io sono leggenda
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
io sono leggenda
Messaggio da Thomas » 12/01/2008, 1:21
sentivo voci che il film nonera all'altezza, ma mi fidavo del mitico will...
e invece...
trama interessante, anche se forse troppo copiata da resident evil...
prima parte molto significativa, si vede la solitudine di un uomo in preda allo sconforto totale di ogni esperimento (guardate il film e capirete)...
ad ogni modo , bella scenografia, e ottima interpretazione di will...
seconda parte molto più superficiale, e forse a tratti stupida...
poche scene da ricordare...
pecca nell'immagine dei "mostri" fatti davvero male...la finzione era più che evidente...
finale ORRIBILE, insulso, senza un minimo di suspance...
insomma bella la prima parte a cui do un 8/10, ma seconda parte e finale che non supera il 4/10..
film a mio avviso sufficente, che in fondo può essere visto senza annoiarsi...cercando magari di capire il vero significato...
ovviamente opinione personale...aspetto i vostri giudizi...
- francy64
- MailAmico
Re: io sono leggenda
Messaggio da francy64 » 12/01/2008, 8:11
Grazie Thomas, mi hai risparmiato una delusione!Thomas ha scritto:che delusione!!!
e invece...
insomma bella la prima parte a cui do un 8/10, ma seconda parte e finale che non supera il 4/10..
film a mio avviso sufficente, che in fondo può essere visto senza annoiarsi...cercando magari di capire il vero significato...
Contavo di andarlo a vedere questa sera ma dopo l'analisi che ne hai fatto cambierò programma. Il finale per me è fondamentale e se è orribile rovina l'intero film.
Domenica scorsa avevo visto Lussuria, non è male.
Ciao
Messaggio da nuvola1711 » 03/02/2008, 15:39
.. visto da mio figlio... ha usato le tue stesse parole: abbastanza deludente e in parte inaspettato, insomma esci dalla sala con una faccia perplessa ... mostri, trama, il finale e persino il cane!!!! mah...Thomas ha scritto:che delusione!!!
...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 29/04/2008, 22:40
a me,sopratutto la prima parte è piaciuta molto...poi come dici te diventa un pò banale...non capisco perchè non si siano attenuti alla trama del libro visto che è stato molto cambiato (nel libro il protagonista non cerca di curare i mutanti, che nel libro sono vampiri che parlano e ragionano, ma li vuole uccidere) per me sarebbe stato molto piu bello cosiThomas ha scritto:che delusione!!!
e invece...
prima parte molto significativa, si vede la solitudine di un uomo in preda allo sconforto totale di ogni esperimento (guardate il film e capirete)...
ad ogni modo , bella scenografia, e ottima interpretazione di will...
seconda parte molto più superficiale, e forse a tratti stupida...
poche scene da ricordare...
pecca nell'immagine dei "mostri" fatti davvero male...la finzione era più che evidente...
- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]