Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da dani81 » 23/10/2009, 19:27
Messaggio da DarkLilo » 30/10/2009, 12:04
serena82 ha scritto:Non so quanti di voi, in questi ultimi giorni, hanno visto in tv lo spot Calzedonia - Sorelle d'Italia del regista Licini.
La messa in onda di tale spot ha suscitato non poche polemiche in quanto è stato considerato uno svilimento di Mameli per vendere i prodotti Calzedonia.
Forse sarò io che vado controcorrente, ma a me è piaciuto un sacco....
Voi che ne pensate?
Messaggio da Pris » 08/11/2009, 20:13
Messaggio da tempest » 09/11/2009, 14:39
Io l'ho rivisto qualche giorno fa ( non viene trasmesso in modo martellante ) a me questo spot piace!dani81 ha scritto:non si vede gia' piu in tvmmm... strano
Messaggio da vale86 » 10/11/2009, 14:40
anche a me no dispiace...tempest ha scritto:[...]
Io l'ho rivisto qualche giorno fa ( non viene trasmesso in modo martellante ) a me questo spot piace!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]