Come il suo protagonista: Bello...Bender ha scritto:[...]
Com'era il film?
Vogliamo una recensione![]()

A recensire non sono brava, quindi mi limito a dare un voto: 7
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Pallina5 » 29/08/2013, 17:01
Come il suo protagonista: Bello...Bender ha scritto:[...]
Com'era il film?
Vogliamo una recensione![]()
Messaggio da Pallina5 » 29/08/2013, 17:03
Ho fatto bene a fidarmi, graziePoshSpice97 ha scritto:[...]
Si è molto bello e coinvolgente!!!!!!!!!
Messaggio da tropicsnow » 31/03/2014, 18:42
Messaggio da george clooney » 29/04/2014, 20:31
Lo so; a me non è dispiaciuto per niente, anche se è vero che sulla guerra del Vietnam si è detto di tutto di più, e di film ne hanno girati parecchi. Il film però si ispira alla storia vera di Dengler, un aviatore americano che viene fatto prigioniero dei Vietcong dopo che il suo aereo è stato abbattuto. L'alto livello di realismo, come dicevi tu, sia nella rappresentazione che nell'interpretazione favorisce il coinvolgimento di chi guarda il film.Gondemar ha scritto:[...]
Bello e significativo!
Brava...![]()
E dire che in Italia, si è appena intravisto!
![]()
Pensa che da molti è stato considerato un film dilettantistico ed anti-spettacolare.... Ed il realismo dove lo metti!
Messaggio da tempest » 12/09/2015, 10:37
L'ho visto due giorni fa, cercavo idee per scaricare un film e ho spulciato questo topic. Bel film. Un film sul Vietnam senza retorica , incentrato su di un uomo che vuole tornare libero, tornare a casa.george clooney ha scritto:"L'alba della libertà" .
Messaggio da tropicsnow » 13/09/2015, 9:57
Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 14:49
Messaggio da tropicsnow » 27/10/2015, 12:38
Messaggio da tempest » 27/10/2015, 17:54
Il primo l'ho visto, ha una grafica molto bella e il soggetto è originale, carino, c'è chi mi ha detto "commovente"...ma evidentemente c'è gente che si commuove per qualunque cosatropicsnow ha scritto:Inside out, film d'animazione distribuito dalla Walt Disney, tanto osannato per il tema trattato: le emozioni, le "voci di dentro" come son state definite, vissute da una bambina. Il soggetto è carino, ma a me non ha entusismato più di tanto.
Lo stagista inaspettato è una commedia simpatica e dolce. Rasserena. Robert de Niro è staordinario nel suo ruolo, guardando il film viene voglia di incontrare un tipo del genere nella propria vita, qualcuno che ti prenda sotto la sua ala protettiva, in silenzio.
Messaggio da tropicsnow » 03/12/2015, 22:39
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]