"come un uragano"
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
"come un uragano"
Messaggio da george clooney » 21/12/2008, 20:23
- francy64
- MailAmico
Re: "come un uragano"
Messaggio da francy64 » 21/12/2008, 21:13
Ciao, io non l'ho visto perchè le opinioni della critica non sono positive. Da quello che ho letto la prima ora sarebbe accettabile ma il finale scivola sul banale.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Aspetto i film in uscita a Natale. Ne sono previsti alcuni interessanti.
La settimana scorsa ho visto Come Dio comanda, dall'omonimo romanzo di Ammaniti, l'ho trovato lento, a tratti pesante e molto semplificato rispetto al libro.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 21/12/2008, 21:22
Io andrò a vederlo la prossima settimana, speriamo non sia deludente..francy64 ha scritto:[...]
Ciao, io non l'ho visto perchè le opinioni della critica non sono positive. Da quello che ho letto la prima ora sarebbe accettabile ma il finale scivola sul banale.
Aspetto i film in uscita a Natale. Ne sono previsti alcuni interessanti.
La settimana scorsa ho visto Come Dio comanda, dall'omonimo romanzo di Ammaniti, l'ho trovato lento, a tratti pesante e molto semplificato rispetto al libro.
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 21/12/2008, 21:38
Ok, quando l'avrai visto esponi la tua opinione...se merita vado anch'io.george clooney ha scritto:[...]
Io andrò a vederlo la prossima settimana, speriamo non sia deludente..

Io racconterò quello che vedrò la prossima settimana.
Ciao.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 21/12/2008, 21:43
Lo farò senz'altro. Ciao.francy64 ha scritto:[...]
Ok, quando l'avrai visto esponi la tua opinione...se merita vado anch'io.![]()
Io racconterò quello che vedrò la prossima settimana.
Ciao.
Messaggio da Ospite » 22/12/2008, 15:33
Il film di cui parli in inglese e' intitolato Nights in Rodanthe interpretato da Richard Gere, Diane Lane, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker con la regia di George C. Wolfe.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Quando questo film e' uscito nelle sale cinematografiche statunitensi, non ha avuto molto successo (non ne avevo mai sentito parlare, nemmeno in televisione o sui giornali e quando ne e' stato accennato qui ho voluto cercare sull'internet) questo comunque non vuole dire che non possa piacere al pubblico Europeo.
Il DVD uscira' negli USA il 10 febbraio 2009 e come voi mi piacerebbe poterlo vedere. Richard Gere e Diane Lane sono degli attori molto bravi e bene conosciuti, rimango il disinteresse. :(
[img]http://yeinechan.i.ph/photo/d/411-1/nights+in+rodanthe.jpg[/img]
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 22/12/2008, 19:02
Io andrò a vederlo prossimamente; le storie d'amore mi appassionano sempre e poi Richard Gere è sempre Richard Gere, anche Diane Lane mi piace come attrice..Speriamo di non rimanere molto delusa..affabile ha scritto:[...]
Quando questo film e' uscito nelle sale cinematografiche statunitensi, non ha avuto molto successo (non ne avevo mai sentito parlare, nemmeno in televisione o sui giornali e quando ne e' stato accennato qui ho voluto cercare sull'internet) questo comunque non vuole dire che non possa piacere al pubblico Europeo.
:(
[img]http://yeinechan.i.ph/photo/d/411-1/nights+in+rodanthe.jpg[/img]
Messaggio da etherealmirror » 22/12/2008, 19:12
romanticona (e traditrice di Clooney...)george clooney ha scritto:[...]
Io andrò a vederlo prossimamente; le storie d'amore mi appassionano sempre e poi Richard Gere è sempre Richard Gere..
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 22/12/2008, 19:15
E no!! Non ho mai tradito Clooney!!etherealmirror ha scritto:[...]
romanticona (e traditrice di Clooney...)

Messaggio da Ospite » 16/02/2009, 4:29
Ciao george.george clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Sei andata a vederlo come dicevi?
Se si, che impressione ti ha dato?
Io l'ho visto in DVD pochi giorni fa'.
Una fine che veramente non mi aspettavo. :(
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 16/02/2009, 18:59
Ciao Affabile! Purtroppo, causa imprevisto, non sono riuscita ad andare a vederlo.. Come l'hai trovato? Ha deluso le tue aspettative o sei rimasta entusiasta?affabile ha scritto:[...]
Ciao george.
Sei andata a vederlo come dicevi?
Se si, che impressione ti ha dato?
Io l'ho visto in DVD pochi giorni fa'.
Una fine che veramente non mi aspettavo. :(
Messaggio da Ospite » 17/02/2009, 0:44
Richard Gere e Diane Lane sono stati eccezionali.george clooney ha scritto:Ciao Affabile! Purtroppo, causa imprevisto, non sono riuscita ad andare a vederlo.. Come l'hai trovato? Ha deluso le tue aspettative o sei rimasta entusiasta?
E' la trama che mi ha lasciata delusa. Che dire, mi aspettavo di piu'.
Questo pero' non suggerisce che a un altro/a non possa piacere.

Ciao.
Messaggio da gigia » 24/02/2009, 23:03
anche a me piacerebbe sapere com'è questo film visto che mi sarebbe piaciuto andarlo a vederegeorge clooney ha scritto:Il 19 dicembre è uscito "come un uragano" con Richard Gere, qualcuno di voi è per caso già andato al cinema a vedere questo film?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]