Angeli e demoni
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Angeli e demoni
Messaggio da Dario80 » 06/05/2009, 9:50
- serena82
- MailAmico
Re: Angeli e demoni
Messaggio da serena82 » 06/05/2009, 10:30
Io sono curiosa di vederlo... la trama mi entusiasmaDario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?

Spero di trovare qualcuno che mi accompagni al cinema.... :(
Messaggio da Dario80 » 06/05/2009, 10:54
Vorrei andare anch'io a vederlo, mi sembra che potrebbe essere interessante.serena82 ha scritto:[...]
Io sono curiosa di vederlo... la trama mi entusiasma![]()
Spero di trovare qualcuno che mi accompagni al cinema.... :(

Anch'io mi auguro di trovare qualcuno con cui andare, mi seccherebbe andarci da solo.
Messaggio da Ospite » 19/05/2009, 13:07
Sono andata a vedere Angeli e Demoni (Angels & Demons) sabato scorso, nelle sale cinematografiche statunitensi. Mi e' piaciuto molto e mi ha pure affascinata.Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Mi ha lasciata con molto a cui pensare, ragionare e approfondire un po' piu' a fondo.
Consiglierei di andarlo a vedere.
Ciao.
[img]http://platinumpremierinfo.files.wordpress.com/2008/11/angels_and_demons.jpg[/img]
Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 16:06
Anche io sono curioso di vederlo ,.. il trailer sembra emozionanteDario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?

Messaggio da margherita83 » 19/05/2009, 21:11
io ho letto il libro è identico al codice da vinci cambia solo la locationmile79 ha scritto:[...]
Anche io sono curioso di vederlo ,.. il trailer sembra emozionante
Messaggio da Allegro_capellone » 02/06/2009, 17:52
io credo che le polemiche non abbiamo molto senso in questo caso...è un film fantasioso come trama...in fondo è tratto dal libro che conosciamo tutti. Io l'ho visto ma mi ha deluso un po'...mi è sembrato un po' fiacco..mentre il codice da vinci mi è piaciuto molto di piùDario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
Messaggio da Lucilla » 02/06/2009, 21:12
Come film preferisco la regia di Angeli e Demoni,anche se hanno tralasciato molti particolari di storia su Roma e la chiesa, ha prevalso l'azione e gli intrighi. La chiesa come sempre di autotutela denunciando il film come anticristo!!?. Sara' che noi italiani siamo abituati a vedere preti, vescovi, cardinali..questo aspetto non lo sentiamo piu'' di tanto. Chi e' cattolico rimane cattolico comunque. Ottima interpretaione degli attori principali Tom H. e Ayelet Z.
Vale la pena di vederlo? Si
Messaggio da Lucilla » 02/06/2009, 21:29
Ho visto il film Gli uomini che odiano le donne (1°della trilog).
Fatto bene, un paesaggio, quello svedese inedito,recitazione ottima.
Da vedere!!!! Aspetto le vostre impressioni.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 11:06
Visto ieri sera!Dario80 ha scritto:Ultimamente si parla molto di questo film che uscira tra poco al cinema. C'è chi è polemico nei suoi confronti e chi invece sembra affascinato... voi che ne pensate? Chi di voi ha intenzione di andare a vederlo?
A me è piaciuto e le polemice, se ce ne sono state, sono del tutto fuori luogo!
Come, del resto, lo erano per il "Codice Da Vinci"!!!
Ciao.

Messaggio da Allegro_capellone » 04/06/2009, 13:39
l'ho visto anche io!....molto bello anche per me...molto bravi gli attori!...in particolare noomi rapace..il libro non l'avevo letto ??? il film mi è piaciuto moltoLucilla ha scritto:Qualcuno/na ha letto la trilogia si Steig Larson Millenium?
Ho visto il film Gli uomini che odiano le donne (1°della trilog).
Fatto bene, un paesaggio, quello svedese inedito,recitazione ottima.
Da vedere!!!! Aspetto le vostre impressioni.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]