Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Corona virus

Messaggio da Andyphone » 15/01/2022, 13:26

airlander ha scritto:
15/01/2022, 9:30
se invece di dare i numeri, questa accozzaglia malassortita che governa in maniera decisamente approssimativa, iniziasse a realizzare fatti concreti, che ovviamente si guardano bene dal fare per questioni di palese perdita di consensi, sarebbe meglio, invece la loro sola preoccupazione è mantenersi ben saldi alle poltrone e scannarsi per chi sarà presidente della repubblica.
penso che ormai solo un meteorite potrebbe liberarci in una sola volta da questa banda di cialtroni.
Questo governo pare almeno a me ormai stia perdendo consensi ovunque: da quelli che si auguravano una linea dura basata su restrizioni con lockdown e vaccini, da quelli che auspicavano poche restrizioni e le cure precoci, e da quelli che non avrebbero fatto niente. Un disastro
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 15/01/2022, 15:10

A parte alcune cose ( tipio sanzioni ridicole, mancati obblighi a tempo debito) , tutto sommato io ritengo che il governo abbia fatto abbastanza bene date le circostanze, fino all'arrivo di omicron, ci si è mossi tra una buona ripresa economica e una buona situazione pandemica.
Comunque io di linee davvero vincenti non ne vedo e non ne ho visto nessuna al mondo, perchè oggettivamente non è possibile fare bene su tutti i fronti, essendo spesso questi in contrasto tra loro ( se sei rigido, togli libertà; se sei morbido, non tuteli la salute, se apri le frontiere, aiuti l'economia; se le chiudi aiuti la sanità...ecc...ecc...)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 17/01/2022, 8:54

tempest ha scritto:
15/01/2022, 15:10
A parte alcune cose ( tipio sanzioni ridicole, mancati obblighi a tempo debito) , tutto sommato io ritengo che il governo abbia fatto abbastanza bene date le circostanze, fino all'arrivo di omicron, ci si è mossi tra una buona ripresa economica e una buona situazione pandemica.
Comunque io di linee davvero vincenti non ne vedo e non ne ho visto nessuna al mondo, perchè oggettivamente non è possibile fare bene su tutti i fronti, essendo spesso questi in contrasto tra loro ( se sei rigido, togli libertà; se sei morbido, non tuteli la salute, se apri le frontiere, aiuti l'economia; se le chiudi aiuti la sanità...ecc...ecc...)
purtroppo il malgoverno/i è la conseguenza di un sistema politico che unito ad una iniqua legge elettorale non permette ad una vera ed unica maggiornza di governare seriamente assumendosene l'onere.
la frammentazione di tutti i partiti, soprattutto i minoritari ed utili solo a se medesimi, e l'enorme nefandezza di consentire la male assortita miscellanea di quelli che si mantengono i privilegi al riparo nel gruppo misto, è l'inevitabile conseguenza di ciò a cui da anni assistiamo.
io ormai mi aspico solo una vera rivoluzione, dove far cadere realmente le teste di questi numerosi cialtroni, vecchi e nuovi, il cui unico intento e di approvvigionarsi, in maniera a mio avviso non certo adeguata alle loro funzioni, di esorbitanti quanto immeritati emolumenti, a fronte di una pochezza di intenti davvero utili alla collettività, ed ormai sempre più evidente.
purtroppo ciò non avverrà, almeno nel breve, ma il malessere a tutti i livelli che si vive nella società attuale potrebbe innescare prima o poi situazioni ben più gravi della stessa pandemia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 17/01/2022, 13:50

Airlander, mettiti il cuore in pace: le democrazie mature non hanno rivoluzioni. Non siamo nel 1921, siamo in Italia nel 2021.
E poi, diciamocelo, dopo la tua rivoluzione chi ti ritroveresti? Dei santi? :DD Ti lamenteresti poco dopo di come i rivoluzionari hanno tradito gli ideali della rivoluzione e vorresti una nuova rivoluzione per cacciare gli ex rivoluzionari. Mi pare già di vedere i tuoi post :DD
Rasseganti, dopo il terrorismo, la crisi economica e la pandemia non arriverà pure la rivoluzione. Forse arriverà la crisi energetica...o qualache catastrofe naturale...su quella non si può mai dire.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 18/01/2022, 10:10

tempest ha scritto:
17/01/2022, 13:50
Airlander, mettiti il cuore in pace: le democrazie mature non hanno rivoluzioni. Non siamo nel 1921, siamo in Italia nel 2021.
E poi, diciamocelo, dopo la tua rivoluzione chi ti ritroveresti? Dei santi? :DD Ti lamenteresti poco dopo di come i rivoluzionari hanno tradito gli ideali della rivoluzione e vorresti una nuova rivoluzione per cacciare gli ex rivoluzionari. Mi pare già di vedere i tuoi post :DD
Rasseganti, dopo il terrorismo, la crisi economica e la pandemia non arriverà pure la rivoluzione. Forse arriverà la crisi energetica...o qualache catastrofe naturale...su quella non si può mai dire.
purtroppo ne sono consapevole io stesso ammetto il fallimento del '68 quando pensavamo di poter cambiare il mondo ed abbiamo partorito personaggi come, capanna, dalema e veltroni.... e le stesse BR erano manovrate dai servizi segreti deviati, quindi rimane solo il meteorite.... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 18/01/2022, 18:36

tempest ha scritto:
17/01/2022, 13:50
Rasseganti, dopo il terrorismo, la crisi economica e la pandemia non arriverà pure la rivoluzione. Forse arriverà la crisi energetica...o qualache catastrofe naturale...su quella non si può mai dire.
Per la serie: una botta d'ottimismo.... :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 18/01/2022, 22:10

arietina76 ha scritto:
18/01/2022, 18:36
Per la serie: una botta d'ottimismo.... :DD :DD :DD :DD
La crisi energetica già è mezza arrivata, poi se scoppia una guerra in Ucraina, facciamo tombola.

Oggi ho letto che a Hong Kong sopprimeranno 2000 criceti domestici perchè provenienti da un negozio dove dei criceti avevano il covid, i proprietari degli animali sono "invitati" a consegnare i criceti che verrano testati e soppressi a prescindere dal risultato del test. [smilie:(.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 19/01/2022, 11:07

tempest ha scritto:
18/01/2022, 22:10
La crisi energetica già è mezza arrivata, poi se scoppia una guerra in Ucraina, facciamo tombola.

Oggi ho letto che a Hong Kong sopprimeranno 2000 criceti domestici perchè provenienti da un negozio dove dei criceti avevano il covid, i proprietari degli animali sono "invitati" a consegnare i criceti che verrano testati e soppressi a prescindere dal risultato del test. [smilie:(.gif]
ti va bene che non abiti da quelle parti.....io però un tamponcino al tuo cricetino per sicurezza lo farei fare :DD

PS.: a me ieri è nata una nuova capretta.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 20/01/2022, 7:33

airlander ha scritto:
19/01/2022, 11:07
ti va bene che non abiti da quelle parti.....io però un tamponcino al tuo cricetino per sicurezza lo farei fare :DD

PS.: a me ieri è nata una nuova capretta.
😂😂 il tamponcino al cricetino mi ha fatto sorridere.. W la capretta!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 20/01/2022, 9:47

george clooney ha scritto:
20/01/2022, 7:33
😂😂 il tamponcino al cricetino mi ha fatto sorridere.. W la capretta!
è una femminuccia, e se penso che al parto precedente, mentre ero ricoverato in ospedale per covid, stava per morire di parto e solo l'intervento del veterinario chiamato da mio figlio l'ha salvata, direi che è andata bene così ho scoperto che non è rimasta sterile. :)
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 20/01/2022, 16:17

airlander ha scritto:
20/01/2022, 9:47
è una femminuccia, e se penso che al parto precedente, mentre ero ricoverato in ospedale per covid, stava per morire di parto e solo l'intervento del veterinario chiamato da mio figlio l'ha salvata, direi che è andata bene così ho scoperto che non è rimasta sterile. :)
Immagine
Ma che carine che sonoooooooo! :inlove: :inlove: :inlove:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 21/01/2022, 9:09

arietina76 ha scritto:
20/01/2022, 16:17
Ma che carine che sonoooooooo! :inlove: :inlove: :inlove:
appena nascono e così piccole sembrano dei giochini di peluche.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/01/2022, 10:54

Bellissime :heart:
a hong kong è vietato baciare i criceti di casa, io sarei da arresto, non si può resistere al musino del criceto

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 21/01/2022, 13:54

airlander ha scritto:
21/01/2022, 9:09
appena nascono e così piccole sembrano dei giochini di peluche.
[smilie=group.gif]
Bella!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 22/01/2022, 10:20

purtroppo oggi andrò al funerale di un ex collega morto di covid (no vax) nonostante lo avessi avvertito più volte e messo a parte della mia esperienza al merito, ritengo non ci sia nulla da fare contro la scelleratezza umana.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/01/2022, 10:51

airlander ha scritto:
22/01/2022, 10:20
purtroppo oggi andrò al funerale di un ex collega morto di covid (no vax) nonostante lo avessi avvertito più volte e messo a parte della mia esperienza al merito, ritengo non ci sia nulla da fare contro la scelleratezza umana.
Mi dispiace molto, Air...
Si sente spesso addirittura di no-vax che rimangono fermi sulle loro posizioni anche quando vanno in terapia intensiva, ed alcuni rifiutano persino le cure.
E' sempre molto triste perchè credo che ai familiari rimanga il rammarico di una tragedia che forse poteva essere evitata.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/01/2022, 7:40

airlander ha scritto:
22/01/2022, 10:20
purtroppo oggi andrò al funerale di un ex collega morto di covid (no vax) nonostante lo avessi avvertito più volte e messo a parte della mia esperienza al merito, ritengo non ci sia nulla da fare contro la scelleratezza umana.
Che tristezza e che rabbia...Ma perchè dico io, questa cocciutaggine da parte dei no vax? :wcrash: Una no vax che conosce mia mamma ha detto che lei si rifiuta di essere chiamata così perchè lei è favorevole al vaccino fatto agli altri, ma su di lei no; non si vaccinerebbe mai e poi mai! 🤦‍♀️🤷‍♀️

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 23/01/2022, 9:37

purtroppo sono moltissime le persone non si rendono realmente conto di cosa sia questo maledetto virus e della sua pericolosità e più ci ripenso e più mi rendo conto di averla scampata.....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/01/2022, 16:29

george clooney ha scritto:
23/01/2022, 7:40
Che tristezza e che rabbia...Ma perchè dico io, questa cocciutaggine da parte dei no vax? :wcrash: Una no vax che conosce mia mamma ha detto che lei si rifiuta di essere chiamata così perchè lei è favorevole al vaccino fatto agli altri, ma su di lei no; non si vaccinerebbe mai e poi mai! 🤦‍♀️🤷‍♀️
Anche io ho sentito una sul bus dire: "io non sono una no vax ma non mi vaccino e non vaccino i miei figli" Chissà "no vax" cosa significa per loro? :rolleyes: Forse intendono quelli che manifestando urlando per strada contro la "dittatura".

@ Airlander, mi dispiace. E' come sbattere contro un muro di gomma, non si può far nulla.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/01/2022, 19:44

tempest ha scritto:
23/01/2022, 16:29
Chissà "no vax" cosa significa per loro? :rolleyes: Forse intendono quelli che manifestando urlando per strada contro la "dittatura"
Si, penso intendano quello.. sono anche ignoranti..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 24/01/2022, 9:47

tempest ha scritto:
23/01/2022, 16:29
Anche io ho sentito una sul bus dire: "io non sono una no vax ma non mi vaccino e non vaccino i miei figli" Chissà "no vax" cosa significa per loro? :rolleyes: Forse intendono quelli che manifestando urlando per strada contro la "dittatura".

@ Airlander, mi dispiace. E' come sbattere contro un muro di gomma, non si può far nulla.
pensa che gli scrivevo anche dall'ospedale mettendolo in guardia e lui mi chiedeva informazioni, quindi ancora non mi capacito, poichè lo reputavo persona intelligente, e soprattutto del perchè appena hanno trovato un vaccino non ne abbia voluto usufruire, nonostante le ulteriori indicazioni ricevute, non solo da me.
probabilmente hai ragione non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 24/01/2022, 10:22

george clooney ha scritto:
23/01/2022, 7:40
Che tristezza e che rabbia...Ma perchè dico io, questa cocciutaggine da parte dei no vax? :wcrash: Una no vax che conosce mia mamma ha detto che lei si rifiuta di essere chiamata così perchè lei è favorevole al vaccino fatto agli altri, ma su di lei no; non si vaccinerebbe mai e poi mai! 🤦‍♀️🤷‍♀️
Ah, ecco, mi piace l'idea: lei è favorevole, ma sugli altri... [smilie=shocked.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 25/01/2022, 7:56

arietina76 ha scritto:
24/01/2022, 10:22
Ah, ecco, mi piace l'idea: lei è favorevole, ma sugli altri... [smilie=shocked.gif]
Esatto..ed ovviamente suo marito è soggiogato da lei e quindi è un no vax...Io questi uomini privi di personalità e carattere non li sopporto proprio..😡

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 25/01/2022, 11:20

george clooney ha scritto:
25/01/2022, 7:56
Esatto..ed ovviamente suo marito è soggiogato da lei e quindi è un no vax...Io questi uomini privi di personalità e carattere non li sopporto proprio..😡
Ti dirò che non è il primo che sento.....
Ho diversi amici che mi hanno detto: "sai, c'è il mio amico XXX che ha la compagna/moglie/fidanzata no vax, e quindi per evitare discussioni mi ha detto che si adegua".
Ora, parlarne è normale e confrontarsi anche: se in una coppia non si parla di una pandemia in corso, non so di cosa si dovrebbe parlare....
Ma da qui a decidere di non vaccinarmi per non avere discussioni, ce ne passa: la salute è una scelta individuale, e il decidere di vaccinarsi non so in che modo possa nuocere all'altra persona.
Ripeto, confrontarsi è umano e sacrosanto, ma il subire la decisione dell'altro su una tematica del genere proprio non lo concepisco. E questo, indifferentemente che a subire la decisione sia un uomo o una donna.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 25/01/2022, 11:30

arietina76 ha scritto:
25/01/2022, 11:20
Ti dirò che non è il primo che sento.....
Ho diversi amici che mi hanno detto: "sai, c'è il mio amico XXX che ha la compagna/moglie/fidanzata no vax, e quindi per evitare discussioni mi ha detto che si adegua".
Ora, parlarne è normale e confrontarsi anche: se in una coppia non si parla di una pandemia in corso, non so di cosa si dovrebbe parlare....
Ma da qui a decidere di non vaccinarmi per non avere discussioni, ce ne passa: la salute è una scelta individuale, e il decidere di vaccinarsi non so in che modo possa nuocere all'altra persona.
Ripeto, confrontarsi è umano e sacrosanto, ma il subire la decisione dell'altro su una tematica del genere proprio non lo concepisco. E questo, indifferentemente che a subire la decisione sia un uomo o una donna.
Subire nelle decisioni che riguardano la salute è follia!

Io comunque ho letto di una coppia che ha appena divorziato per questo, lui si vax, lei no vax...dopo due anni non ne potevano più.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Corona virus

Messaggio da Andyphone » 25/01/2022, 13:01

tempest ha scritto:
25/01/2022, 11:30
Subire nelle decisioni che riguardano la salute è follia!

Io comunque ho letto di una coppia che ha appena divorziato per questo, lui si vax, lei no vax...dopo due anni non ne potevano più.
Ci sono intere famiglie che non si parlano più. Il mondo sta impazzendo se non era già impazzito prima.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 27/01/2022, 8:24

tempest ha scritto:
25/01/2022, 11:30
Subire nelle decisioni che riguardano la salute è follia!

Io comunque ho letto di una coppia che ha appena divorziato per questo, lui si vax, lei no vax...dopo due anni non ne potevano più.
ho una coppia di conoscenti così, lui no vax lei vaccinata, lui ora ha il covit abbastanza serio anche se non in grave pericolo anche se le conseguenze non gli mancheranno di farsi sentire. lei ovviamente è super inca...ta, e sincermante non so come andrà a finire tra loro.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 08/02/2022, 21:34

Qualcuno deve aver dato una bota in testa a Speranza. Abbiamo 300 morti al giorno e da venerdì via le mascherine all'aperto :thinking: e dal 31 marzo via le mascherine anche al chiuso. :-O Sul bus senza mascherine??? :O
Non ho ccapito se sia una scelta "logica" o la diretta conseguenza del non rinnovo dello stato di emergenza. Perchè la logica non la vedo. E senza stato di emergenza le mascherine sui mezzi pubblici sarebbero non ammissibili?? Boh!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 09/02/2022, 14:06

tempest ha scritto:
08/02/2022, 21:34
Qualcuno deve aver dato una bota in testa a Speranza. Abbiamo 300 morti al giorno e da venerdì via le mascherine all'aperto :thinking: e dal 31 marzo via le mascherine anche al chiuso. :-O Sul bus senza mascherine??? :O
Non ho ccapito se sia una scelta "logica" o la diretta conseguenza del non rinnovo dello stato di emergenza. Perchè la logica non la vedo. E senza stato di emergenza le mascherine sui mezzi pubblici sarebbero non ammissibili?? Boh!
Riusciremo a toglierla? Io mi chiedo se sappiano quello che fanno..🤔

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 10/02/2022, 14:57

tempest ha scritto:
08/02/2022, 21:34
Qualcuno deve aver dato una bota in testa a Speranza. Abbiamo 300 morti al giorno e da venerdì via le mascherine all'aperto :thinking: e dal 31 marzo via le mascherine anche al chiuso. :-O Sul bus senza mascherine??? :O
Non ho ccapito se sia una scelta "logica" o la diretta conseguenza del non rinnovo dello stato di emergenza. Perchè la logica non la vedo. E senza stato di emergenza le mascherine sui mezzi pubblici sarebbero non ammissibili?? Boh!
come certi ministri possano ancora essere al loro posto la dice lunga su in che mani siamo e quanto neppure quel gran drago di draghi riesca a fare qualcosa di utile per migliorare lo stato delle cose in tal senso, del resto era palese del perchè volesse fuggire al quirinale cosa che non gli è riuscita.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48