Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 20/05/2021, 8:04

airlander ha scritto:
20/05/2021, 6:30
penso che anche per il covid si finirà come per l'antinfluenzale ovvero agni anno si dovrà ripetere, per allora speriamo che il caos tipologie di vaccini sia finito e si sappia con certezza quale, quando e dove andare a farlo.
Speriamo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 20/05/2021, 9:00

cinque ha scritto:
20/05/2021, 8:03
Eh ma tu vivi in un altro mondo...non in questa confusione lombarda.
Ho letto comunque che in certe regioni faranno il vaccino in farmacia
Qui ti dicono che SE ti daranno moderna o astrazeneca farai il vaccino nella seconda settimana di luglio ( e va bene. Rinuncerò alla vacanza di luglio ) se johnson nulla e se astrazeneca la settimana di ferragosto.
La seconda dose non e' rimandabile ( così e' scritto). Nessuno ti fa capire che vaccino sarà
Adesso vado a chiedere al medico ( se vorranno consigliarmi ).
Non sono riuscita a prenotare invece per mio marito.
In pratica é uguale qui, ti assegnano subito oltre alla prima una seconda data che però può variare, c'è proprio scritto.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 20/05/2021, 13:03

tempest ha scritto:
20/05/2021, 9:00
In pratica é uguale qui, ti assegnano subito oltre alla prima una seconda data che però può variare, c'è proprio scritto.
Ma non varierà vedrai
Anche in toscana e' come da te per non parlare del lazio che comincia a fare dosi in farmacia alla faccia della moratti. Speriamo bene...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 26/05/2021, 11:52

Prima dose fatta: pfizer. Me lo hanno detto un attimo prima il tipo di vaccino, guardano il pc e lì c'è scritto che cosa è previsto per te. Seconda dose tra 6 settimane.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 26/05/2021, 14:22

tempest ha scritto:
26/05/2021, 11:52
Prima dose fatta: pfizer. Me lo hanno detto un attimo prima il tipo di vaccino, guardano il pc e lì c'è scritto che cosa è previsto per te. Seconda dose tra 6 settimane.
Per ora tutto bene? Nessun effetto collaterale?
Dicono che Pfizer ne dia meno... e che se li dà, li dà il giorno stesso o al massimo il giorno dopo, a differenza di Astrazeneca, che dicono ne possa dare fino a 5 giorni.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 26/05/2021, 16:30

arietina76 ha scritto:
26/05/2021, 14:22
Per ora tutto bene? Nessun effetto collaterale?
Dicono che Pfizer ne dia meno... e che se li dà, li dà il giorno stesso o al massimo il giorno dopo, a differenza di Astrazeneca, che dicono ne possa dare fino a 5 giorni.
per ora mi fa solo male il braccio e non lo sollevo agevolmente, vedremo domani...io ho sentito che è la seconda dose a dare più fastidio per pfizer e moderna...chiaramente ognuno reagisce in modo diverso.
Per il vaccino ero dello stesso umore di quando devo prendere un aereo , ossia terrorizzata all'idea di arrivare tardi :DD , ieri ho messo due sveglie...e lo avevo alle 10 :DD

PS non mi pare vero...se penso a cosa è accaduto da febbraio 2020...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 26/05/2021, 18:42

tempest ha scritto:
26/05/2021, 16:30
per ora mi fa solo male il braccio e non lo sollevo agevolmente, vedremo domani...io ho sentito che è la seconda dose a dare più fastidio per pfizer e moderna...chiaramente ognuno reagisce in modo diverso.
Questo l'ho sentito dire anche io, ma un pò per tutti i vaccini.
Comunque è davvero una cosa molto soggettiva: i miei hanno fatto Pfizer, e non hanno avuto problemi neanche con la seconda dose. Appena un pò di male il braccio per una giornata, ma niente di più.
Una mia amica invece (che quindi è ben più giovane di loro) con la prima dose di Pfizer non ha avuto nulla, mentre con la seconda ha fatto 4 giorni nel letto con febbre alta. Davvero molto soggettivo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 26/05/2021, 20:42

tempest ha scritto:
26/05/2021, 11:52
Prima dose fatta: pfizer. Me lo hanno detto un attimo prima il tipo di vaccino, guardano il pc e lì c'è scritto che cosa è previsto per te. Seconda dose tra 6 settimane.
Bene Tempest! E una! Io martedì ho il richiamo..quante cose tutte insieme..🤦‍♀️

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 27/05/2021, 13:54

tempest ha scritto:
26/05/2021, 16:30
per ora mi fa solo male il braccio e non lo sollevo agevolmente, vedremo domani...io ho sentito che è la seconda dose a dare più fastidio per pfizer e moderna...chiaramente ognuno reagisce in modo diverso.
Per il vaccino ero dello stesso umore di quando devo prendere un aereo , ossia terrorizzata all'idea di arrivare tardi :DD , ieri ho messo due sveglie...e lo avevo alle 10 :DD

PS non mi pare vero...se penso a cosa è accaduto da febbraio 2020...
ho sentito oggi un mio amico che con la seconda dose ha avuto 38 di febbre (non ho chiesto che vaccino ha fatto)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 27/05/2021, 15:28

airlander ha scritto:
27/05/2021, 13:54
ho sentito oggi un mio amico che con la seconda dose ha avuto 38 di febbre (non ho chiesto che vaccino ha fatto)
Come stai ? Stai facendo esami o no ?
Che combini?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 27/05/2021, 17:56

arietina76 ha scritto:
26/05/2021, 18:42
Questo l'ho sentito dire anche io, ma un pò per tutti i vaccini.
Comunque è davvero una cosa molto soggettiva: i miei hanno fatto Pfizer, e non hanno avuto problemi neanche con la seconda dose. Appena un pò di male il braccio per una giornata, ma niente di più.
Una mia amica invece (che quindi è ben più giovane di loro) con la prima dose di Pfizer non ha avuto nulla, mentre con la seconda ha fatto 4 giorni nel letto con febbre alta. Davvero molto soggettivo.
Ieri poco dopo aver scritto qui ho iniziato ad avvertire un certo malessere e una forte stanchezza...come quando ci si sta per ammalare. Ho preso dell'ibuprofene e tutto è passato dopo 4-5 ore.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 28/05/2021, 6:58

cinque ha scritto:
27/05/2021, 15:28
Come stai ? Stai facendo esami o no ?
Che combini?
quasi liberatomi dai medici anche se non ancora del tutto dai farmaci sto benissimo ed ho ricominciato una vita normale, oggi ho un controllo di mezza giornata con i fisioterapisti per verificare il mio stato complessivo, poi a metà giugno un controllo dall'ematologo per la questione emoglobine, in ogni caso sto recupernado gradualmente le forze e non mi risparmio certo nonostante il parere della mia dottoressa di base che mi dice di fare il "bravo". ieri ero nel bosco a bruciare sterpaglie, ed ho ripreso a suonare la batteria, ho fatto anche un raduno jeep (ma solo con le gambe sotto al tavolo... :DD :DD )
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 28/05/2021, 12:01

Bravo air!!
[smilie=ya.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 29/05/2021, 6:42

tempest ha scritto:
28/05/2021, 12:01
Bravo air!!
[smilie=ya.gif]
ieri ho fatto il "tagliando" presso la struttura di riabilitazione (tutta la mattinata di test) superati brillantemente, c'è una giovane ed affascinante dottoressa bionda che mi segue in tal senso (finirò per innamorarmi :DD :DD )

stamane invece vado a trovare la mia dottoressa di base per vedere se riesco a farmi ridurre un po di farmaci (cosa di cui dubito, conoscendola...). :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 29/05/2021, 11:25

airlander ha scritto:
29/05/2021, 6:42
ieri ho fatto il "tagliando" presso la struttura di riabilitazione (tutta la mattinata di test) superati brillantemente, c'è una giovane ed affascinante dottoressa bionda che mi segue in tal senso (finirò per innamorarmi :DD :DD )
Chissà perché, ma quando faccio io qualche esame o visita il medico più giovane ha 80 anni.... :D :D :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 30/05/2021, 7:37

arietina76 ha scritto:
29/05/2021, 11:25
Chissà perché, ma quando faccio io qualche esame o visita il medico più giovane ha 80 anni.... :D :D :D
cambia il luogo dove fare gli esami :D, il mio prossimo "tagliando" sarà a fine luglio e la dottoressa mi ha già assicurato che ci sarà ancora lei... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 01/06/2021, 15:10

Stamattina ho fatto la seconda dose di Moderna, anche se l'ultimo dei miei pensieri ora è il covid..Ad ogni modo è fatta anche questa ..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 02/06/2021, 14:30

io sono stata molto male in questo giorni, ho avuto la peggior emicrania e la peggior nausea della mia vita, mai stata così, eppure ne soffro ogni tanto. Mi ce ne vorrà per tornare "a posto". Ma non credo possa essere stato il vaccino visto che erano passati già 4 giorni. Escluderei ancheb un virsu visto che sono semrpe mascherata e disinfettata...
Boh...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 02/06/2021, 20:53

tempest ha scritto:
02/06/2021, 14:30
io sono stata molto male in questo giorni, ho avuto la peggior emicrania e la peggior nausea della mia vita, mai stata così, eppure ne soffro ogni tanto. Mi ce ne vorrà per tornare "a posto". Ma non credo possa essere stato il vaccino visto che erano passati già 4 giorni. Escluderei ancheb un virsu visto che sono semrpe mascherata e disinfettata...
Boh...
Chi lo sa...Io dopo il vaccino (fatto ieri) ho avuto il solito male al braccio e una forte stanchezza, ma potrebbe non essere il vaccino la causa della stanchezza ,visto il momemto che sto passando..Comunque Tempest anche una mia amica ha avuto un forte mal di testa per alcuni giorni dopo il vaccino..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 03/06/2021, 11:25

tempest ha scritto:
02/06/2021, 14:30
io sono stata molto male in questo giorni, ho avuto la peggior emicrania e la peggior nausea della mia vita, mai stata così, eppure ne soffro ogni tanto. Mi ce ne vorrà per tornare "a posto". Ma non credo possa essere stato il vaccino visto che erano passati già 4 giorni. Escluderei ancheb un virsu visto che sono semrpe mascherata e disinfettata...
Boh...
Magari è stato un insieme di fattori.
Comunque, a me avevano detto che quasi tutti i vaccini - se danno effetti collaterali - li danno già il giorno seguente.
Mi avevano anche detto che invece Astrazeneca può darli in teoria fino a 5 giorni dopo, anche se è molto più probabile che li dia nell'immediato o quasi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 03/06/2021, 13:15

arietina76 ha scritto:
03/06/2021, 11:25
Magari è stato un insieme di fattori.
Comunque, a me avevano detto che quasi tutti i vaccini - se danno effetti collaterali - li danno già il giorno seguente.
Mi avevano anche detto che invece Astrazeneca può darli in teoria fino a 5 giorni dopo, anche se è molto più probabile che li dia nell'immediato o quasi.
Oggi sto bene, deve essere statasolo la peggior emicrania della mia vita e basta.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 03/06/2021, 22:18

Coprifuoco ! Voglio il coprifuoco !

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 06/06/2021, 19:46

Oggi ho fatto una roba stranissima. A dimostrazione di come certi eventi ti fanno pensare a cose mai prima pensate.
Del periodo covid mi ha molto colpito l'idea di mia zia e mio zio portati via d'urgenza con solo il pigiama che indossavano...inoltre dopo essere stata male qualche giorno fa e pensando che se avessi dovuto chimare il 118 non avrei avuto nemmeno la forza di prendere un fazzoletto...ho fatto una borsa per "l'ospedale" :O . Ci ho messo della biancheria orrenda che stavo per buttare...un paio di ciabatte, una vestaglietta, un caricabatteria, prodotti per l'igiene, un paio di vecchissime scarpe di tela, una maglia e un pantalone da casa...l'ho chiusa e messa da parte. Magari sostutuirò la roba orrenda con qualcosa di meno orrendo quando ne avrò voglia ma ora è lì...e mi sento più tranquilla . Avevo avuto un pesiero simile dopo il terremoto del centro Italia anni fa...la gente che scappava di notte scalza...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 06/06/2021, 20:12

tempest ha scritto:
06/06/2021, 19:46
Oggi ho fatto una roba stranissima. A dimostrazione di come certi eventi ti fanno pensare a cose mai prima pensate.
Del periodo covid mi ha molto colpito l'idea di mia zia e mio zio portati via d'urgenza con solo il pigiama che indossavano...inoltre dopo essere stata male qualche giorno fa e pensando che se avessi dovuto chimare il 118 non avrei avuto nemmeno la forza di prendere un fazzoletto...ho fatto una borsa per "l'ospedale" :O . Ci ho messo della biancheria orrenda che stavo per buttare...un paio di ciabatte, una vestaglietta, un caricabatteria, prodotti per l'igiene, un paio di vecchissime scarpe di tela, una maglia e un pantalone da casa...l'ho chiusa e messa da parte. Magari sostutuirò la roba orrenda con qualcosa di meno orrendo quando ne avrò voglia ma ora è lì...e mi sento più tranquilla . Avevo avuto un pesiero simile dopo il terremoto del centro Italia anni fa...la gente che scappava di notte scalza...
Guarda, razionalmente potrei fare la brillante e dire che sei paranoica, che non è il caso, ecc. ecc.
Poi però, se mi fermo a pensare, vedo che anche io penso a cose che prima non mi sfioravano nemmeno, e che fanno sentire più tranquilla anche me.
Prima non avevo in casa neanche i cerotti. Adesso ho la mania di accumulo di "metti che la situazione peggiora e che ci serve". Ho una scorta di tutto rispetto di ffp2, di disinfettante formato da borsa, di guanti uesa e getta, e così via. Li tengo proprio da parte rispetto ad esempio alle mascherine che uso, in un apposito scaffale. Mi sento un po' come nel Signore degli Anelli: "il mio tessssssssoro".... 😂 😂 😂
E ripeto, anche se fortunatamente la situazione migliora, sapere che ho questi dpi da parte per ogni evenienza, anche per i miei, mi fa stare più tranquilla. Ovviamente ho comprato anche un pulsussimetro e un test rapido, da tenere lì.... 😂 😂 😂
Alla fine, questa mia scorta di emergenza è l'equivalente della tua borsa per l'ospedale.
Credo che a ognuno di noi questa pandemia abbia lasciato una dose di paura e paranoia.
Comunque, io il pigiama più serio che ho è di Snoopy, per cui forse dovrei mettere mano a una borsa anch'io.... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 06/06/2021, 20:29

arietina76 ha scritto:
06/06/2021, 20:12
Guarda, razionalmente potrei fare la brillante e dire che sei paranoica, che non è il caso, ecc. ecc.
Poi però, se mi fermo a pensare, vedo che anche io penso a cose che prima non mi sfioravano nemmeno, e che fanno sentire più tranquilla anche me.
Prima non avevo in casa neanche i cerotti. Adesso ho la mania di accumulo di "metti che la situazione peggiora e che ci serve". Ho una scorta di tutto rispetto di ffp2, di disinfettante formato da borsa, di guanti uesa e getta, e così via. Li tengo proprio da parte rispetto ad esempio alle mascherine che uso, in un apposito scaffale. Mi sento un po' come nel Signore degli Anelli: "il mio tessssssssoro".... 😂 😂 😂
E ripeto, anche se fortunatamente la situazione migliora, sapere che ho questi dpi da parte per ogni evenienza, anche per i miei, mi fa stare più tranquilla. Ovviamente ho comprato anche un pulsussimetro e un test rapido, da tenere lì.... 😂 😂 😂
Alla fine, questa mia scorta di emergenza è l'equivalente della tua borsa per l'ospedale.
Credo che a ognuno di noi questa pandemia abbia lasciato una dose di paura e paranoia.
Comunque, io il pigiama più serio che ho è di Snoopy, per cui forse dovrei mettere mano a una borsa anch'io.... ;)
Ecco , hai capito. Mi migliorerò la borsa dell'ospedale perchè così è terribile, ma averla mi fa stare più tranquilla. Io vivo da sola e ho solo parenti molto anziani quindi sono anche più a rischio di rimanere davvero in mutande se mi finissi ricoverata per qualcosa di urgente.
Non ho invece un tesoretto come il tuo di DPI e affini...sto comprando poco per volta perchè mi dico "eh oramai c'è tutto...se anche arrivasse una nuova pandemia mica saremmo messi come nel 2020!!" Mah...o forse sì??? [smilie=what.gif] Mi sa che mi farò il "tesoretto" pure io.
Verso novembre invece avevo rimpito il congelatore...ero nella fase "metti che devo fare una quarantena perchè posistiva? Cosa mangio?".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 06/06/2021, 21:04

tempest ha scritto:
06/06/2021, 19:46
Oggi ho fatto una roba stranissima. A dimostrazione di come certi eventi ti fanno pensare a cose mai prima pensate.
Del periodo covid mi ha molto colpito l'idea di mia zia e mio zio portati via d'urgenza con solo il pigiama che indossavano...inoltre dopo essere stata male qualche giorno fa e pensando che se avessi dovuto chimare il 118 non avrei avuto nemmeno la forza di prendere un fazzoletto...ho fatto una borsa per "l'ospedale" :O . Ci ho messo della biancheria orrenda che stavo per buttare...un paio di ciabatte, una vestaglietta, un caricabatteria, prodotti per l'igiene, un paio di vecchissime scarpe di tela, una maglia e un pantalone da casa...l'ho chiusa e messa da parte. Magari sostutuirò la roba orrenda con qualcosa di meno orrendo quando ne avrò voglia ma ora è lì...e mi sento più tranquilla . Avevo avuto un pesiero simile dopo il terremoto del centro Italia anni fa...la gente che scappava di notte scalza...
Hai fatto bene..Io ho una "borsa dell'ospedale" sempre lì pronta da anni ormai; da quanto tempo fa mi portarono via in ambulanza e mi ricoverarono in ospedale .È vero che mia mamma andò a casa mia a recuperare tutte le mie cose perchè allora era in grado di farlo, ma ora non potrebbe farlo..Da allora ho il borsone dell'ospedale pronto..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 06/06/2021, 21:14

arietina76 ha scritto:
06/06/2021, 20:12
. Ho una scorta di tutto rispetto di ffp2, di disinfettante formato da borsa, di guanti uesa e getta, e così via. Li tengo proprio da parte rispetto ad esempio alle mascherine che uso, in un apposito scaffale. Mi sento un po' come nel Signore degli Anelli: "il mio tessssssssoro".... 😂 😂 😂
E ripeto, anche se fortunatamente la situazione migliora, sapere che ho questi dpi da parte per ogni evenienza, anche per i miei, mi fa stare più tranquilla.
Ci ha pensato mio papà a farmi avere una scorta di tutto rispetto per la pandemia..Abbiamo contato in questi giorni 10 boccette di alcool, 70 mascherine chirurgiche, e 25 ffp2..lui era così; abbondava sempre (parlarne al passato è strano, non sembra vero..)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/06/2021, 6:24

Comunque mi è stato detto dai miei amici che ieri non c'è stato nessun controllo a Malpensa per quanto riguarda il coronavirus; non gli hanno provato nemmeno la temperatura..🤦‍♀️In.Puglia non c'era anima vivente con su la mascherina. 🙈W i vaccini a questo punto..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 22/06/2021, 8:18

george clooney ha scritto:
22/06/2021, 6:24
Comunque mi è stato detto dai miei amici che ieri non c'è stato nessun controllo a Malpensa per quanto riguarda il coronavirus; non gli hanno provato nemmeno la temperatura..🤦‍♀️In.Puglia non c'era anima vivente con su la mascherina. 🙈W i vaccini a questo punto..
ne riparleremo dopo le vacanze estive..... e speriamo in bene.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/06/2021, 17:42

airlander ha scritto:
22/06/2021, 8:18
ne riparleremo dopo le vacanze estive..... e speriamo in bene.
Anche secondo me non è finita qui..Oggi ho chiamato la banca e mi hanno detto che non è piu necessario dover prenotare per fare operazioni alla cassa..mi è sembrato un ritorno alla normalità dopo tanto tempo..