Azouz neo-divo, che dire?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
arkangel

Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 20/06/2007, 16:17

Strumentalizzare il massacro di Erba...(?)
Certo per Azouz la vita continua ma, secondo me, occorrerebbe un profilo più basso.
L'abbiamo visto brindare con Lele Mora, in occasione d'una riunione festosa; abbiamo saputo che in occasione dei funerali di moglie-figlio, il vedovo aveva concordato 15.000 euro per l'esclusiva a Fabrizio Corona (che poi avrebbe messo all'asta tale cerimonia), il tutto bloccato dal papà di lei, attraverso diffida legale.
Ora... sfruttando la "popolarità" che ne é conseguita, da tutta la vicenda, il vedovo non trova di meglio che far parte della scuderia Lele Mora che lo "affitterà" a qualche programma: dicono all'Isola dei Famosi, o quant'altro, purché ci si ritrovi tra i 'famosi'...
Io mi aspetto di vederlo fare il "tronista" da Maria de Filippi: in fondo che ci sarebbe di male cercare una nuova compagna? Questa sì che sarebbe un'apparizione shock!
Non c'é mai limite al peggio! :>

misia


Messaggio da misia » 23/07/2007, 15:53

lo trovo un comportamente scandaloso!!! ha già dimenticato la moglie e il figlio? ma la cosa che mi scandalizza di più è che c'è gente che si interessa a queste persone!!! ma la gente non ha niente di meglio da fare?

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 12:36

Che schifo.....sche schifo......si vede che probabilmente non è bastato quello scandalo, quell orrore, quella vergogna e quello scempio fatto da un certo Enrico Mentana in prima serata....ci voleva la ciliegina sulla torta...ed è arrivata puntuale....

Speculare e lucrare su una tragedia subita in famiglia....e poi quell "uomo" avrebbe dovuto essere l esempio paterno di quella splendida creatura.....?? ma che se ne vadano a fare in c**o, lui, mentana, l' isola, e come dice giustamente misia, tutti i fessi peggio di lui che continuano a stargli dietro.

Il potere dei soldi.......che shifo!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/07/2007, 13:30

misia ha scritto:lo trovo un comportamente scandaloso!!! ha già dimenticato la moglie e il figlio? ma la cosa che mi scandalizza di più è che c'è gente che si interessa a queste persone!!! ma la gente non ha niente di meglio da fare?
Lui è scandaloso, ma chi lo invita in TV, lo è MOLTO DI PIU'!!!

misia


Messaggio da misia » 25/07/2007, 15:04

MERLINO ha scritto:[...]



Lui è scandaloso, ma chi lo invita in TV, lo è MOLTO DI PIU'!!!
ma anche chi guarda quelle trasmissioni non cherza....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/07/2007, 15:32

misia ha scritto:[...]

ma anche chi guarda quelle trasmissioni non cherza....
In effetti...

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da Marakellax05 » 26/07/2007, 23:50

arkangel ha scritto:Strumentalizzare il massacro di Erba...(?)
Certo per Azouz la vita continua ma, secondo me, occorrerebbe un profilo più basso.
L'abbiamo visto brindare con Lele Mora, in occasione d'una riunione festosa; abbiamo saputo che in occasione dei funerali di moglie-figlio, il vedovo aveva concordato 15.000 euro per l'esclusiva a Fabrizio Corona (che poi avrebbe messo all'asta tale cerimonia), il tutto bloccato dal papà di lei, attraverso diffida legale.
Ora... sfruttando la "popolarità" che ne é conseguita, da tutta la vicenda, il vedovo non trova di meglio che far parte della scuderia Lele Mora che lo "affitterà" a qualche programma: dicono all'Isola dei Famosi, o quant'altro, purché ci si ritrovi tra i 'famosi'...
Io mi aspetto di vederlo fare il "tronista" da Maria de Filippi: in fondo che ci sarebbe di male cercare una nuova compagna? Questa sì che sarebbe un'apparizione shock!
Non c'é mai limite al peggio! :>
Io spero che siano solo delle voci che circolano... magari infondate...
Ma per me e' impossibile che arrivi a tanto ma allora l'amore per la moglie uccisa brutalmente e per il loro babino era sincero o no?? Ma perche' si e' sposato?? Mah...
Se si continua cosi' forse sull'Isola dei Famosi ci ritroveremo anche Annamaria Franzoni, non c'e' piu' da stupirsi di niente...
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

arkangel

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 07/08/2007, 21:47

Marakellax05 ha scritto: Io spero che siano solo delle voci che circolano... magari infondate...
Ma per me e' impossibile che arrivi a tanto ma allora l'amore per la moglie uccisa brutalmente e per il loro babino era sincero o no?? Ma perche' si e' sposato?? Mah...
Se si continua cosi' forse sull'Isola dei Famosi ci ritroveremo anche Annamaria Franzoni, non c'e' piu' da stupirsi di niente...
Chiedere perchè si è sposato... uhm... chiedere perchè arrivi a tanto... ehm, cioè: all'isola dei famosi non ci andrà (dicono che a ottobre abbia inizio il processo, dunque...). Tuttavia il signor "Erba" - e l'ha dichiarato pari pari in TV - sostiene che "se ci sono opportunità"....
Ma "vaffa... " dico io (non è più reato d'ingiuria), e senza etichettatura di xenofobia o razzismo.
Più precisamente: qualsiasi cosa dovesse fare nello show-business, ovviamente supportato dallla cloaca che genera tali pseudo-divi, sarà da me censurato in toto. Mai e poi mai quella 'faccia-feccia' entrerà nella mia casa...

arkangel


Messaggio da arkangel » 07/08/2007, 22:18

VOLTEC ha scritto:Che schifo.....sche schifo......si vede che probabilmente non è bastato quello scandalo, quell orrore, quella vergogna e quello scempio fatto da un certo Enrico Mentana in prima serata....ci voleva la ciliegina sulla torta...ed è arrivata puntuale....
Speculare e lucrare su una tragedia subita in famiglia....e poi quell "uomo" avrebbe dovuto essere l esempio paterno di quella splendida creatura.....?? ma che se ne vadano a fare in c**o, lui, mentana, l' isola, e come dice giustamente misia, tutti i fessi peggio di lui che continuano a stargli dietro.
Il potere dei soldi.......che shifo!!
Come non comprendere? Il potere del business, innanzitutto: per chi realizza lo show che PAGA, a tutti i livelli. Oltre l'etica. Oltre l'umana sensibilità.
E poi gli aspetti collaterali, sempre e comunque, vistosamente... eclatanti!
Sto con te. Caso mai ci trovassimo a confronto nel "new-divo" Azouz..., a fare in k..., sarei in coppia - felicemente e simpaticamente - con te!

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 15:11

MERLINO ha scritto:[...]



Lui è scandaloso, ma chi lo invita in TV, lo è MOLTO DI PIU'!!!
In effetti è una bella gara di scandalosità, ma per me è il contrario, nel senso che dopo tutto chi lo invita in tv lucra "solo" sull'ennesima notizia di cronaca nera e sulla morte di quelli che dopotutto per lui sono estranei, chi lucra invece sulla morte dei propri cari per me è inqualificabile, pensare di sfruttare la morte del proprio FIGLIO per fare soldi... Non ho parole!

:toilet:
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

nonnaccio


Messaggio da nonnaccio » 19/08/2007, 16:39

Come vale per la stupidita' umana non c'e' mai limite neanche al peggio :rolleyes:
Questa triste vicenda ne e' la conferma..speculare sulle tragedie e' sempre vergognoso:'( d'altronde non dimentichiamoci che a Mora va il merito di aver lanciato personaggi inutili come costantino e tentato di riabilitarne altri di dubbio gusto come l'ex banchiere Fiorani.. tuttora sotto processo.. indagato tra gli altri capi d'imputazione per aver illecitamente sottratto liquidita' dai conti correnti dei defunti.. se non e' uno schifo pure questo.. :rolleyes:
Ma per fortuna abbiamo ancora una scelta.. cambiare canale o ancora meglio spegnere la TV e non comprare certe riviste che vivono solo su questi parassiti sociali ;)

arkangel


Messaggio da arkangel » 22/08/2007, 0:04

nonnaccio ha scritto:Come vale per la stupidita' umana non c'e' mai limite neanche al peggio :rolleyes:
Questa triste vicenda ne e' la conferma..speculare sulle tragedie e' sempre vergognoso:'( d'altronde non dimentichiamoci che a Mora va il merito di aver lanciato personaggi inutili come costantino e tentato di riabilitarne altri di dubbio gusto come l'ex banchiere Fiorani.. tuttora sotto processo.. indagato tra gli altri capi d'imputazione per aver illecitamente sottratto liquidita' dai conti correnti dei defunti.. se non e' uno schifo pure questo.. :rolleyes:
Ma per fortuna abbiamo ancora una scelta.. cambiare canale o ancora meglio spegnere la TV e non comprare certe riviste che vivono solo su questi parassiti sociali ;)
Ecco, proprio in questi giorni pensavo al fatto che il banchiere Fiorani e il Corona (tutti fedelissimi alla corte di Lele Mora), per il 'merito' d' aver soggiornato in galera, sono diventati divi o pseudo-tali.
Sta forse passando il messaggio che se t'ammazzano moglie e figlio o se commetti un reato da galera, o se <gliela dai> a qualcuno che conta (vedasi vallettopoli) diventi famoso/a, avrai successo, soldi, ecc.? E la dignità? Ah, è un termine in disuso...
E poichè il ricettacolo di tali gloriosi personaggi è Lele Mora che poi li subappalta per lo piu' a Buona Domenica, per la prossima edizione mi aspetto di vedere anche l'amica di una notte <dell'onorevole> Mele.
La fama spetta anche alle peripatetiche!
Hai ragione quando dici di evitare la tv trash e infatti. Però, ti sei accorto che pure i TG si occupano di tale spazzatura?
E poi a furia di evitare questo e quello, in tv, ormai... conviene spegnere, punto. :rolleyes:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 12:48

arkangel ha scritto:Strumentalizzare il massacro di Erba...(?)
Certo per Azouz la vita continua ma, secondo me, occorrerebbe un profilo più basso.
L'abbiamo visto brindare con Lele Mora, in occasione d'una riunione festosa; abbiamo saputo che in occasione dei funerali di moglie-figlio, il vedovo aveva concordato 15.000 euro per l'esclusiva a Fabrizio Corona (che poi avrebbe messo all'asta tale cerimonia), il tutto bloccato dal papà di lei, attraverso diffida legale.
Ora... sfruttando la "popolarità" che ne é conseguita, da tutta la vicenda, il vedovo non trova di meglio che far parte della scuderia Lele Mora che lo "affitterà" a qualche programma: dicono all'Isola dei Famosi, o quant'altro, purché ci si ritrovi tra i 'famosi'...
Io mi aspetto di vederlo fare il "tronista" da Maria de Filippi: in fondo che ci sarebbe di male cercare una nuova compagna? Questa sì che sarebbe un'apparizione shock!
Non c'é mai limite al peggio! :>
Ci mancava soltanto questo tizietto. Ora il quadro è completo.
Sergio

elypv

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 12:35

L&V ha scritto:[...]



Ci mancava soltanto questo tizietto. Ora il quadro è completo.
andrà di moda....ora ci sono anche le gemelle di garlasco....che pena!! invece di pensare alla cugina morta...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 18:47

elypv ha scritto:[...]

..ora ci sono anche le gemelle di garlasco...
Agliagliai.....
Sergio

arkangel

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 02/12/2007, 22:03

Marakellax05 ha scritto:[...]
Io spero che siano solo delle voci che circolano... magari infondate...
Ma per me e' impossibile che arrivi a tanto ma allora l'amore per la moglie uccisa brutalmente e per il loro babino era sincero o no?? Ma perche' si e' sposato?? Mah...
.
Eccoci al dunque: il sig. Azouz-vittima, come da intercettazioni e non come da pareri individuali-soggettivi, stava per fare sesso con un'AMICA (sic!) della moglie, dopo pochi giorni dalla tragedia. Occorre qualche altro commento?
Mi astengo per non incorrere nella censura...
X(

marisetta

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da marisetta » 13/12/2007, 10:57

arkangel ha scritto:Strumentalizzare il massacro di Erba...(?)
Certo per Azouz la vita continua ma, secondo me, occorrerebbe un profilo più basso.
L'abbiamo visto brindare con Lele Mora, in occasione d'una riunione festosa; abbiamo saputo che in occasione dei funerali di moglie-figlio, il vedovo aveva concordato 15.000 euro per l'esclusiva a Fabrizio Corona (che poi avrebbe messo all'asta tale cerimonia), il tutto bloccato dal papà di lei, attraverso diffida legale.
Ora... sfruttando la "popolarità" che ne é conseguita, da tutta la vicenda, il vedovo non trova di meglio che far parte della scuderia Lele Mora che lo "affitterà" a qualche programma: dicono all'Isola dei Famosi, o quant'altro, purché ci si ritrovi tra i 'famosi'...
Io mi aspetto di vederlo fare il "tronista" da Maria de Filippi: in fondo che ci sarebbe di male cercare una nuova compagna? Questa sì che sarebbe un'apparizione shock!
Non c'é mai limite al peggio! :>
mi erano sfuggite tutte ste cattiverie.
poi siamo quelli che non giudicano.
anch'io,mi ricordo,dopo la scopmarsa della filgia maggiore di albano che non m'aspettavo che suo padre si rimettesse tranquillamente a cantare.
forse per quello sua molgie lo lascio'?
mah non sono affari nostri,lasciamo vivere la gente come puo'.
se fa le cose legalmente.
meglio andare all'isola dei fmosi chs spacciare droga,iopenso.

elypv

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da elypv » 13/12/2007, 14:45

marisetta ha scritto:[...]



mi erano sfuggite tutte ste cattiverie.
poi siamo quelli che non giudicano.
anch'io,mi ricordo,dopo la scopmarsa della filgia maggiore di albano che non m'aspettavo che suo padre si rimettesse tranquillamente a cantare.
forse per quello sua molgie lo lascio'?
mah non sono affari nostri,lasciamo vivere la gente come puo'.
se fa le cose legalmente.
meglio andare all'isola dei fmosi chs spacciare droga,iopenso.
un conto è rimettersi a cantare, alla fine quello è il suo lavoro, la vita va avanti per tutti.. un conto però è vendere il funerale della moglie-figlio e andare in TV a fare il "vip" che trovo alquanto scandaloso!!

marisetta

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da marisetta » 13/12/2007, 15:17

elypv ha scritto:[...]



un conto è rimettersi a cantare, alla fine quello è il suo lavoro, la vita va avanti per tutti.. un conto però è vendere il funerale della moglie-figlio e andare in TV a fare il "vip" che trovo alquanto scandaloso!!
io no,fa effetto,ma abbiamo visto tutti di peggio.

arkangel

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 14/12/2007, 9:44

marisetta ha scritto: io no,fa effetto,ma abbiamo visto tutti di peggio.
Fa piacere constatare che c'è qualuno che non si scandalizza più di nulla.
D'altra parte certi "divi negativi" hanno le loro fans sfegatate e pure... Azouz!
Quanto alla più banale e scontata frase "c'è di peggio", che può essere applicata a qualsiasi tipo di reato, non può essere giustificativa di ogni nefandezza.

marisetta

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da marisetta » 14/12/2007, 12:57

arkangel ha scritto:[...]



Fa piacere constatare che c'è qualuno che non si scandalizza più di nulla.
D'altra parte certi "divi negativi" hanno le loro fans sfegatate e pure... Azouz!
Quanto alla più banale e scontata frase "c'è di peggio", che può essere applicata a qualsiasi tipo di reato, non può essere giustificativa di ogni nefandezza.
pensala come ti pare.
proponi pure il rogo per questa gente.
per me si tratta solo di cattivo gusto.
e non è di questi tempi.niente di nuovo sotto il sole.

ricordo che all'assassino di milena sutter arrivavano lettere d'amore in carcere da ragazzine sceme.
e anche renato vallanzasca,noto ladro e assassino,seduceva avvocatesse e pacchi di lettere di solidarieta' gli arrivavano.
allora,ero piccola e mi scandalizzavo,come tutte le persone inesperte.
ora ho semplicemente imparato come è fatto il genere umano,e come sono fatte le donne,sigh.(povere noi)
gli occhiali i jeans e tutto il resto non lo comprate,solo cosi' potete far qualcosa,non strappandovi le vesti e gridando allo scandalo,credo semplicemente.

arkangel

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 14/12/2007, 18:11

marisetta ha scritto: pensala come ti pare.
proponi pure il rogo per questa gente.
per me si tratta solo di cattivo gusto.
e non è di questi tempi.niente di nuovo sotto il sole.
ricordo che all'assassino di milena sutter arrivavano lettere d'amore in carcere da ragazzine sceme.
e anche renato vallanzasca,noto ladro e assassino,seduceva avvocatesse e pacchi di lettere di solidarieta' gli arrivavano.
allora,ero piccola e mi scandalizzavo,come tutte le persone inesperte.
ora ho semplicemente imparato come è fatto il genere umano,e come sono fatte le donne,sigh.(povere noi)
gli occhiali i jeans e tutto il resto non lo comprate,solo cosi' potete far qualcosa,non strappandovi le vesti e gridando allo scandalo,credo semplicemente.
Starti dietro mi è difficile: il rogo (?), il cattivo gusto (esiste il buon gusto per questo personaggio?), inesperienza, le donne (che c'entra come sono fatte? Carenza di autostima?), strapparsi le vesti (chi?), ecc.
Forse sei fuori tema.
O forse hai ragione nel paragone con Al Bano: lui prima della disgrazia faceva il cantante e ha continuato a farlo e così anche Azouz, prima faceva lo spacciatore e ha continuato a farlo.

marisetta

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da marisetta » 14/12/2007, 18:39

arkangel ha scritto:[...]



Starti dietro mi è difficile: il rogo (?), il cattivo gusto (esiste il buon gusto per questo personaggio?), inesperienza, le donne (che c'entra come sono fatte? Carenza di autostima?), strapparsi le vesti (chi?), ecc.
Forse sei fuori tema.
O forse hai ragione nel paragone con Al Bano: lui prima della disgrazia faceva il cantante e ha continuato a farlo e così anche Azouz, prima faceva lo spacciatore e ha continuato a farlo.

lascia perdere,ho torto.
su tutto.
va bene cosi'?

arkangel

Re: Azouz neo-divo, che dire?

Messaggio da arkangel » 18/12/2007, 20:16

marisetta ha scritto: lascia perdere,ho torto.
su tutto.
va bene cosi'?
Niente a che fare con il torto o con la ragione. Ognuno la pensa come vuole e, grazie ai forum, ci si può esprimere.
Il che dovrebbe avvenire, a mio modesto parere, in modalità disgiunta dagli altrui pareri stessi. Voglio dire che pensarla "a modo mio" non dovrebbe scontrarsi, mai, in modo "personale".
Infatti esprimo indignazione per i divi negativi che si fanno strada attraverso la complicità dei media che inseguono il business facile, comodo, produttivo...
Spero di aver chiarito.
Ciao, buon Natale e lieto 2008! :celebration: