misia ha scritto:io adoro Luigi Lo Cascio (i I cento passi è stato favoloso!) e Giovanna Mezzogiorno!!
Ciaooooo: ma no proprio Luigi Lo Cascio??? Io lo visto di persona e anche bene, ci ho fatto un pezzetto di strada insieme a Torino, io sono di qui'..... Ero andata a vedere un'esterna di una fiction dove recitava Alessio Boni, a me piace come uomo, (A. Boni) speravo di incontrarlo e invece niente: ho invece visto da vicinissimo Lo Cascio, che mi guardava, ma io tonta come sono non ho avuto il coraggio nemmeno di proferire verbo: forse l'emozione, non sono timida per niente, ma sai trovarsi vicinissima ad un attore mica ti capita tutti i giorni!!!
Insomma poi la cosa e' finita che lui si e' dileguato per le vie del centro di Torino, parlando al cellulare fitto fitto forse con la moglie, Desideria o magari proprio con Alessio Boni...???
Boh.. comunque non e' carino come appare: li truccano per ore ed ore...
Un particolare di lui che mi ha colpito sono le gambe: stortissime.. e la statura: e' bassino me nell'insieme e' un bel ometto dolce e grazioso...
Concordo sul fatto che e' davvero un bravo attore, forse piu' dei vari Boni, Bova, Scamarcio, Accorsi ecc. ecc. certo non ha la loro presenza fisica, ma ispira una dolcezza infinita. Indimenticabile l'interpretazione di Nicola Carati nella "Meglio Gioventu'"!!!
Ciao..
Srada facendo vedrai che non sei piu' da solo....
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...