EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico
Messaggio da BANANAPEEL » 09/12/2005, 18:10
...il film è bellissimo,le attrici da sballo,i dialoghi,il ritmo,il nervosisimo di cui è impregnato,il bianco e nero,il fascino e ttutto ma....sono proprio convinta che gran parte del lavoro di "agguantaggio" dello spettatore lo faccia la voce di questa donna.....mmmm....ma come si chiamerà?
magari c'è scritto sui titoli di coda...
mi sembra anche la stessa voce di qualche personaggio femminile di via col vento....un personaggio antipatico ma non ricordo quale..
se scopro il nome faccio un fans club.
accorrete numerosi!
(eccola!mmmmmmmmmmmmm!)
- Sabrina
- Moderatore
Re: EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico
Messaggio da Sabrina » 10/12/2005, 10:12
Pure io adoro quel filmBANANAPEEL ha scritto:mentre mi taglio le unghie alla tv danno eva contro eva,che già conoscevo perchè citato su uno dei miei film preferiti che è Tutto su mia madre (mitico)...
...il film è bellissimo,le attrici da sballo,i dialoghi,il ritmo,il nervosisimo di cui è impregnato,il bianco e nero,il fascino e ttutto ma....sono proprio convinta che gran parte del lavoro di "agguantaggio" dello spettatore lo faccia la voce di questa donna.....mmmm....ma come si chiamerà?
magari c'è scritto sui titoli di coda...
mi sembra anche la stessa voce di qualche personaggio femminile di via col vento....un personaggio antipatico ma non ricordo quale..
se scopro il nome faccio un fans club.
accorrete numerosi!
(eccola!mmmmmmmmmmmmm!)

ciao ciao
Messaggio da BANANAPEEL » 10/12/2005, 13:52
Sabrina ha scritto:[...]
Pure io adoro quel filmma ieri proprio non lo ho visto.. se scopri di chi è la voce dimmelo
mi associo al fans club
![]()
ciao ciao
l'ho scoperto...è DHIA CRISTIANI,doppiatrice di qualcosa come due miliardi e mezzo di film italiani!!!
c'è tutta una lista che dopo un pò mi si incrociavano gli occhi,ma non mi pare di aver visto via col vento eppure giurerei di aver sentito anche la sua voce su quel film!
oddio com'è meravigliosa quella voce...mi ipnotizza ti giuro!
è meglio di un calmante farmacologico!!

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 10/12/2005, 13:59
BANANAPEEL ha scritto:[...]
l'ho scoperto...è DHIA CRISTIANI,doppiatrice di qualcosa come due miliardi e mezzo di film italiani!!!
c'è tutta una lista che dopo un pò mi si incrociavano gli occhi,ma non mi pare di aver visto via col vento eppure giurerei di aver sentito anche la sua voce su quel film!
oddio com'è meravigliosa quella voce...mi ipnotizza ti giuro!
è meglio di un calmante farmacologico!!![]()
Devo dire.. che neanche io la ricordo in via col vento

Messaggio da BANANAPEEL » 10/12/2005, 14:39
Sabrina ha scritto:[...]
Devo dire.. che neanche io la ricordo in via col ventoHo pero' proprio una fissazione con le voci.. alcune che me le ricordo da una vita perche' danno emozioni e sensazioni particolari. Grazie dell' informazione
io ho un ricordo della sua voce che dice in tono autoritario "melania!"
ma forse è un'allucinazione!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]