Io non ho parole....

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da mimma » 23/01/2007, 21:05
Messaggio da vannik » 23/01/2007, 21:11
mimma ha scritto:Si accettano critiche....o parole di elogio.
Io non ho parole....forse ho sprecato un post.
Messaggio da toret » 23/01/2007, 21:28
mimma ha scritto:Si accettano critiche....o parole di elogio.
Messaggio da argentina » 23/01/2007, 21:35
non so se è "il tema"....ma è, purtroppo una realtà. In tutti i paesi della cultura occidentale. Ho tre figli adolescenti..che prima o poi, finiscono a guardare. Quando io lo guardo, lo faccio dal punto di vista psicolgico: E un giocco? Vale la pena metere la propria vita, la propia intimità al sguardo di tutti? Sono veramente quelli...o fanno finta de quel che volevano essere? Quanto soldi va dietro di questo? Cosa vogliono fare con i nostri giovani? Loro sono tanto così inteligenti e sicuri come per capire che quello è un giocco perverso?...Sempre penso in il messaggio subliminale... ce una cosa più profonda... malevola?...sincera?..Non somimma ha scritto:Si accettano critiche....o parole di elogio.
Messaggio da Cherry » 24/01/2007, 10:57
non mi piace, non lo guardo, ma non son d'accordo con voi, potete sempre non partecipare al topic, invece che partecipare per dire no!toret ha scritto:[...]
Sono d'accordo con Vannik: Il grande fratello NO!
Messaggio da mimma » 24/01/2007, 12:19
E' vero che è un fenomeno culturale...ma tanto noioso per molte persone non lo è. Assurdo ma vero: davanti alla scuola elementare dei miei figli, ieri sentivo gruppi di mamme parlare proprio del GF, chi elogiava la bellezza della casa, chi la sfrontatezza di qualche ragazza, e la cosa che più mi ha colpita e che ricordavano già i nomi. E come se non bastasse, mio figlio (6 anni) ieri sentendo quella martellante musichetta che publicizza il GF ha esordito dicendomi: mamma ha detto P. (un suo amichetto di banco) che da grande vuole entrare nella casa...!!!Cherry ha scritto:[...]
non mi piace, non lo guardo, ma non son d'accordo con voi, potete sempre non partecipare al topic, invece che partecipare per dire no!
Scusate ma...
Tornando al tema, voglio solo dire questo, guardo il GF la prima puntata per scrutare l'arredamente della casa(deviazione professionale) prima che entrino quei quattro smandrappati a fare gli idioti 24h/24h...tra l'altro non son nemmeno riuscita a stare sveglia..quindi ne ho visto veramente poco.Comunque il GF non è un reality è un fenomeno culturale, ormai troppo sfruttato sta diventando noioso, ripetitivo e prevedibile, naturalmente per quello che ho visto io...
Messaggio da Ospite » 24/01/2007, 16:47
Messaggio da Free » 24/01/2007, 16:50
kim90 ha scritto:[...]
Direi invece fenomeno Deculturante!?
Messaggio da catia » 24/01/2007, 16:51
Ciao Mimma,mimma ha scritto:[...]
E' vero che è un fenomeno culturale...ma tanto noioso per molte persone non lo è. Assurdo ma vero: davanti alla scuola elementare dei miei figli, ieri sentivo gruppi di mamme parlare proprio del GF, chi elogiava la bellezza della casa, chi la sfrontatezza di qualche ragazza, e la cosa che più mi ha colpita e che ricordavano già i nomi. E come se non bastasse, mio figlio (6 anni) ieri sentendo quella martellante musichetta che publicizza il GF ha esordito dicendomi: mamma ha detto P. (un suo amichetto di banco) che da grande vuole entrare nella casa...!!!
Messaggio da Ospite » 24/01/2007, 16:56
che ne dite di fenomeno mediatico???kim90 ha scritto:[...]
Direi invece fenomeno Deculturante!?
Messaggio da Power » 24/01/2007, 23:28
Potrebbe risultare interessante l'idea iniziale,ovvero mettere insieme 10 o piu persone,con caratteri differenti,costringerli a convivere e vedere come se la cavano.Potrebbe essere interessante da un punto di vista sociologico.mimma ha scritto:Si accettano critiche....o parole di elogio.
Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 17:14
Power ha scritto:[...]
Potrebbe risultare interessante l'idea iniziale,ovvero mettere insieme 10 o piu persone,con caratteri differenti,costringerli a convivere e vedere come se la cavano.Potrebbe essere interessante da un punto di vista sociologico.
Ma poi i condizionamenti sono tanti e i comportamenti risultano tutti standardizzati.Per esempio,il fatto che loro siano consci che una telecamera li riprende gia modifica il loro modo di porsi.
E quindi alla fine scadono un po.
Non li vedo,ma non vorrei una televisione troppo seriosa.
Piu che altro c'è una cosa che non capisco:tutti dicono di non vedere il grande fratello,ma poi puntualmente 8 milioni di persone sono incollate alla televisione a guardarlo.Da dove sbucano questi 8 milioni?
Mi ricorda molto una cosa simile che successe anni fa con un personaggio politico:vinse,ma nessuno diceva di averlo votato.
Messaggio da Comus » 01/02/2007, 18:31
non fa una piega come discorso... l'unica consolazione è non esserci mai stato tra quegli 8 milioni, anche perchè 9 programmi televisivi su 10, attualmente, mi fanno precipitare le palle sottoterra, a dire il vero. figuriamoci il Grande Bordello....Power ha scritto:Piu che altro c'è una cosa che non capisco:tutti dicono di non vedere il grande fratello,ma poi puntualmente 8 milioni di persone sono incollate alla televisione a guardarlo.Da dove sbucano questi 8 milioni?
Mi ricorda molto una cosa simile che successe anni fa con un personaggio politico:vinse,ma nessuno diceva di averlo votato.
Messaggio da Eckhart » 01/02/2007, 20:56
sottoscrivo..Comus ha scritto:[...]
non fa una piega come discorso... l'unica consolazione è non esserci mai stato tra quegli 8 milioni, anche perchè 9 programmi televisivi su 10, attualmente, mi fanno precipitare le palle sottoterra, a dire il vero. figuriamoci il Grande Bordello....
perfetto, oltretutto, il parallelo con le elezioni del 2001... anche lì sono ben felice di essere stato tra la minoranza
Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 22:01
Comus ha scritto:[...]
non fa una piega come discorso... l'unica consolazione è non esserci mai stato tra quegli 8 milioni, anche perchè 9 programmi televisivi su 10, attualmente, mi fanno precipitare le palle sottoterra, a dire il vero. figuriamoci il Grande Bordello....
perfetto, oltretutto, il parallelo con le elezioni del 2001... anche lì sono ben felice di essere stato tra la minoranza
Messaggio da Cherry » 02/02/2007, 12:46
il grande bordello...battuta vecchiotta...Pink Hair ha scritto:[...]
il grande bordello!in effetti l'unica cosa che ho notato rispetto alle prime edizioni è che...sono più preparati a "spazzare" (scusate il sinonimo) on-video, tant'è vero che ci si impegnano tantissimo....fa più audience...?? triste
![]()
anche io ero tra la minoranza...e tra i miei amici guardacaso nessuno lo aveva votato...mah...
Messaggio da Comus » 02/02/2007, 15:43
allora mi sa che 'sta discussione è durata anche troppo, tu che ne dici?...Cherry ha scritto:...insomma la cosa sbagliata è dargil importanza.
Messaggio da Pink Hair » 02/02/2007, 17:15
Cherry ha scritto:[...]
il grande bordello...battuta vecchiotta...
Messaggio da Cherry » 02/02/2007, 17:19
io ne ho quotata una, chi l'ha detta, l'ha detta!Pink Hair ha scritto:[...]
Ehm..leggi sopra, non l'ho fatta io questa battuta, stavo commentando quella di Comus.
Messaggio da Comus » 02/02/2007, 17:23
Cherry ha scritto:comus, il grande bordello è una battuta vecchiotta..
così non si risente nessuno!
Messaggio da Cherry » 02/02/2007, 17:35
più battute ci sono meglio è!!!!!Comus ha scritto:[...]
dai, non dire così.... è la mia prima battuta in questo forum.....
Messaggio da Pink Hair » 02/02/2007, 17:45
Comus ha scritto:[...]
dai, non dire così.... è la mia prima battuta in questo forum.....
Messaggio da elypv » 01/03/2007, 16:18
ho guardato tutte le edizioni fino a quella dell'anno scorso..ma quest'anno mi ha stufata...sempre la solita zuppa!! l'ho guardo se proprio non ho sonno e non cè nient altro da vedere...comunque quest'anno non sono mai riuscita ad arrivare alla fine della puntata!e poi non mi piace la marcuzzi che presenta questo tipo di programmi..secondo me non è un ruolo adatto a lei! come reality mi piace un sacco l'isola dei famosi!mimma ha scritto:Si accettano critiche....o parole di elogio.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]