the mist - film cinema
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
the mist - film cinema
Messaggio da meryoc » 20/10/2008, 14:05
the mist - stupendo - chi l'ha visto??? e che ne pensate - chi ?? l'ha visto lo consiglio vivamente
- Merlino
- UltraAmico
Re: the mist - film cinema
Messaggio da Merlino » 20/10/2008, 14:42
La settimana scorsa, invece, ho visto "Miracolo a Sant'Anna".meryoc ha scritto:bellissimo il nuovo film di stephen king
the mist - stupendo - chi l'ha visto??? e che ne pensate - chi ?? l'ha visto lo consiglio vivamente
Film, secondo me, molto bello che vale veramente la pena di vedere (benchè contenga un paio di errori "storici").
Saluti.
Messaggio da meryoc » 20/10/2008, 15:15
ma per caso parla della strage che fecero i tedeschi in toscana ???? io so tutta la storia - ho visto un bellissimo documentario dettagliato .. ma quante' bello andare al cinema , veroMerlino ha scritto:[...]
La settimana scorsa, invece, ho visto "Miracolo a Sant'Anna".
Film, secondo me, molto bello che vale veramente la pena di vedere (benchè contenga un paio di errori "storici").
Saluti.

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 20/10/2008, 16:10
Esatto!!! Parla, ma non solo, della strage di Sant'Anna di Stazzema, paese alle porte di Pietrasanta, il 12 Agosto 1944: 560 morti, donne, vecchi e bambini (anche di pochi mesi) nella quasi totalità.meryoc ha scritto:[...]
ma per caso parla della strage che fecero i tedeschi in toscana ???? io so tutta la storia - ho visto un bellissimo documentario dettagliato .. ma quante' bello andare al cinema , veromerlino e' uno dei piaceri della vita oltre alla lettura ovviamente .. a proposito ho finito di leggere un bel libro - intrigo in oriente - ora ne inizio un altro .. tu leggi merlino?
http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Sant%27Anna_di_Stazzema
Andare al cinema mi piace molto, come leggere del resto!
Anche se, putroppo, fra lavoro, teatro e corse, quando arrivo a casa la sera tendo a svenire sul letto e leggere molto poco!!!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/10/2008, 16:41
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Mr. Adam T. » 24/11/2008, 13:09
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]