perso un altro milione di spettatori
la repubblica
registro con felicita' questa buona notizia
a dimostrare la diminuzione del tasso di
teledipendenza.
come si fa ad allontanare (per sempre) Pippo Baudo dalla mia democrazia ??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da ForeverBlue » 27/02/2008, 10:48
Messaggio da Ospite » 27/02/2008, 12:01
Messaggio da ForeverBlue » 27/02/2008, 14:12
comprendo il tuo drammayuhu ha scritto:Per motivi di lavoro non sono a casa la sera e quindi sono anni che non vedo Sanremo.
Messaggio da Boccino » 27/02/2008, 14:29
Messaggio da francy64 » 27/02/2008, 17:01
Pippo Baudo per giustificare il flop, prima se l'è presa coi fratellini di Gravina che avrebbero distolto gli spettatori (che grande rispetto per la morte, sic!) , poi ha dato in escandescenze, dicendo che questa Italia di m... non apprezza la tv di qualità...ForeverBlue ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
egistro con felicita' questa buona notizia
teledipendenza.
come si fa ad allontanare (per sempre) Pippo Baudo dalla mia democrazia ??![]()
Messaggio da ForeverBlue » 27/02/2008, 18:07
ho sentito anch'io, penoso, tanto che mi è venuta la diuresi fulminantefrancy64 ha scritto:[...]
Pippo Baudo per giustificare il flop, prima se l'è presa coi fratellini di Gravina che avrebbero distolto gli spettatori (che grande rispetto per la morte, sic!) , poi ha dato in escandescenze, dicendo che questa Italia di m... non apprezza la tv di qualità...
Ci ripropinano il Festival con Toto Cutugno (che s'inc**** nel dopofestival con un giornalista), la Bertè (che s'inc**** perchè non vuole cantare per ultima), Little Tony...se questa è la tv di qualità.....
Messaggio da francy64 » 27/02/2008, 18:21
Proprio perchè gli italiani aspirano ad una tv di qualità, rifiutano la formula ammuffita del festival, spalmata poi su 5 serate (burp!)ForeverBlue ha scritto:[...]ho sentito anch'io, penoso, tanto che mi è venuta la diuresi fulminante
Baudo, se ha detto questo è una vera *******, fatto assolutamente assodato. se ne vada aff.....
Messaggio da ForeverBlue » 27/02/2008, 18:52
chiaro, ma figurati a cambiare, al di la dell' audience c'è da salvaguardare un sistema di potere dentro la RAI, che è quasi medioevale, non si lavora se non si è sponsorizzati, figli di brave donne, e..... lasciamo perdere, tanto hai capito (una delle poche cose su cui Silvio B tiene raggione)francy64 ha scritto:[...]
Proprio perchè gli italiani aspirano ad una tv di qualità, rifiutano la formula.....
Messaggio da Cherry » 28/02/2008, 12:27
scusate se mi intrometto.. no nessendo "esperta" e in ogni caso d'accordo più o meno con quello che è stato detto finora...francy64 ha scritto:[...]
Proprio perchè gli italiani aspirano ad una tv di qualità, rifiutano la formula ammuffita del festival, spalmata poi su 5 serate (burp!)
Oltretutto il lauto onorario di Baudo lo paghiamo noi telespettatori col canone e definirci Italia di m...non gli fa onore.![]()
Poteva manifestare la sua delusione per i dati auditel in modo più appropriato, senza scadere nella volgarità e nella mancanza di rispetto...
Messaggio da ForeverBlue » 28/02/2008, 12:48
qui ci sono grandi esperti del non-scritto, chiedi anche a loro.Cherry ha scritto:[...]
fottiamo il pubblico e avremo un'Italia di @@@@@»
e lo diceva in risposta a chi gli ha detto che il picco di ascoltatori è stato fatto nella "rissa" del dopofestival... c'è MOLTA differenza...
Messaggio da tizy » 28/02/2008, 12:52
Io lo sto seguendo come sempre ma quest'anno è particolarmente noioso e le canzoni fanno tutte abbastanza schifo, ??? basta con Pippo Baudo ma mica c'è solo lui!ForeverBlue ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
la repubblica
teledipendenza.
![]()
Messaggio da francy64 » 28/02/2008, 16:04
Hai ragione CherryCherry ha scritto:[...]scusate se mi intrometto.. no nessendo "esperta" e in ogni caso d'accordo più o meno con quello che è stato detto finora...
ma Pippo baudo non ha detto Italia di @@@@@... ma è una frase estrapolata da un discorso.. che riporto:
"«Allora scazzottiamoci e prendiamoci a pesci in faccia, ma così fottiamo il pubblico e avremo un'Italia di @@@@@»
e lo diceva in risposta a chi gli ha detto che il picco di ascoltatori è stato fatto nella "rissa" del dopofestival... c'è MOLTA differenza...
Messaggio da Cherry » 28/02/2008, 16:33
concordo... hanno voluto girare la frittata sostenendo che ormai il pubblico italiano guarda solo tv spazzatura(così vien chiamata..) e che quindi sanremo non lo guarda più nessuno e la dimostrazione è che il picco d'ascolto lo abbiamo avuto durante la "rissa"... mentre invece a parer del popolo, la qualità delle canzoni è peggiorata e la colpa è di chi ha il potere di accettare questo pittosto che l'altro cantante, che le gag non fanno ridere, che la pubblicità è troppa...che...che...che...francy64 ha scritto:[...]
Hai ragione Cherry, le parole precise sono quelle che hai citato.
....Non è tv di qualità...
Messaggio da Ospite » 28/02/2008, 20:32
Per me è come un rituale, ogni anno non perdo mai la prima serata.. nella speranza che ci sia qualcosa di decente, ma ogni anno, come anche in questo, non finisco neppure di vedere la prima serata! Quest'anno soprattutto ho notato un invecchiamento del festival maggiore degli altri anni. Canzoni in gara pessime, magari alcuni testi non sono male, ma a livello di musicale un pò scarsi secondo il mio parere. Un festival che si pronuncia inizialmente apolitico e che in realtà non fa altro che parlare di politica. Insomma voto ZERO a mio parere! e ripeto, A MIO PAREREForeverBlue ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
la repubblica
teledipendenza.
![]()
Messaggio da ForeverBlue » 29/02/2008, 12:44
Messaggio da arkangel » 29/02/2008, 17:13
Sono felicissima del flop.ForeverBlue ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
la repubblica
teledipendenza.
![]()
Messaggio da ForeverBlue » 29/02/2008, 17:52
infatti è il fwstival delarkangel ha scritto:[...]
Sono felicissima del flop.
E il Pippo pure lui, si dimena e sgomita per lo stesso motivo.
Penso he si salvi solo Chiambretti e qualche ospite: tutto il resto è noia... noiaaaa...
(
Messaggio da arkangel » 29/02/2008, 20:16
Infatti, è proprio in funzione della mia età (no problem) che sono stracolma di noia e il Pippo mi sta, ormai... nel gozzo. Non lo si può guardar due volte!ForeverBlue ha scritto:[...]
infatti è il fwstival del![]()
tu ricorderai qualcosa (vista l'eta'- pardon-) i festival della Cinquetti e dopo, mai stati il massimo della vita, pero' facevano la loro funzione, lanciare giovani talenti (sic !) oggi sembrano tutti di plastica
Messaggio da Ospite » 29/02/2008, 20:51
Dietro al Festival ci sono interessi colossali. Le case discografiche devono vendere e guadagnare. Ti credo che c'è questo bombardamento mediatico.arkangel ha scritto:[...]
Infatti, è proprio in funzione della mia età (no problem) che sono stracolma di noia e il Pippo mi sta, ormai... nel gozzo. Non lo si può guardar due volte!
I giovani pensano che Sanremo, che è vero che "è sempre (il palloso) Sanremo" piaccia ai meno giovani, o agli anziani. Non è così. Tutti sappiamo che ci si stufa delle ripetitività. E cosa non è altro Sanremo? Cambiano gli aspetti collaterali (meno Pippo, per carità, anche mummificato ce lo infilerebbero), ma non le canzoni. I tempi della Cinquetti - la ricordo appena - erano un'altra epoca, un'altra storia e, se non erro, il festival era l'evento più "glamour" del periodo.
Ma sono passate due generazioni, qualcuno se ne rende conto?
Sono lieta che tu abbia impostato questo topic perchè mi dà la possibiità di sfogarmi!!!
E insisto - dal momento che posso avere voce - nell'affermare che il festival se lo può scegliere chi vuole: è una questione di gusti.
Ma impregnare ogni programma Rai 1-2-3, tutto il giorno, tutti i giorni (e anche da prima, vedasi Domenica In) di festival equivale a un assoluto mancato rispetto dei telespettatori in quanto non TUTTI gradiscono questo carrozzone da noi pagato, anzi.
E lo conferma lo share.
E poi avremo - anche - il dopo festival per un mese? Pareri, discussioni, gossip e quant'altro di interesse ... nullo? Scontato...
BLEAH...
![]()
![]()
Messaggio da ForeverBlue » 01/03/2008, 0:11
verissimo, il fatto è che le Major non stanno piu' guadagnando gli stessi soldi di prima con l'evento, in quanto, come diceva Arkangel, palloso e sicuramente 3 passi indietro rispetto alla velocità' e spettacolarità' (nel bene e nel male ) di altri eventi.Lady Morgana ha scritto:[...]
Dietro al Festival ci sono interessi colossali. Le case discografiche devono vendere e guadagnare. Ti credo che c'è questo bombardamento mediatico.
E comunque in passato c'è stata l'alternativa a Pippo Baudo.. se non erro ci sono stati quei quattro figli d'arte, vi ricordate che scempio?
Messaggio da alessandroamici » 01/03/2008, 11:10
Quoto.ForeverBlue ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
la repubblica
teledipendenza.
![]()
Messaggio da ForeverBlue » 01/03/2008, 11:34
alessandroamici ha scritto:[...]
Quoto.
Sanremo è una buffonata da diversi anni.
Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 15:29
I link a youtube sono ammessi a meno che non si tratti di materiale coperto dal diritto d'autore (video musicali).ForeverBlue ha scritto:[...]
ps è possibile, non ricordo piu', postare un link di yutube ?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]