Io questa: "Io sono un uomo di mondo!! Ho fatto il militare a Cuneo!"

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da tempest » 23/02/2008, 12:10
Messaggio da ForeverBlue » 24/02/2008, 14:46
tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da tempest » 24/02/2008, 15:32
Grande!! Mi fa impazzire questa scena! E' quella in cui Totò dice a Peppino, metti: "punto", e "punto e virgola" che poi ci dicono che siamo provincialiForeverBlue ha scritto:[...]
la lettera famosa
Signorina (intestazione autonoma)
veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;
salutandovi indistintamente
i fratelli Caponi(che siamo noi)
Messaggio da ForeverBlue » 24/02/2008, 18:01
proprio quella !tempest ha scritto:[...]
Grande!! Mi fa impazzire questa scena! E' quella in cui Totò dice a Peppino, metti: "punto", e "punto e virgola" che poi ci dicono che siamo provinciali![]()
"Totò Peppino e la malafemmina" mi pare.
Messaggio da Merlino » 25/02/2008, 9:39
La citazione precisa sarebbe:ForeverBlue ha scritto:[...]
proprio quella !
punto !, no due punti ! esageriamo.
Messaggio da Ospite » 25/02/2008, 10:37
va beh siccome si sa sono un po' razzistaForeverBlue ha scritto:[...]
la lettera famosa
Signorina (intestazione autonoma)
veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;
salutandovi indistintamente
i fratelli Caponi(che siamo noi)
Messaggio da Andyphone » 25/02/2008, 10:45
Difatti iniziare a darci un taglio con gli OT non sarebbe una cattiva idea.parola ha scritto:[...]
merlino: anche cherry è moderatice : è una guerra tra titani TRA VOI, con me povera vittima, per gli ot
forever: grazie per il tuo gradimento sulla questione (culla). comincio a credere che tu esista davvero.....
Messaggio da Ospite » 25/02/2008, 11:01
non pensavo non si potesse fare nei p.s.Andyphone ha scritto:[...]
Difatti iniziare a darci un taglio con gli OT non sarebbe una cattiva idea.
Grazie.
Messaggio da ForeverBlue » 25/02/2008, 11:01
ricordarla non era facile, dvrei avere il film, andro' a rivedermelaMerlino ha scritto:[...]
La citazione precisa sarebbe:
"...punto! Due punti!!! Ma chissenefrega, abbondiamo!!! Adbondandis adbondandum!!! Che poi non dica che siamo provinciali, tirati!!!
Ciao.
Messaggio da Merlino » 25/02/2008, 11:08
Dunque...parola ha scritto:[...]
va beh siccome si sa sono un po' razzistae da milanese ho seguito solo "i ragazzi della terza c" e qua siete tutti grandi per ricordarveli. qualcuno potrebbe anche consigliarmi qualche film di toto'? o no?
Messaggio da idiana » 25/02/2008, 15:10
Aggiungerei " Totò e Cleopatra" e "Totò contro Maciste"Merlino ha scritto:[...]
Dunque...
- Miseria a nobiltà
- Siamo uomini o caporali
- Totò, Peppino e la malafemmena (dove c'è la famosa scena della lettera).
- I due colonnelli
- I tartassati
- Guardie e ladri
ecc...
Ciao.
Messaggio da tempest » 26/02/2008, 13:26
Tre dei miei preferiti sono:parola ha scritto:[...]
va beh siccome si sa sono un po' razzistae da milanese ho seguito solo "i ragazzi della terza c" e qua siete tutti grandi per ricordarveli. qualcuno potrebbe anche consigliarmi qualche film di toto'? o no?
siccome con voi due ho perso le speranze (e tra l 'altro forever non deve avere neanche i mp.) spero in questo modo di poter contattare tempest in privato che sono due mesi che penso di farlo.![]()
![]()
al massimo tempest dammi qualche consiglio qui sul forum che il fine settimana non posso uscire e devo vedere qualche film divertente.
![]()
![]()
Messaggio da alessandroamici » 01/03/2008, 10:30
Messaggio da Bollamen » 20/03/2008, 20:41
tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da otttoz » 22/03/2008, 21:52
Messaggio da tempest » 27/03/2008, 0:05
Messaggio da kim90 » 14/02/2010, 19:52
Totò era un grande!tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da julianus_83 » 15/02/2010, 11:51
non so quanti films di totò ho visto...è semplicemente un mito, è diventato un mostro sacro dell'arte italianatempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da tempest » 15/02/2010, 21:35
Messaggio da memli » 17/02/2010, 23:31
Io li adoro i film di totò!tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da morosita » 11/09/2010, 0:49
Adoro Totò!!tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
Messaggio da Roby75 » 11/09/2010, 16:51
Bravissimo , aveva un'umanita che traspariva in tutti i suoi film.tempest ha scritto:Qualche giorno fa qualcuno ha scritto "vota Antonio vota Antonio vota Antonio..."e ovviamente mi è venuto in mente Totò. A chi piace Totò? Avete dei film preferiti? O delle battute preferite?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]