Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO????

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO????

Messaggio da Marakellax05 » 09/06/2007, 1:06

:?: Ciao a tutti anche se e' tardissimo volevo chiedervi se In Italia attualmente, c'e' UN'ATTORE es. Raul Bova, Castellito, Boni ecc. ecc. oppure un'ATTRICE: Capotondi, Chiatti, Rocca, Buy o Mezzogiorno.... che vi piacciano davvero???
Se devo essere sincera lo ammetto per me non c'e' nessuno in particolare, nel senso non che non ve ne siano di bravi, ma li vedo un'po troppo uguali tra di loro e nel modo di recitare, nessuno riesce ad entrarmi nel cuore e a farsi amare cosi' come da ragazza amai Claudio Baglioni e successivamente la show-girls Lorella Cuccarini....
Sara' l'eta'??? O la quasi totale assenza di emozioni che essi riescono a trasmettere??
Fisicamente mi piace molto Alessio Boni, e non e' niente male neanche Nicolas Vaporidis, il protagonista di Notte prima degli esami... (giovane e molto dolce)
E voi cosa ne pensate?? :rolleyes: :arrow: :arrow: ;)
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da catia » 09/06/2007, 14:37

Marakellax05 ha scritto::?: Ciao a tutti anche se e' tardissimo volevo chiedervi se In Italia attualmente, c'e' UN'ATTORE es. Raul Bova, Castellito, Boni ecc. ecc. oppure un'ATTRICE: Capotondi, Chiatti, Rocca, Buy o Mezzogiorno.... che vi piacciano davvero???
Se devo essere sincera lo ammetto per me non c'e' nessuno in particolare, nel senso non che non ve ne siano di bravi, ma li vedo un'po troppo uguali tra di loro e nel modo di recitare, nessuno riesce ad entrarmi nel cuore e a farsi amare cosi' come da ragazza amai Claudio Baglioni e successivamente la show-girls Lorella Cuccarini....
Sara' l'eta'??? O la quasi totale assenza di emozioni che essi riescono a trasmettere??
Fisicamente mi piace molto Alessio Boni, e non e' niente male neanche Nicolas Vaporidis, il protagonista di Notte prima degli esami... (giovane e molto dolce)
E voi cosa ne pensate?? :rolleyes: :arrow: :arrow: ;)

KIM ROSSI STUART :inlove: e Vittoria Puccini :girlie:

Cherry

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Cherry » 11/06/2007, 12:21

Marakellax05 ha scritto::?: Ciao a tutti anche se e' tardissimo volevo chiedervi se In Italia attualmente, c'e' UN'ATTORE es. Raul Bova, Castellito, Boni ecc. ecc. oppure un'ATTRICE: Capotondi, Chiatti, Rocca, Buy o Mezzogiorno.... che vi piacciano davvero???
Se devo essere sincera lo ammetto per me non c'e' nessuno in particolare, nel senso non che non ve ne siano di bravi, ma li vedo un'po troppo uguali tra di loro e nel modo di recitare, nessuno riesce ad entrarmi nel cuore e a farsi amare cosi' come da ragazza amai Claudio Baglioni e successivamente la show-girls Lorella Cuccarini....
Sara' l'eta'??? O la quasi totale assenza di emozioni che essi riescono a trasmettere??
Fisicamente mi piace molto Alessio Boni, e non e' niente male neanche Nicolas Vaporidis, il protagonista di Notte prima degli esami... (giovane e molto dolce)
E voi cosa ne pensate?? :rolleyes: :arrow: :arrow: ;)
Giancarlo Giannini e Margherita Buy,Laura Morante...ma forse ti riferisci a qualcosa di fresco fresco, tra i gioveni emergenti?
A me piace tra i "nuovi"..Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno anche se a parer mio sono i meno peggio!

misia


Messaggio da misia » 19/07/2007, 15:57

io adoro Luigi Lo Cascio (i I cento passi è stato favoloso!) e Giovanna Mezzogiorno!!

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Pensa che Luigi Lo Cascio:

Messaggio da Marakellax05 » 22/07/2007, 0:26

misia ha scritto:io adoro Luigi Lo Cascio (i I cento passi è stato favoloso!) e Giovanna Mezzogiorno!!
Ciaooooo: ma no proprio Luigi Lo Cascio??? Io lo visto di persona e anche bene, ci ho fatto un pezzetto di strada insieme a Torino, io sono di qui'..... Ero andata a vedere un'esterna di una fiction dove recitava Alessio Boni, a me piace come uomo, (A. Boni) speravo di incontrarlo e invece niente: ho invece visto da vicinissimo Lo Cascio, che mi guardava, ma io tonta come sono non ho avuto il coraggio nemmeno di proferire verbo: forse l'emozione, non sono timida per niente, ma sai trovarsi vicinissima ad un attore mica ti capita tutti i giorni!!!
Insomma poi la cosa e' finita che lui si e' dileguato per le vie del centro di Torino, parlando al cellulare fitto fitto forse con la moglie, Desideria o magari proprio con Alessio Boni...???
Boh.. comunque non e' carino come appare: li truccano per ore ed ore...
Un particolare di lui che mi ha colpito sono le gambe: stortissime.. e la statura: e' bassino me nell'insieme e' un bel ometto dolce e grazioso...
Concordo sul fatto che e' davvero un bravo attore, forse piu' dei vari Boni, Bova, Scamarcio, Accorsi ecc. ecc. certo non ha la loro presenza fisica, ma ispira una dolcezza infinita. Indimenticabile l'interpretazione di Nicola Carati nella "Meglio Gioventu'"!!!
Ciao..
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

misia

Re: Pensa che Luigi Lo Cascio:

Messaggio da misia » 23/07/2007, 15:46

Marakellax05 ha scritto:[...]



Ciaooooo: ma no proprio Luigi Lo Cascio??? Io lo visto di persona e anche bene, ci ho fatto un pezzetto di strada insieme a Torino, io sono di qui'..... Ero andata a vedere un'esterna di una fiction dove recitava Alessio Boni, a me piace come uomo, (A. Boni) speravo di incontrarlo e invece niente: ho invece visto da vicinissimo Lo Cascio, che mi guardava, ma io tonta come sono non ho avuto il coraggio nemmeno di proferire verbo: forse l'emozione, non sono timida per niente, ma sai trovarsi vicinissima ad un attore mica ti capita tutti i giorni!!!
Insomma poi la cosa e' finita che lui si e' dileguato per le vie del centro di Torino, parlando al cellulare fitto fitto forse con la moglie, Desideria o magari proprio con Alessio Boni...???
Boh.. comunque non e' carino come appare: li truccano per ore ed ore...
Un particolare di lui che mi ha colpito sono le gambe: stortissime.. e la statura: e' bassino me nell'insieme e' un bel ometto dolce e grazioso...
Concordo sul fatto che e' davvero un bravo attore, forse piu' dei vari Boni, Bova, Scamarcio, Accorsi ecc. ecc. certo non ha la loro presenza fisica, ma ispira una dolcezza infinita. Indimenticabile l'interpretazione di Nicola Carati nella "Meglio Gioventu'"!!!
Ciao..
fisicamente non è un gran chè, ma ha un suo fascino!! e comunque BASTA con questo Scamarcio! non se ne può più!!

Piove


Messaggio da Piove » 27/07/2007, 20:21

Mi piace Kim Rossi Stuart, l'ho scoperto in "Romanzo Criminale" e mi ha fatto una grande impressione. Sembra semplice e gentile.
Come attrice sceglierei Giovanna Mezzogiorno

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Pensa che Luigi Lo Cascio:

Messaggio da Marakellax05 » 27/07/2007, 22:52

misia ha scritto:[...]



fisicamente non è un gran chè, ma ha un suo fascino!! e comunque BASTA con questo Scamarcio! non se ne può più!!
Guarda che a me Scamarcio proprio non piace, ma a quanto pare non tutti la pensano cosi'.....
DE GUSTIBUS!!!!
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

baby

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da baby » 06/08/2007, 12:40

Marakellax05 ha scritto::?: Ciao a tutti anche se e' tardissimo volevo chiedervi se In Italia attualmente, c'e' UN'ATTORE es. Raul Bova, Castellito, Boni ecc. ecc. oppure un'ATTRICE: Capotondi, Chiatti, Rocca, Buy o Mezzogiorno.... che vi piacciano davvero???
Se devo essere sincera lo ammetto per me non c'e' nessuno in particolare, nel senso non che non ve ne siano di bravi, ma li vedo un'po troppo uguali tra di loro e nel modo di recitare, nessuno riesce ad entrarmi nel cuore e a farsi amare cosi' come da ragazza amai Claudio Baglioni e successivamente la show-girls Lorella Cuccarini....
Sara' l'eta'??? O la quasi totale assenza di emozioni che essi riescono a trasmettere??
Fisicamente mi piace molto Alessio Boni, e non e' niente male neanche Nicolas Vaporidis, il protagonista di Notte prima degli esami... (giovane e molto dolce)
E voi cosa ne pensate?? :rolleyes: :arrow: :arrow: ;)
io stravedo per Filippo Timi, che non è solo attore (anche di teatro) ma anche scrittore.
Sono andata a vederlo a teatro recentemente, è una vera forza!! pensare che è balbuziente...

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Marakellax05 » 06/08/2007, 23:33

baby ha scritto:[...]



io stravedo per Filippo Timi, che non è solo attore (anche di teatro) ma anche scrittore.
Sono andata a vederlo a teatro recentemente, è una vera forza!! pensare che è balbuziente...
E' GRAVE SE TI DICO CHE NON LO MAI SENTITO NOMINARE....
PUOI RICORDARMI QUALCHE SUO LAVORO O IN TEATRO O AL CINEMA... O QUANT'ALTRO...
IN TV HA FATTO QUALCOSA PER ES. FICTION ECC. ECC.
CIAO... SONO CURIOSA DI SAPERE CHI E'!!!
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

baby

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da baby » 07/08/2007, 8:18

Marakellax05 ha scritto:[...]



E' GRAVE SE TI DICO CHE NON LO MAI SENTITO NOMINARE....
PUOI RICORDARMI QUALCHE SUO LAVORO O IN TEATRO O AL CINEMA... O QUANT'ALTRO...
IN TV HA FATTO QUALCOSA PER ES. FICTION ECC. ECC.
CIAO... SONO CURIOSA DI SAPERE CHI E'!!!
Grazie di avermelo chiesto, io penso che questo attore meriti davvero...
anche se - per ora - non è molto noto... comunque è stato premiato per il miglior attore giovane dell'anno 2004, ha lavorato nel film recente "Saturno contro", a settembre usciranno due nuovi film, ha scritto da poco un libro dal titolo "Tutt'al più muoio"... che purtroppo non ho ancora avuto la gioia di leggere.

Per maggiori info clicca il suo sito:

www.filippotimi.com

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Merlino » 07/08/2007, 9:11

Marakellax05 ha scritto::?: Ciao a tutti anche se e' tardissimo volevo chiedervi se In Italia attualmente, c'e' UN'ATTORE es. Raul Bova, Castellito, Boni ecc. ecc. oppure un'ATTRICE: Capotondi, Chiatti, Rocca, Buy o Mezzogiorno.... che vi piacciano davvero???
Se devo essere sincera lo ammetto per me non c'e' nessuno in particolare, nel senso non che non ve ne siano di bravi, ma li vedo un'po troppo uguali tra di loro e nel modo di recitare, nessuno riesce ad entrarmi nel cuore e a farsi amare cosi' come da ragazza amai Claudio Baglioni e successivamente la show-girls Lorella Cuccarini....
Sara' l'eta'??? O la quasi totale assenza di emozioni che essi riescono a trasmettere??
Fisicamente mi piace molto Alessio Boni, e non e' niente male neanche Nicolas Vaporidis, il protagonista di Notte prima degli esami... (giovane e molto dolce)
E voi cosa ne pensate?? :rolleyes: :arrow: :arrow: ;)
Per cortesia: che nessuno risponda che gli piace Monica Bellucci come attrice!!!

E' la peggior attrice che la storia del cinema ricordi!!!

:D:D:D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:44

MERLINO ha scritto:[...]



Per cortesia: che nessuno risponda che gli piace Monica Bellucci come attrice!!!

E' la peggior attrice che la storia del cinema ricordi!!!

:D:D:D
Chi afferma il contrario viene rapito dalla morbidezza del suo corpo.. :rolleyes: :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Merlino » 07/08/2007, 10:55

Melissa ha scritto:[...]
Chi afferma il contrario viene rapito dalla morbidezza del suo corpo.. :rolleyes: :DD
Infatti Monica sarebbe un'ottima attrice...peccato che abbiano inventato il sonore al cinema ormai parecchi anni fa!!! :D:D:D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 11:10

MERLINO ha scritto:[...]



Infatti Monica sarebbe un'ottima attrice...peccato che abbiano inventato il sonore al cinema ormai parecchi anni fa!!! :D:D:D
:DD :DD :DD

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Marakellax05 » 10/08/2007, 21:48

baby ha scritto:[...]



Grazie di avermelo chiesto, io penso che questo attore meriti davvero...
anche se - per ora - non è molto noto... comunque è stato premiato per il miglior attore giovane dell'anno 2004, ha lavorato nel film recente "Saturno contro", a settembre usciranno due nuovi film, ha scritto da poco un libro dal titolo "Tutt'al più muoio"... che purtroppo non ho ancora avuto la gioia di leggere.

Per maggiori info clicca il suo sito:

www.filippotimi.com
Ma si "Saturno contro" lo visto... e' stato un bel film. Adesso lo so ?? e' ho cercato su Internet... Grazie!!!
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Marakellax05 » 10/08/2007, 21:56

MERLINO ha scritto:[...]



Per cortesia: che nessuno risponda che gli piace Monica Bellucci come attrice!!!

E' la peggior attrice che la storia del cinema ricordi!!!

:D:D:D
OGNUNO QUI' E' LIBERO DI DIRE CIO' CHE VUOLE!!!
E QUINDI ANCHE SE PER CASO LA BELLUCCI PIACESSE, IL CHE E' PROBABILE.... NESSUNO DEVE RENDERE PER QUESTO CONTO A TE...
VUOI PROVARE TU A RECITARE??? (E chi te se pia???)
ANZICHE' MARCIRE D'INVIDIA VERSO qualcuno CHE HA IL SUCCESSO CHE DI SICURO TU NON HAI!!!
MA VEDI TU E' ARRIVATO IL SAPIENTONE,
GUARDA BASTA GUARDARTI NELL'AVATAR: NON COMMENT!!!
:[ X( :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Andyphone » 11/08/2007, 0:19

Marakellax05 ha scritto:[...]

OGNUNO QUI' E' LIBERO DI DIRE CIO' CHE VUOLE!!!
Possibilmente però senza urlare, dato che scrivere tutto maiuscolo equivale a farlo. Inoltre Merlino aveva detto la sua con una battuta includendo pure delle faccine, perciò mi pare che la tua reazione è un po' spropositata... Per favore eviterei di rischiare di offendere per niente in questo modo.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Marakellax05
Utente Escluso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 aprile 2007
Età: 57

Re: Un attore e un'attrice ITALIANA che vi piacciono DAVVERO

Messaggio da Marakellax05 » 11/08/2007, 21:14

Andyphone ha scritto:[...]



Possibilmente però senza urlare, dato che scrivere tutto maiuscolo equivale a farlo. Inoltre Merlino aveva detto la sua con una battuta includendo pure delle faccine, perciò mi pare che la tua reazione è un po' spropositata... Per favore eviterei di rischiare di offendere per niente in questo modo.

Grazie.
Chiedo immensamente scusa al "sapientone" del sito..... che poverino oddio ma scrivera' ancora.... :?: :rolleyes: :?
In primis io non ho offeso nessuno, non sapevo che scrivere in maiuscolo significasse urlare, nel linguaggio informatico, e, in secondo luogo sicuramente quella di Merlino non era proprio una battuta per me; ma era chiaro che diceva quel che pensava..... Ed intanto... per chi volesse informazioni riguardo a Monica Bellucci, so che sara' la protagonista di "Sangue Pazzo" una fiction di Marco Tullio Giordana che vedremo in primavera sulle Reti Rai...( con Alessio Boni e Luca Zingaretti) e, so che ha interpretato un film per il cinema dove appare invecchiata ed imbruttita nel ruolo drammatico di una madre.... Se i registi continuano a cercarla penso che un motivo ci sia...???!!!
A me personalmente non fa impazzire: so che come attrice c'e' di meglio, ma mi piace come donna, e credo che nonostante tutto l'invidia non porti a nulla di buono, infondo il mondo dello spettacolo c'e', e c'e' chi ci lavora o perlomeno ci prova riuscendoci a volte bene a volte meno bene...
Anni fa io invidiavo molto Lorella Cuccarini: risultato nella mia vita non e' cambiato nulla: io sono una persona qualunque e la Cuccarini e' rimasta la Cuccarini!!!
Cordiali saluti all'amministratore del sito e anche a Merlino. (sapientino). ;)
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...