto trespolo con il tremendo testone che si ritrova? :O

Se Braccio di Ferro e Olivia sono celibi e non hanno mai avuto relazioni sessuali...
Da dove è saltato fuori Pisellino, perchè se ne occupano e perchè assomiglia tanto a entrambi?

…sarà stato clonato? In alcuni episodi ce ne sono addirittura quattro? :rolleyes:

Perchè Wil Coyote, se aveva tanti soldi x comprarsi miliardi di porcherie ACME per catturare Bip Bip, non si è mai comprato un pollo arrosto con patate fritte e una Coca? :rolleyes:

________________________________________


Perchè Superman, Batman e tutti quelli della Lega della Giustizia portano le mutande sopra ai pantaloni? :O

…almeno Flash le mette dello stesso colore!! :)))

Conoscendo l’effetto degli spinaci di Braccio di Ferro...
Sorge un dubbio: sono realmente Spinaci? :rolleyes:

________________________________________


Di che tipo di sostanza psicotica abusano i sette nani :drunk: , perchè dopo 20 ore di lavoro in miniera ne vengono fuori felici (e questo è comprensibile) ed hanno ancora energie per ballare e cantare..


Quale è il sesso della Pantera Rosa? :O

E' possibile che la Pantera Rosa sia una delle prime espressioni della cultura gay che si presenti alla massa?
Ma la Pantera Rosa a tutti gli effetti è un lui o una lei?
E' operato/a o no?
Perchè è sempre nudo/nuda e non si vede mai nulla? :rolleyes: ________________________________________



Perchè Cappuccetto Rosso deve chiedere così tante informazioni prima di capire che non si tratta di sua nonna ma in realtà è il Lupo Cattivo?
La poverina è gravemente ritardata mentalmente, è completamente miope o è strafatta di psicofarmaci? :O


Perchè tutti i personaggi di Disney indossano guanti bianchi e hanno solo quattro dita?

E’ per caso un messaggio subliminale che conferma l'esistenza della vita extraterrestre? :puffo:
________________________________________


Come può il nonno di Heidi mantenere uno chalet sulle Alpi Svizzere,
con la pensione minima da agricoltore dedito alla pastorizia?
Arrotonderà facendo il contrabbandiere o la nipote sarà costretta alla prostituzione? :[


Perchè all’Incredibile Hulk gli si rompono tutti gli indumenti ad eccezione dei pantaloni?
Sono molto elastici?
Oppure ha degli attributi non adeguati?
Ovvero una attrezzatura non incredibile!! :nonono:


Come facevano gli Antenati ad avere già automobili, bowling, frullatore, giradischi?
E per quale assurdo motivo i Flinstones dovrebbero festeggiare il Natale
se vivono prima di Cristo? :O :rolleyes:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

labambinaimpertinente

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 30/07/2007, 13:29

Freespirit ha scritto:[...]



Raga sicuramente questo non ve lo ricorderete sicuramente e vediamo chi viene in mente.. :D


[img]http://www.menphis75.com/images/foto_mp3cartoons/chobin.jpg[/img]


Questo non credo che lo potete dimenticare :D l'eroe dei tempi ehehe

[img]http://img412.imageshack.us/img412/3084/fantaman2og5.jpg[/img]
"Ma com'è carino il nostro Chobin oi oi".....
(Si scriverà così, boh) Come dimenticarselo?

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Occhi di gatto

Messaggio da idiana » 31/07/2007, 18:54

Nascita Occhi di gatto

Sapevate che il nome " Occhi di gatto" deriva da un cocktail e prima ancora da una pietra preziosa? La mamma delle gattine infatti adorava una pietra , chiamata appunto occhi di gatto,e vedendo che il colore di un cocktail appena inventato riproduceva quello dell'occhio di un micio ,spinse suo marito Michael Heintz a "battezzare" la bevanda in questo modo. Le sorelline, a loro volta, utilizzeranno lo stesso nome per il loro bar e per la loro banda.



Ed ecco qui la ricetta del cocktail!
CAT'S EYE


1/3 Gin
1/3 Vermouth Dry
1/6 Triple Sec
1/6 Succo di limone
1 Cucchiaio di Kirsch
Shakerare con cubetti di ghiaccio
Servire con un'oliva
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sailing70

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da sailing70 » 01/08/2007, 9:51

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



"Ma com'è carino il nostro Chobin oi oi".....
(Si scriverà così, boh) Come dimenticarselo?
Ragazzi, vi scrivo direttamente dal giappone, patria di tutti questi cartoni animati. se ci si guarda intorno si capisce il perche. sono uguali!!!!! e la descrizione della loro vita reale, robottoni giganti a parte. Ve ne parlo meglio quando torno, ora ho poco tempo per il pc. sto conducendo una ricerca per voi. domabni vado a vedere il museo di goldrake....


ps e chobin, il principe delle stelle!!!!

salutescions

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Andyphone » 01/08/2007, 13:29

sailing70 ha scritto:[...]



Ragazzi, vi scrivo direttamente dal giappone, patria di tutti questi cartoni animati. se ci si guarda intorno si capisce il perche. sono uguali!!!!! e la descrizione della loro vita reale, robottoni giganti a parte. Ve ne parlo meglio quando torno, ora ho poco tempo per il pc. sto conducendo una ricerca per voi. domabni vado a vedere il museo di goldrake....
Museo di Goldrake?! Stupendo! Fai delle foto! Le voglio :-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

labambinaimpertinente

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 01/08/2007, 13:58

sailing70 ha scritto:[...]



Ragazzi, vi scrivo direttamente dal giappone, patria di tutti questi cartoni animati. se ci si guarda intorno si capisce il perche. sono uguali!!!!! e la descrizione della loro vita reale, robottoni giganti a parte. Ve ne parlo meglio quando torno, ora ho poco tempo per il pc. sto conducendo una ricerca per voi. domabni vado a vedere il museo di goldrake....


ps e chobin, il principe delle stelle!!!!

salutescions
Uffi, anch'io voglio andare in Giappone....

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da paperita » 03/08/2007, 0:45

sailing70 ha scritto:[...]
Caspiterlina se si è movimentato questo forum!!!
Bellissimissimo!
I cartoni animati ci uniscono!

...
:girlie: larga la foglia stretta la via ... dite la vostra che dico la mia :)))
come non ricordare il mitico Goldrake anche perchè il cantante della sigla è un mio concittadino :DD
ma aggiungerei la gang TNT con il Numero 1 ed Alan Ford,il tenerissimo draghetto Grisù,la famiglia dei Barbapapà e il cartone con un'infinità di puntate Pauline :():
posto come ultimo dei preferiti ... forse perchè di recente edizione : Ratman :yoman:
;) buona visoneee a tuttiiii :DD
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

sailing70

il mondo incredibile...

Messaggio da sailing70 » 06/08/2007, 8:04

Prosegue il reportage da Tokyo dove per connettersi a internet bisogna per forza andare in un manga shop. e` un posto pieno di ragazzini che si chiudono nelle cabine con un pc e dei dvd con i cartoni animati e se li guardano per ore. grazie ad internet possono poi esplorare i contenuti speciali dei dischi e connettersi a dei siti interattivi dove fanno cose che non ho capito con i loro eroi.
qui ci sono i cartoni che ricordavamo e loro li adorano. ho visto una mostra su simba, fantaman, robotboy, gundam (comprese alcune decine di serie a noi sconosciute), goldrake... ma anche sampey, ranatan eccetera. loro ci vanno matti. ci sono anche cose mai viste e che voi umani occidentali non potete nemmeno immaginare. ora vado o mi finisce il tempo e alcuni ragazzini mi linciano...

ciaoooooooo

sailing70

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da sailing70 » 08/08/2007, 14:55

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Uffi, anch'io voglio andare in Giappone....
vieni e scoprirai che....
vi ricordate quella musica triste che terence di candy candy suonava con l armonica? bene... a kyoto alcuni semafori pedonali la suonano quando e` verde per far attraversare i non vedenti... ho detto tutto!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Cartoni animati!!!

Messaggio da Sabrina » 08/08/2007, 15:04

sailing70 ha scritto:[...]



vieni e scoprirai che....
vi ricordate quella musica triste che terence di candy candy suonava con l armonica? bene... a kyoto alcuni semafori pedonali la suonano quando e` verde per far attraversare i non vedenti... ho detto tutto!!!
No...non ci posso credere :| assurdo!