Vincenzo Salemme
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Vincenzo Salemme
Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 22:02
Re: Vincenzo Salemme
Messaggio da etherealmirror » 19/08/2009, 23:16
Che è un grande...Klaus72 ha scritto:Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 29/08/2009, 22:03
etherealmirror ha scritto:[...]
Che è un grande...

-
- MailAmico
Messaggio da Ares87 » 01/09/2009, 14:52
A me non fa ridere per niente...Klaus72 ha scritto:Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?
Messaggio da in_fondo_buono » 13/09/2009, 19:57
Ares87 ha scritto:[...]
A me non fa ridere per niente...
A me, invece, piace tantissimo. Bisogna anche saper cogliere la sua comicità, che non è mai banale e demenziale come in altri film italiani dello stesso genere.
Ultimamente ho visto alcuni films di Salemme, il quale è sicuramente un attore di talento, ed i suoi film non sono mai banali, però ho l'impressione che sia un po' troppo onnipresente in tutte le scene (specialmente in "No problem") che ne pensate?
Se è quello che compare di più penso che sia anche giusto, è lui l'attore protagonista e regista! Il film è suo! Poi non credo che sia del tutto vero in "Cose da Pazzi" ad esempio ci sono molte scene in cui non compare.
Comunque io ti consiglio più che i film, alcune sue opere teatrali come: "... e fuori nevica", "Lo strano caso di Felice C.", "Premiata pasticceria Bellavista", "Faccio a pezzi il teatro" (che sono vari spezzoni)..
Sono un vero spasso! [/b]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]