premio Ig-nobel
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
premio Ig-nobel
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 27/09/2007, 21:41

Re: premio Ig-nobel
Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:36
Ciao Amico,zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno
se mi posso permettere io eliminerei alcune voci tra parentesi... o magari limitandole alla qualifica professionale, che ne pensi?

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 8:39
Mistermagister ha scritto:[...]
Ciao Amico,
se mi posso permettere io eliminerei alcune voci tra parentesi... o magari limitandole alla qualifica professionale, che ne pensi?
la qualifica è importante perchè katia ricciarelli per esempio non và votata come cantante lirica ma come persona che ha partecipato a reality e che si stà preparando per la fiction carabinieri7. o per esempio elisabetta canalis come velina o come donna calendario non ho niente da dire ma l'ho inserita tra gli ignobili come commentatrice sportiva..
Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:47
Sarò più schietto.zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
la qualifica è importante perchè katia ricciarelli per esempio non và votata come cantante lirica ma come persona che ha partecipato a reality e che si stà preparando per la fiction carabinieri7. o per esempio elisabetta canalis come velina o come donna calendario non ho niente da dire ma l'ho inserita tra gli ignobili come commentatrice sportiva..
Sebbene apprezzabile dal punto di vista umoristico, "Scienziato Fallito", "Dispensatrice di Corna" e "Wrestling Assassino" sono potenziali calamite di querele di cui Andyphone sono certo farebbe volentieri a meno

Ciaooo

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 8:53
Mistermagister ha scritto:[...]
Sarò più schietto.
Sebbene apprezzabile dal punto di vista umoristico, "Scienziato Fallito", "Dispensatrice di Corna" e "Wrestling Assassino" sono potenziali calamite di querele di cui Andyphone sono certo farebbe volentieri a !meno![]()
Ciaooo
1) Benoit ha ucciso la famiglia e poi si è ucciso lui. e ciò è stato su tutte le cronache.
2) Loredana Lecciso non appena si è sposata ha lasciato Albano (che strana coincidenza...)
3) Cecchi Paone sta partecipando all'isola dei famosi e ha detto "io non faccio nomination al massimo voto il secondo che è stato più votato perchè il primo che è stato votato è sicuramente il personaggio più debole" (parole di uno scienzato sull'isola dei famosi...)
Messaggio da Mistermagister » 28/09/2007, 8:58
Boh, io te l'ho detto.zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:
1) Benoit ha ucciso la famiglia e poi si è ucciso lui. e ciò è stato su tutte le cronache.
2) Loredana Lecciso non appena si è sposata ha lasciato Albano (che strana coincidenza...)
3) Cecchi Paone sta partecipando all'isola dei famosi e ha detto "io non faccio nomination al massimo voto il secondo che è stato più votato perchè il primo che è stato votato è sicuramente il personaggio più debole" (parole di uno scienzato sull'isola dei famosi...)

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 28/09/2007, 9:37
posso fare la schizzinosa? mi tengo talmente alla larga dallo squallore televisivo...che non ho le conoscenze necessarie per fare una votazione...è vero che lo stesso vale per i politici...ma sai...voto per non risultare un "cittadino non attivo"zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 28/09/2007, 10:57
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 28/09/2007, 12:24
giusto, anche se avevo definito bene i personaggiAndyphone ha scritto:Ho tolto i commenti offensivi inseriti nelle voci del sondaggio. Chiedo un attimo di buon senso e ricordo che non è permesso offendere in questo forum, nemmeno per divertimento, e specialmente se si tratta di persone non presenti nel forum.

Messaggio da labambinaimpertinente » 28/09/2007, 13:18
Sinceramente non saprei chi scegliere.zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno
Messaggio da Blue75 » 28/09/2007, 16:28
AAARGHHHzeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno

Cecchi Paone tempo fa lo stimavo, quando conduceva programmi che trovavo interessanti, documentari, la macchina del tempo.... ricordo quando si era indignato perchè "il grande fratello" aveva vinto come miglior programma CULTURALE(

Quello che mi fa pensare è il motivo per cui questi personaggi, questi programmi, hanno una popolarità pazzesca.
Messaggio da elypv » 28/09/2007, 16:57
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 28/09/2007, 17:15
io ho votato Cecchi Paone.zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:vota il peggiore personaggio televisivo dell'anno
Mi da fastidio il suo egocentrismo ed ancora di più l'arroganza con cui non lo dissimula neanche.
ha la puzza sotto il naso e con gli altri si mostra superiore.
Secondo me, l'andropausa lo ha rim.....llito!
Si,si voto lui!!!.
Ciao
Grillo
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 28/09/2007, 22:43
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 29/09/2007, 8:15
secondo te un personaggio del Wrestling che andava in onda su italia uno tutte le domeniche, visto da bambini piccoli, che esce su tutte le cronache per aver ucciso la famiglia e poi se stesso non merita di andare tra i peggiori personaggi televisivi dell'anno?:OL&V ha scritto:Scusate ma Chris Benoit non è morto...? Se si, cosa c'entra quello in questo sondaggio? Io lo toglierei...al suo posto metterei un'altra opportunità di voto: "Tutti". Non riesco a salvarne neanche uno tra quelli che sono in elenco...sinceramente, a parte un po' Mammuccari, mi fanno tutti un po' schifo...
tra l'altro votando lui votate anche la categoria del Wrestling. (la censura mi ha tolto la categoria in cui l'avevo inserito, che stava scritta dopo il nome, tra parentesi)
inoltre lo sanno tutti che il Wrestling è spettacolo e non è uno sport o credi nella veridicità delle mosse che vedi?????
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 29/09/2007, 11:35
Ah...ha ucciso anche i familiari..? Non me la ricordavo questa cosa....zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
secondo te un personaggio del Wrestling che andava in onda su italia uno tutte le domeniche, visto da bambini piccoli, che esce su tutte le cronache per aver ucciso la famiglia e poi se stesso non merita di andare tra i peggiori personaggi televisivi dell'anno?:O
Non credo sia preoccupante, ormai, il wrestling...Italia1 se n'è resa conto di cosa stesse trasmettendo e l'ha censurato...zeuspluvi(ilritorno) ha scritto: tra l'altro votando lui votate anche la categoria del Wrestling. (la censura mi ha tolto la categoria in cui l'avevo inserito, che stava scritta dopo il nome, tra parentesi)
Assolutamente no...anche uno che non lo sa, se ne accorge che è finzione(tranne i bambini, che forse non se ne accorgono)...se ci fosse davvero cattiveria tra quei soggetti, sai quanto sangue e veri calci nello stomaco si vedrebbero??zeuspluvi(ilritorno) ha scritto: inoltre lo sanno tutti che il Wrestling è spettacolo e non è uno sport o credi nella veridicità delle mosse che vedi?????
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 29/09/2007, 11:45
L&V ha scritto:[...]
Assolutamente no...anche uno che non lo sa, se ne accorge che è finzione(tranne i bambini, che forse non se ne accorgono)...se ci fosse davvero cattiveria tra quei soggetti, sai quanto sangue e veri calci nello stomaco si vedrebbero??
visto che è finzione televisiva se la merita la nomination tra i personaggi televisivi peggiori dell'anno
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]