Supereroi - Sondaggio!
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Supereroi - Sondaggio!
Messaggio da Ospite » 09/08/2007, 15:04
Visto che su Piazzetta Mailamici, si sta svolgendo l'ormai quasi famoso concorso di Miss e Mister Forum e le votazioni si devono svolgere per il tramite di un sondaggio, ho deciso in questa sede di fare le prove generali per capire se sono in grado di crearne uno.
L'occasione mi si presenta con l’aiuto della mia fantasia.
La domanda del sondaggio é la seguente:
Se voi poteste diventare un supereroe…chi diventereste?
Le voci del sondaggio (in questa sede sostituite da nomi di supereroi, al posto dei nomi dei partecipanti) sono le seguenti:
- superman
- acquaman
- thor
- uomo ragno
- catwoman
- wonder woman
- Batman
- Flash Gordon
- Incredibile Hulk
- la donna invisibile (dei fantastici 4)
Votate il sondaggio!
Supereroi.
Messaggio da Ospite » 09/08/2007, 15:07
Vado....Splash!
Re: Supereroi - Sondaggio!
Messaggio da Mistermagister » 09/08/2007, 15:15
Axel70 ha scritto:ATTENZIONE!
La domanda del sondaggio é la seguente:
Se voi poteste diventare un supereroe…chi diventereste?
Votate il sondaggio!
Thor, mi ero fatto anche un martello di legno, da piccolo

Messaggio da Ospite » 09/08/2007, 15:33
spiritoconlascure ha scritto:John Holmes vale come esempio di supereroe ? no perche' con quella sciabola che si ritrovava di umano aveva ben poco....![]()
Jhon Holmes? perché no! lo inserisco (oddio, lo inserisco...proprio a lui che l'ha sempre "inserito"

Poverino, deve aver lavorato e sudato (non si può dire 7 camice, visto il suo abito da lavoro) parecchio. Ricorderemo con orgoglio quest'uomo che era tutto d'un pezzo (e che pezzo!)

Re: Supereroi - Sondaggio!
Messaggio da elypv » 10/08/2007, 10:24

Ho votato catwoman perchè adoro i gatti!!!!!!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]