Scrubs

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Scrubs

Messaggio da TheEmptyFlow » 20/03/2007, 12:11

Non credevo di poter un giorno attaccarmi in questa maniera ad un telefilm che va in onda su MTV, eppure è ormai accaduto e anche in maniera piuttosto potente..

Chi lo osserva?

Ci sono inciampato per caso qualche mese fa e sta finendo per diventare una droga.
Mi mette in pace con me stesso, ha una buffa comicità direi geniale ed allo stesso tempo un significato profondo che mi fa spesso sprofondare in una piacevole pseudo-malinconia...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Cherry

Re: Scrubs

Messaggio da Cherry » 20/03/2007, 12:24

TheEmptyFlow ha scritto:Non credevo di poter un giorno attaccarmi in questa maniera ad un telefilm che va in onda su MTV, eppure è ormai accaduto e anche in maniera piuttosto potente..

Chi lo osserva?

Ci sono inciampato per caso qualche mese fa e sta finendo per diventare una droga.
Mi mette in pace con me stesso, ha una buffa comicità direi geniale ed allo stesso tempo un significato profondo che mi fa spesso sprofondare in una piacevole pseudo-malinconia...
IO!!!IO!!!!
mi piace, più o meno per gli stessi motivi, all'inizio non credevo, mi sembrava demenziale invece, è proprio come dici tu una comicità geniale mixata con significati profondi, infondo se si prendesse la vita così, sarebbe più leggera!