Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 29/12/2021, 16:05

tempest ha scritto:
29/12/2021, 11:53
Hai ragione.Io ne sto facendo uno rapido al giorno e mi comporto come se fossi positiva fino al 31. Se però avessi sintomi prenoterei il molecolare (solo che adesso non è facilissimo trovare posto)
Stamattina in farmacia mi hanno detto che la variante Omicron ha un'incubazione più breve: 2 o 3 giorni, e che - avendo fatto le tre dosi - se si parla della variante Delta ben difficilmente la si fa da asintomatici: nel senso che, se si rientra nella percentuali di quelli che la prendono, ci sono sintomi lievi (non assenza di sintomi).

Mi hanno anche detto che, invece, in questi giorni hanno poche richieste, forse perchè un pò di gente è via, magari perchè ha una seconda casa al mare. E in effetti in questi giorni in tutto il paese tu potresti parcheggiare gli autobus, tanto sono vuote le strade.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 30/12/2021, 8:09

tempest ha scritto:
29/12/2021, 11:53
Hai ragione.Io ne sto facendo uno rapido al giorno e mi comporto come se fossi positiva fino al 31. Se però avessi sintomi prenoterei il molecolare (solo che adesso non è facilissimo trovare posto)
la persona con cui sono entrato in contatto alla fine dopo il molecolare è risultata negativa ed anche lui non aveva alcun sintomo prima di fare il tampone risultato positivo in farmacia.
io sono andato privatamente su appuntamento, e non c'era praticamente nessuno, anche perchè comunque scarico le spese dalla dichiarazione dei redditi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 30/12/2021, 11:41

airlander ha scritto:
30/12/2021, 8:09
la persona con cui sono entrato in contatto alla fine dopo il molecolare è risultata negativa ed anche lui non aveva alcun sintomo prima di fare il tampone risultato positivo in farmacia.
io sono andato privatamente su appuntamento, e non c'era praticamente nessuno, anche perchè comunque scarico le spese dalla dichiarazione dei redditi.
Non ho capito. Ha fatto il tampone in farmacia ed era positivo e poi ha fatto il molecolare ed era negativo? Quindi il rapido in farmacia aveva dato un falso positivo? Succede...

Io ho fatto il terzo tampone ogg ed è negativo anche questo, mi sono controllata 3 gg di seguito e ora sono a posto, ho fatto 2 tamponi in più rispetto a quanto prevedono le nuove norme.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 30/12/2021, 20:24

Mi sembra di essere tornati indietro nel tempo, al primo anno in cui scoppiò la pandemia, dove regnava il caos più totale e la gente era molto spaventata, dove scarseggiavano le mascherine..(ora cominciano a scarseggiare le ffp2..). Tempest, immagino lo spavento per tuo papà e il giramento di scatole per te che devi lavorare..
Arietina, capisco perfettamente che sei molto preoccupata al pensiero che tuo papà possa prendersi il covid, ma a un certo punto ognuno è responsabile di se stesso..🤷‍♀️
Anch'io , come Air, mi fido solo del tampone molecolare, che a quanto pare adesso non si riesce a fare..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 31/12/2021, 9:19

tempest ha scritto:
30/12/2021, 11:41
Non ho capito. Ha fatto il tampone in farmacia ed era positivo e poi ha fatto il molecolare ed era negativo? Quindi il rapido in farmacia aveva dato un falso positivo? Succede...

Io ho fatto il terzo tampone ogg ed è negativo anche questo, mi sono controllata 3 gg di seguito e ora sono a posto, ho fatto 2 tamponi in più rispetto a quanto prevedono le nuove norme.
esatto ecco perchè anche io dopo quello negativo in farmacia ho preferito fare il molecolare che ha confermato negatività, meglio andare sul sicuro...
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 02/01/2022, 15:36

La compagna di mio padre è quasi certa di aver preso il virus la supermercato, perchè era in ferie da 2 settimane e non aveva visto nessuno dal 13 fino al 24 sera. Eppure sta attentissima, l'unica spiegazione è che si sia toccata gli occhi inavvertitamente...

Comunque io credo che prima o poi lo faremo tutti questo virus, a meno che non passi questa varainte super contagiosa

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 02/01/2022, 20:25

tempest ha scritto:
02/01/2022, 15:36
La compagna di mio padre è quasi certa di aver preso il virus la supermercato, perchè era in ferie da 2 settimane e non aveva visto nessuno dal 13 fino al 24 sera. Eppure sta attentissima, l'unica spiegazione è che si sia toccata gli occhi inavvertitamente...

Comunque io credo che prima o poi lo faremo tutti questo virus, a meno che non passi questa varainte super contagiosa
Lo faremo tutti, e forse sarà la via d'uscita..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 03/01/2022, 0:06

george clooney ha scritto:
02/01/2022, 20:25
Lo faremo tutti, e forse sarà la via d'uscita..
Sì, può essere, a meno che non arrivi un'altra variante nel nuovo anno, una che ci fa reinfettare perchè troppo diversa da omicron...tutto è possibile...
Siamo a 1 milione di positivi (di cui sappiamo), se andiamo avanti così tra 2 o tre settimane mese saremo a 2 o 3 milioni...ossia 3 milioni di persone a casa o in ospedale. Una cosa mai vista.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 03/01/2022, 9:41

ribadisco che se non obbligano a vaccinarsi non ne usciremo di sicuro facilmente, è ora di finirla con questi novax ai quali viene dato ancora troppo spazio dai media.

" un negazionista ultracattolico prende il covid e finisce in ospedale.
si presenta una infermiera e lui la caccia al grido: "dio mi salverà!!"
allora arriva un dottore e lui lo caccia sempre al grido :"dio mi salverà!!!"
giunge allora il primario che viene aggredito sempre al grido :"dio mi salverà!!!"
inveendo contro tutti urlando :"andatevene via il covid è una banale influenza e dio mi guarirà!!!" alla fine muore e va in paradiso dove al cospetto di dio gli domanda: " ho creduto in te perchè non mi hai slavato!?::"
e dio gli risponde: " ho fatto tutto il possibie, ti ho mandato una infermiera,un dottore, ed un primario, ma se si un cretino a quello non c'è cura che tenga!!!!".....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 03/01/2022, 19:59

airlander ha scritto:
03/01/2022, 9:41
ribadisco che se non obbligano a vaccinarsi non ne usciremo di sicuro facilmente, è ora di finirla con questi novax ai quali viene dato ancora troppo spazio dai media.
Concordo alla grande!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 05/01/2022, 21:30

Allora, riassumendo: obbligo vaccinale per gli over 50; super green pass per entrare nei supermercati, dal parrucchiere, in banca, in posta. Il super green pass si ottiene con la terza dose o con due dosi più la guarigione dal covid. È corretto?
Vita dura per i no vax...🤷‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 06/01/2022, 0:33

george clooney ha scritto:
05/01/2022, 21:30
Allora, riassumendo: obbligo vaccinale per gli over 50; super green pass per entrare nei supermercati, dal parrucchiere, in banca, in posta. Il super green pass si ottiene con la terza dose o con due dosi più la guarigione dal covid. È corretto?
Vita dura per i no vax...🤷‍♀️
Mah...io avevo capito "green pass base" per supermercati, parrucchieri, negozi, banche... [smilie=s.gif] Devo leggere bene mi sa...domani, ora sono stanca...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Corona virus

Messaggio da Andyphone » 06/01/2022, 8:20

george clooney ha scritto:
05/01/2022, 21:30
Allora, riassumendo: obbligo vaccinale per gli over 50; super green pass per entrare nei supermercati, dal parrucchiere, in banca, in posta. Il super green pass si ottiene con la terza dose o con due dosi più la guarigione dal covid. È corretto?
Vita dura per i no vax...🤷‍♀️
Non siamo ancora ai campi di concentramento, gli è andata bene
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 07/01/2022, 18:21

100 euro di multa una tantum agli over 50 ( tra i disoccupati o affiini ) che non si vaccinano???? :O L'ho capito solo ora! Io credevo 100 euro al mese come minimo! Una vera presa in giro! E invece per i lavoratori da 600 a 1500 euro più perdita dello stipendio. Una disparità di trattamento assurda

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 07/01/2022, 21:26

tempest ha scritto:
07/01/2022, 18:21
100 euro di multa una tantum agli over 50 ( tra i disoccupati o affiini ) che non si vaccinano???? :O L'ho capito solo ora! Io credevo 100 euro al mese come minimo! Una vera presa in giro! E invece per i lavoratori da 600 a 1500 euro più perdita dello stipendio. Una disparità di trattamento assurda
Anche io, come te, avevo sorvolato sulla questione della multa : nel senso, ci sono cosi tante novità e cambiamenti che si susseguono a ogni intervento di chi di dovere, che della questione non mi ero interessata più di tanto.
Oggi invece avevo cinque minuti liberi e ho letto : questa multa non la si può sentire... Ma davvero viene considerata un deterrente serio????

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 08/01/2022, 9:19

arietina76 ha scritto:
07/01/2022, 21:26
Anche io, come te, avevo sorvolato sulla questione della multa : nel senso, ci sono cosi tante novità e cambiamenti che si susseguono a ogni intervento di chi di dovere, che della questione non mi ero interessata più di tanto.
Oggi invece avevo cinque minuti liberi e ho letto : questa multa non la si può sentire... Ma davvero viene considerata un deterrente serio????
ma cosa puoi aspettarti da un governo accozzaglia composto per lo più da cialtroni a cui interessa solo tenersi ben saldi alla poltroncina...
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 08/01/2022, 14:58

arietina76 ha scritto:
07/01/2022, 21:26
Anche io, come te, avevo sorvolato sulla questione della multa : nel senso, ci sono cosi tante novità e cambiamenti che si susseguono a ogni intervento di chi di dovere, che della questione non mi ero interessata più di tanto.
Oggi invece avevo cinque minuti liberi e ho letto : questa multa non la si può sentire... Ma davvero viene considerata un deterrente serio????
Sono veramente ridicoli..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 08/01/2022, 15:33

Ci vedo il chiaro zampino della lega, che "flirta" da sempre con i no vax, e di qualche cinque stelle nostalgico...
Draghi non ha voluto rompere con la Lega...avrà avuto il suo interesse in caso di elezione al Quirinale...
Comunque per come la vedo io questo sarebbe stato il momento dell'obbligo vaccinale per tutti maggiorenni, senza tante distinzioni tra disoccupati, studenti, lavoratori, pensionati... Con sanzioni vere e serie per tutti.
Ovviamente capisco che sono gli over 50 a rischiare di intasare gli ospedali, ma sono tutti gli italiani a contribuire alla circolazione del virus che poi miete casi su casi e manda in tilt l' economia, la scuola, il sistema stesso della gestione dei positivi (siano essi sintomatici o no)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 08/01/2022, 19:06

tempest ha scritto:
08/01/2022, 15:33
sono tutti gli italiani a contribuire alla circolazione del virus che poi miete casi su casi e manda in tilt l' economia, la scuola, il sistema stesso della gestione dei positivi (siano essi sintomatici o no)
Allora, vi racconto questa. Me l'ha raccontata una mia amica. Supermercato Esselunga, a due passi da casa mia.. Un medico di base che stava facendo la spesa, vede un suo paziente che sapeva essere positivo e in teoria non avrebbe dovuto trovarsi lì..Il dottore va al banco dell'accettazione, fa presente la cosa, così viene fatto un annuncio col microfono. Viene detto che è stato avvistato un signore positivo al covid , di presentarsi subito al bancone, perchè altrimenti avrebbero chiuso il supermercato con dentro le persone fino a quando il positivo non si sarebbe presentato..Nel giro di neanche 5 minuti si sono presentate 7 persone..Non aggiungo altro che è meglio..🤦‍♀️😡😡

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 09/01/2022, 11:37

george clooney ha scritto:
08/01/2022, 19:06
Allora, vi racconto questa. Me l'ha raccontata una mia amica. Supermercato Esselunga, a due passi da casa mia.. Un medico di base che stava facendo la spesa, vede un suo paziente che sapeva essere positivo e in teoria non avrebbe dovuto trovarsi lì..Il dottore va al banco dell'accettazione, fa presente la cosa, così viene fatto un annuncio col microfono. Viene detto che è stato avvistato un signore positivo al covid , di presentarsi subito al bancone, perchè altrimenti avrebbero chiuso il supermercato con dentro le persone fino a quando il positivo non si sarebbe presentato..Nel giro di neanche 5 minuti si sono presentate 7 persone..Non aggiungo altro che è meglio..🤦‍♀️😡😡
a questa gente si dovrebbe fare come in cina, una bella pallottola (basterebbero pallettoni sparati nel sedere perchè la testa sarebbe comunque vuota) e spese dei proiettili a carico di questi cretini. :yoman:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 09/01/2022, 14:42

george clooney ha scritto:
08/01/2022, 19:06
Allora, vi racconto questa. Me l'ha raccontata una mia amica. Supermercato Esselunga, a due passi da casa mia.. Un medico di base che stava facendo la spesa, vede un suo paziente che sapeva essere positivo e in teoria non avrebbe dovuto trovarsi lì..Il dottore va al banco dell'accettazione, fa presente la cosa, così viene fatto un annuncio col microfono. Viene detto che è stato avvistato un signore positivo al covid , di presentarsi subito al bancone, perchè altrimenti avrebbero chiuso il supermercato con dentro le persone fino a quando il positivo non si sarebbe presentato..Nel giro di neanche 5 minuti si sono presentate 7 persone..Non aggiungo altro che è meglio..🤦‍♀️😡😡
Una scena da film!!
Ma la tua amica era presente?
Te lo chiedo perchè questa notizia l'ho letta online, ma finiva col medico che redarguiva il paziente senza nessun accenno alle 7 persone o alla chiamata al bancone...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 09/01/2022, 18:06

tempest ha scritto:
09/01/2022, 14:42
Una scena da film!!
Ma la tua amica era presente?
Te lo chiedo perchè questa notizia l'ho letta online, ma finiva col medico che redarguiva il paziente senza nessun accenno alle 7 persone o alla chiamata al bancone...
Ho chiesto conferma; è successo proprio qui da noi. .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 09/01/2022, 19:26

george clooney ha scritto:
09/01/2022, 18:06
Ho chiesto conferma; è successo proprio qui da noi. .
Ma questa storia dei 7 postivi che si presentano mi sembra una leggenda metropolitana..anche perchè non vedo quale supermercato farebbe un annuncio del genere.." il positivo si presenti al banco o dovremo chiudere" ( non è nemmeno contemplato dalla legge)...mah...avranno "abbellito" la storia :DD
Io avevo letto di questo signore che era stato beccato dal medico in mezzo agli scaffali e il medico lo aveva "svergognato" sul posto ...

Io sto facendo scorta in caso di quarantena, anche perchè l'amica che abita vicino a me e in caso di necessità in passato mi ha portato cibo o medicine, ha preso il covid dalla figlia...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 10/01/2022, 9:44

george clooney ha scritto:
08/01/2022, 19:06
Allora, vi racconto questa. Me l'ha raccontata una mia amica. Supermercato Esselunga, a due passi da casa mia.. Un medico di base che stava facendo la spesa, vede un suo paziente che sapeva essere positivo e in teoria non avrebbe dovuto trovarsi lì..Il dottore va al banco dell'accettazione, fa presente la cosa, così viene fatto un annuncio col microfono. Viene detto che è stato avvistato un signore positivo al covid , di presentarsi subito al bancone, perchè altrimenti avrebbero chiuso il supermercato con dentro le persone fino a quando il positivo non si sarebbe presentato..Nel giro di neanche 5 minuti si sono presentate 7 persone..Non aggiungo altro che è meglio..🤦‍♀️😡😡
Roba da pazzi.... Comunque, non è la prima volta che sento del positivo beccato bellamente in giro a fare la spesa: il che la dice lunga sul buonsenso e rispetto della salute altrui che hanno certe persone. :wcrash:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 10/01/2022, 12:33

tempest ha scritto:
09/01/2022, 19:26
." il positivo si presenti al banco o dovremo chiudere" ( non è nemmeno contemplato dalla legge)...mah...avranno "abbellito" la storia :DD
È quello che ho pensato anch'io quando me l'hanno detto..Un supermercato non può "prendere in ostaggio" i clienti tenendoli chiusi dentro...Magari è stato un pò "colorito" il racconto..Fatto sta che di gente positiva asintomatica in giro ce n'è eccome..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 10/01/2022, 12:54

Al momento ci sono 2 milioni di positivi a casa bloccati in teoria, ma come campa sta gente se non ha chi compra loro il cibo? Io comincio a domandarmelo....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 12/01/2022, 21:01

george clooney ha scritto:
09/01/2022, 18:06
Ho chiesto conferma; è successo proprio qui da noi. .
Ho appena risentita la storia del supermercato! In TV... Sta volta erano 12 positivi ed erano a Crema! :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 13/01/2022, 8:40

tempest ha scritto:
12/01/2022, 21:01
Ho appena risentita la storia del supermercato! In TV... Sta volta erano 12 positivi ed erano a Crema! :DD
🤣🤣🤣 Bufale!
Sentito che anche il prof Galli si è preso il covid?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 14/01/2022, 11:06

george clooney ha scritto:
13/01/2022, 8:40
🤣🤣🤣 Bufale!
Sentito che anche il prof Galli si è preso il covid?
Sì, ha detto che è stata piuttosto male...essendo un soggetto con altre patologie.
Io non riesco ad accettare l'idea della multa da 100 euro a chi non si vaccina...Draghi ha fatto verametne una figura penosa in questo caso. O non lo metto l'obbligo, o lo metti sul serio.


Cosa ne pensate di quelli che vogliono il bollettino settimanale invece che giornaliero? Pensate che abbiano ragione?
Per me no, è come se ci volessero trattare da deficienti. :rolleyes:
I numeri sono numeri...vanno dati bene, spiegati, contestualizzati e tanto basta. Se poi c'è gente che non capisce la differenza tra un positivo e un malato non è colpa del resto della popolazione che lo capisce benissimo.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 15/01/2022, 9:30

tempest ha scritto:
14/01/2022, 11:06
Sì, ha detto che è stata piuttosto male...essendo un soggetto con altre patologie.
Io non riesco ad accettare l'idea della multa da 100 euro a chi non si vaccina...Draghi ha fatto verametne una figura penosa in questo caso. O non lo metto l'obbligo, o lo metti sul serio.
Cosa ne pensate di quelli che vogliono il bollettino settimanale invece che giornaliero? Pensate che abbiano ragione?
Per me no, è come se ci volessero trattare da deficienti. :rolleyes:
I numeri sono numeri...vanno dati bene, spiegati, contestualizzati e tanto basta. Se poi c'è gente che non capisce la differenza tra un positivo e un malato non è colpa del resto della popolazione che lo capisce benissimo.
se invece di dare i numeri, questa accozzaglia malassortita che governa in maniera decisamente approssimativa, iniziasse a realizzare fatti concreti, che ovviamente si guardano bene dal fare per questioni di palese perdita di consensi, sarebbe meglio, invece la loro sola preoccupazione è mantenersi ben saldi alle poltrone e scannarsi per chi sarà presidente della repubblica.
penso che ormai solo un meteorite potrebbe liberarci in una sola volta da questa banda di cialtroni.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48